Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    23/06/2015    3 recensioni
Ho deciso di fare una serie di oneshot SwanQueen,tutte indipendenti l'una dall'altra.
Saranno per la maggior parte fluff.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L’aveva baciata.
Emma Swan aveva baciato Regina Mills. E ora?
Che sarebbe successo ora?

Regina aveva cercato e provato a lungo a trovare Robin Hood e ogni giorno il suo dolore nel non trovarlo la faceva morire un po’ di più. Ed Emma,per un intero anno,le era stata accanto. Si erano avvicinate in un modo che nessun altro avrebbe né immaginato né capito.

Ema capiva Regina con un solo sguardo e la stessa cosa Regina. E ad un certo punto Regina smise di cercare. Semplicemente si fermò.

Perché capì che Robin Hood non era più ciò che voleva. Ma,esattamente,non sapeva cosa volesse
Ed Emma l’aveva baciata.

Avevano rovinato tutto?

Dopo il bacio,non si erano né sentite né viste per quattro giorni. Erano rimaste a pensare e nessuna delle due aveva cercato l’altra.

E ora si erano trovati tutti quanti per il compleanno di Neal,da Granny’s per festeggiare. Ma alla fine non era andata tanto bene.

Hook provava da tanto a cercare di conquistare Henry,cercava di entrare nelle sue grazie. Ma Henry lo odiava.
Non lo stimava.
E non lo considerava davvero un eroe.

In fine,cosa aveva fatto per farsi considerare tale? Aveva prestato la sua nave per arrivare a Neverland. E cos’altro? Ah…l’aveva venduta per dimostrare ad Emma che l’amava.

Ma onestamente,pirata o no,la donna che ami deve valere,a prescindere,più della tua nave.

E odiava che tutti l’avessero perdonato così in fretta mentre invece per perdonare sua madre ci avessero messo così tanto.

Regina era stata disposta a morire per tutti loro più di una volta e tutti continuavano a vederla come la Regina Cattiva fino a che non aprirono gli occhi e capirono che era davvero un’eroina.

A lui era bastata una nave per essere vesto come l’eroe della situazione. Eroe che non era.

Odiava il fatto che fosse pieno di sé.E odiava che stesse con sua madre.

Lui sapeva del bacio. 
Sapeva che le sue madri si piacevano.
E sperava che un giorno tutti e tre sarebbero potuti essere una famiglia.

Così,mentre litigavano,all’improvviso tutti sentirono Henry urlare “BHE,IL FATTO CHE LA TUA “SWAN” ABBIA BACIATO MIA MADRE DOVREBBE FARTI RIFLETTERE UN PO’”

Silenzio.

Tutti si voltarono verso di loro.

Hook rimase senza parole. Emma e Regina avevano gli occhi sgranati e la bocca spalancata.

“Henry!” disse Regina

E il ragazzo fuggì.

Entrambe fecero per seguirlo ma Regina disse alla bionda “Vado io” e la guardò come per dirle che aveva qualun altro con cui parlare,qualcun altro a cui spiegare cosa fosse successo.

Regina seguì Henry e Emma e Hook si misero a sedere in uno dei tavolini fuori.

“Hai baciato la Regina Cattiva?” chise sconvolto.

Emma subito la difese, senza nemmeno accorgersene “Ehy,puoi evitare di chiamarla così? Non è cattiva” e poi disse a voce più bassa “Non lo è affatto”

Hook sospirò e la guardò “Emma non posso crederci. Voglio dire….t-te ne sei,non so,pentita?” chiese

Emma si morse il labbro “I-io-“

Hook fece un gigno ironico e si alzò per andarsene

“Aspetta Killian-“  Emma si alzò per seguirlo

“No Swan,non ti biasimo. Infondo ho sentito dire che Regina bacia davvero bene” la mise alla prova e ebbe la sua conferma.

“CHE COSA? Da chi l’hai sentito?Chi-chi lo dice?” la bionda non poteva farne a meno. L’idea che qualcuno potesse parlare di Regina in questi termini la faceva impazzire.

Hook rise “Killian mi dis-“

“No. Va tutto bene. Davvero. D-devo andare. Spero che tu e Regina siate felici”

Emma lo guardò andarsene con tristezza e in quel momento si sentì così male per averlo ferito ma nonostante tutto non riusciva a pentirsi di ciò che aveva fatto. Del fatto che avesse baciato Regina e che volesse baciarla ancora e ancora.

Emma si sedette di nuovo e chiuse gli occhi,per calmarsi,per pensare. Per schiarirsi le idee.

Emma e Regina non si videro fino alla sera dopo. Sera in cui Regina sentì il campanello bussare. Era tardi ed Henry già dormiva.

La bruna andò alla porta e vide che era Emma.

“Ciao” sorrise Emma goffamente. Regina le sorrise “Ciao” rispose.

“Posso?”

Regina aprì la porta e la fece entrare. “Vuoi qualcosa?”

“No sto bene,grazie”

Regina annuì e le due si sedettero in salotto. Erano sedute vicine,ma non abbastanza.

“E ora?” chiese Regina dopo un lungo,straziante silenzio.

Sentì Emma sospirare e poco dopo prenderle la mano. Regina si girò e vide Emma sorriderle dolcemente.

Regina era impietrita. Non sapeva cosa fare. Emma si avvicinò e le porto una mano al viso,sfregò il naso contro il suo e poi la baciò.

Regina rimase ancora una volta immobile,all’inizio non ricambiò il bacio ma poi realizzò cosa stesse succedendo e chiuse gli occhi,avvolse le braccia attorno al collo della bionda,la strinse forte,e la baciò.

Emma sorrise nel sentire la risposta della bruna e Regina sorrise nel sentire Emma sorridere.

Quando Emma guardò Regina negli occhi notò che stava piangendo.

“Ehyy” sussurrò asciugandole le lacrime e accarezzanodole le guance “Che succede?” chiese preoccupata.

Regina si morse il labbro e scosse la testa. Poi sorrise “Sono felice” mromorò Regina.

La bionda sorrise e le diede un altro bacio “Sono felice anche io”

Regina singhiozzò e lanciò le braccia al collo di Emma che la strinse e le diede prima un bacio sulla spalla,poi uno sul collo e infine uno sulla guancia. Solo per poi afferrarle dolcemente le guance,sorriderle e baciarla ancora una volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal