Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Oblivion    25/06/2015    0 recensioni
Cosa vedono i Malandrini all'interno dello Specchio delle Brame?
Entrate e scoprite
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIRIUBLACK





1971

Sirius Black? Cosa vedi nello specchio? Qual è il tuo più profondo desiderio?

Sirius si avvicinò allo specchio, un po’ intimorito dalla voce, ma essendo un Black e soprattutto un Grifondoro non si sarebbe fatto intimidire da una voce incorporea qualsiasi. Egli guardò lo specchio e ciò che vide lo rattristò, da una parte perché era un desiderio impossibile e da un lato perché ciò che era rappresentato non si sarebbe mai avverato… ma in un’altra dimensione forse sarebbe accaduto… ma questa è una storia per un’altra volta.
Sul riflesso vi erano lui e Regulus abbracciati e orgogliosamente tra le braccia dei genitori, Orion e Walburga Black. Negli occhi dei genitori c’era solo felicità e orgoglio per i due figli, seppure tutti e due fossero Grifondoro.
 



1976

Cosa vedi ora, figlio dell’uomo nero? Il tuo desiderio è cambiato?

-No- affermò dolcemente lui, con un smorfia triste sul viso
L’immagine infatti era la stessa, ma accanto alla famiglia Black vi erano anche i Malandrini.
 




1980

Vedi Sirius? Non è cambiato… eppure di tempo ne è passato, anche Reg se n’è andato non è vero? Eppure tu non hai fatto nulla perché questo cambiasse…




 
1981

E’ cambiato vero? Tu sei cambiato? Guarda…

E Sirius guardò all’interno dello specchio.
Harry, il suo figlioccio era nelle sue braccia, James e Lily li guardavano con felicità e orgoglio negli occhi così come i Black e suo fratello. I Malandrini costituivano ancora una grande parte di specchio, tutti sorridenti e feliciti come il giorno in cui si diplomarono.


La notte del 31 Ottobre finalmente finì e l’1 Novembre si manifestò assieme alla gioia del Mondo Magico e il dolore di pochi… Sirius battè il pugno sulla superficie dello specchio e dichiarò vendetta prima di andarsene, forse per sempre, da quella stanza.


Vendetta, è ciò che chiedi ed è ciò che non avrai. Ma continua a sognare perché è l’unica cosa che farai per molto tempo, direi dodici anni ad Azkaban. Ah Ah Ah































Note d'autrice:

Per precisare... la voce non e' ne' buona ne' cattiva... E' una voce ultraterrena, non ha anima o altro, quindi non giudicatela troppo duramente. ^^

Scusate per questi bruttissimi accenti, ma sto usando una tastiera peruviana... gia' sono in Peru'... e non so come muovermi... hanno la tastiera diversa dalla nostra!

Bon... bye
Black_Oblivion

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Oblivion