Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    23/06/2015    1 recensioni
Ecco a voi una raccolta di drabble sul mio personaggio preferito, Eren Jeager.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"SHINGEKI NO KYOJIN" 
Paring: Eren x Mikasa






Sono sempre stato solo, fin dalla mia nascita.

Anche avendo una famiglia alle mie spalle, il senso di vuoto che continuava ad opprimermi non mi lasciava.

Era un ombra che imperterrita, seguiva ogni mio passo. In qualche modo posso dire che grazie a questo suo atteggiamento, io non abbia mai conosciuto la solitudine.

In fondo, senso di vuoto non significa per forza solitudine, ecco come la pensavo. I miei genitori non avevano tempo per me, ed io non ne avevo per loro.

Passavo il mio tempo a conversare e giocare insieme alla mia ombra, eravamo inseparabili, forse perchè costretti.

A 8 anni, insieme a mio padre, andai a far visita ad una famiglia bisognosa di cure, il nome di quella famiglia era … Ackerman.

Fin da subito, non ero intenzionato a fare conoscenza, ma mio padre mi costrinse ad accompagnarlo.

Quando arrivammo a casa Ackerman, qualcosa scosse il volto di mio padre. La paura prese il sopravvento sul solito sorriso tirato, le spalle iniziarono a tremare convulsamente: aveva paura. Per la prima volta, mio padre era terrorizzato.

Scostai di poco la porta e guardai all'interno. Forse fu l'adrenalina o forse il fatto che non conoscevo quelle persone, eppure … la vista dei loro corpi smembrati, grondanti di sangue e con gli occhi sbarrati, non mi fece nessun effetto.

Ripresosi dal suo stato catatonico, mio padre mi spinse fuori e mi raccomandò di non entrare mentre lui andava a chiamare la polizia. Mi disse che dovevano salvare la bambina che sicuramente si trovava all'interno.

Appena il genitore non fu più nel mio campo visivo, corsi dentro casa, ignorando i corpi e brandendo la prima arma che trovai. Inaspettatamente trovai subito ciò che cercai, erano due uomini. La puzza di alcool mi annebbiava il cervello, ma ero calmo.

Dovevo fare pulizia.

Con una scusa riuscii a ferire il primo uomo per poi pugnalarlo a morte, con il secondo feci un po' più di fatica, ma lo uccisi con un colpo secco. Andai dalla bambina, era ferita e sporca di sangue, avevo pena per lei, se fossi stato io nei suoi panni …
 

un terzo uomo mi arrivò alle spalle, non me ne accorsi, cercai di scrollarmelo, ma fu del tutto inutile, era troppo forte per un bambino come me.
 

Mentre le sue mani cominciavano a strangolarmi, urlai alla bambina di vivere, di combattere, di fare qualcosa, … di sopravvivere.

E così lei, con forza sovrumana uccise il terzo uomo. Alcune gocce di sangue le sporcarono il volto, non se ne curava. Impietosito e soddisfatto del nostro operato, le pulii il volto madido di sudore, lacrime e sangue con la manica della mia giacca e le sorrisi.

Lei sembrò apprezzare perchè mi si avvicinò stringendomi affettuosamente.

Quando mio padre tornò e vide cosa eravamo stati in grado di fare, ci fece la ramanzina, non lo ascoltai avevo altro a cui pensare. Lei stava tremando e sapevo che non era per il freddo o per la paura, ma solo per il senso di vuoto.

Lo stesso senso di vuoto che dalla nascita perseguitava anche me, sorrisi mestamente, mi accorsi che eravamo simili, simili nel non accettare la solitudine, vivendo al fianco delle tenebre.

Uguali nell'anima, diversi nello spirito.

Presi la sciarpa rossa che mi regalò mia madre qualche anno fa e la attorcigliai sulla gola e sul volto della bambina.

Dissi di usarla se aveva freddo, entrambi comunicavamo ciò che gli altri non erano in grado di sentire, frasi mute sulle nostre labbra, eppure così assordanti ai nostri cuori.


“d'ora in avanti, ci sarò sempre per te”
 

Fu così che incontrai Mikasa Ackerman.

 







Grazie per aver letto!!

Alla prossima ...


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff