Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    22/06/2015    5 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             Ragione cecità
              verità follia


Ero stato accettato dalle creature come uno di loro ed ora per i miei compagni ero alieno..

Alieno e folle

Folle e pericoloso

Pericoloso ed assassino

Forse..

Forse avevano ragione i miei uomini..
Ero pazzo e la mia mente malata partoriva obbrobri di realtà in cui vedevo i miei più profondi ed oscuri desideri come vivide immagini di esseri impressi dal cervello nella mia retina..

Io in uno stato febbrile avevo fatto fuoco su due dei miei uomini e sul mio secondo in comando ferendoli in modo più o meno grave.

Io sempre in uno stato di trance avevo afferrato il coltello ed inciso strane figure sul mio volto di cui nemmeno ricordavo il significato.

Io avevo ammazzato la nostra povera vedetta e poi pressato dai sensi di colpa avevo eretto quella statua colossale di dura pietra.

Io divorato da demoni interiori più forti della mia ragione compivo quegli atti attribuibili solo alle bestie selvagge ed indomite..

Ero stato in Africa nell'Africa negra, come la definiscono alcuni, incontrando sul mio cammino tribù che non disdegnavano cibarsi della carne dei propri morti, veri e propri banchetti in cui il defunto veniva spolpato delle carni e le ossa cotte su fuoco lento in modo tale da perdere resistenza e spezzarsi alla minima pressione rilasciando il prelibato midollo, una sostanza gelatinosa di colore grigio violaceo di cui i selvaggi andavano ghiotti..

Chiesi loro il motivo di questa barbarie e la risposta che ne ottenni mi scosse fin dentro al profondo..

I morti ci fanno dono delle proprie carni per poterci nutrire, delle proprie ossa e tendini per poter fortificare il  nostro scheletro e del proprio midollo e sangue per poterci dissetare.

Non so se questi popoli dalla cultura così fisica e sanguinosa conoscessero il concetto di anima ma so per certo che un gesto simile é seguito da una profonda riflessione, da uno studio frutto solo di un animo altamente spirituale tanto da ricercare il senso ed una ragione per ogni cosa del creato, vivente e non..
Ogni cosa ha un inizio ed una fine e sia nel suo inizio che nella sua fine acquista ed assume significati sempre nuovi e fondamentali..

Finito il banchetto poi veniva eretto un fantoccio dalle somiglianze del defunto successivamente ornato da doni e da oggetti a lui appartenenti, a cui teneva quando ancora era in vita..

Questo fatto...

Questo fatto mi fece riflettere

E se..
Se io stesso avevo compiuto una tale bestialità?

Mi ero forse nutrito delle carni del mio uomo e poi per onorarlo avevo eretto quella statua?! Quindi..

Quindi non solo assassino ma anche bestia immonda!

Misi la testa fra le mani ed attesi che si facesse notte, relegato nella mia tenda, rifiutandomi di fare alcun che..

Il rumore di due corpi che si fronteggiavano mi destò dal mio sonno vuoto di immagini, sibili e pigolii sempre più insistenti mascelle poderose che scattavano, digrignare di denti e carne morbida che veniva lacerata, allarmato  mi affrettai ad uscire.

Loro..

Loro erano lì!

Il piccolo "capo" e l'esemplare di due metri.

Erano lì nello spiazzo d'erba che pareva paglia davanti alla mia tenda, l'esemplare di due metri era riuscito a metter all'angolo il piccolo "capo" ed ora le sue intenzioni parevano chiare perfino a me, il più piccolo aveva smesso di agitarsi e sibilare ed ora tremava come uno yerling appena nato fissando l'altro con gli occhi grandi dilatati pieni di terrore, il magro torace si alzava ed abbassava frenetico segno che stesse iper ventilando e probabilmente il cuore doveva sfarfallargli nel petto come impazzito tanta era la paura che stava provando in quegli istanti, il suo compagno emise un ringhio autoritario, costringendolo a serrare gli occhi, lo sentii vibrare pure io nel mio petto, quel suono era raccapricciante..

' Perché non si ribella? ' pensai perplesso, in fondo non era lui il capo tribù? Poteva ribellarsi da quel esemplare così molesto ne aveva tutto il diritto..
Ed invece il minuscolo ' capo ' se ne stette fermo e buono sotto quel assalto, venne morso un paio di volte collo gola e spalle, morsi aggressivi che lacerarono la pelle e provocarono lo sgorgare di quel sangue così nero da parere rosso, poi con una lentezza estenuante la lingua venne passata su quelle ferite fresche, finito che ebbe di lenire con la propria lingua quegli orribili squarci sua opera, l'esemplare di due metri si scostò lasciando spazio all'altro per sgusciargli via lontano..

Il piccolo ' capo ' si andò a rifugiare nell'erba più alta l'altro lo osservò per bene seguendone la figura ingordo gli lasciò una decina di minuti per fuggire ed infine stirandosi con calma soddisfatto si mise in piedi e si incamminò sulla scia del più piccolo non prima di voltarsi verso di me ed arricciare le labbra scoprendo i denti letali..

Magari mi vedeva come un possibile rivale e quindi faceva di tutto per intimidirmi per questo era l'unico ad non aver accettato appieno la mia unione al gruppo ma le sue paure erano vane visto che era un'altra la creatura ad aver suscitato il mio interesse...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful