Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    25/06/2015    2 recensioni
Dopo gli eventi di Dragon trainer 2 la guerra non è totalmente finita, anzi, qualcosa spinge Astrid a pensare che la vera guerra non è ancora cominciata.
Nuovi nemici, una nuova vera guerra, morti...questo non se l'aspettavano minimamente, eppure sta per succedere.
Storia basata sui pensieri dei personaggi, ma anche ricca di scene d'azione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

“ Hahah...certo, come se i tuoi draghi valessero più dei miei. “ disse Morton, girandosi verso un'orda di draghi corazzati meglio di quelli di Bludvist.

“ Li alleerò dalla nostra parte. “ disse Hiccup, sicuro di sé.

“ Non puoi farlo! “ disse, avanzando sempre più.

A quel punto Hiccup salì in groppa al suo fido amico e lo spronò ad alzarsi in volo. Raggiunse l'altezza della testa dell'enorme drago, dov'era posizionato Morton. Era un drago con le caratteristiche sia del Gronkio, come la coda, l'imponenza e probabilmente la forza, sia dell'Uncinato Mortale*, come gli spuntoni che partivano da dietro il collo e terminavano poco prima della fine della coda oppure gli occhi, situati sui lati della testa e non davanti.

Cercò di evitare i movimenti che faceva con la testa per cercare di schiacciarli come una mosca, infine riuscì ad atterrare proprio sulla testa, dove non poteva reagire e cacciarlo.

“ Visto? Sono già riuscito ad atterrare sulla testa del tuo drago. “

“ Va bene, ma ora cosa fai con quelli? “ chiese Morton, indicando i draghi corazzati; essi si stavano spostando in direzione dei draghi di Berk, con l'intento di attaccarli.

Hiccup aggrottò le sopracciglia, cercando di pensare a una via di uscita.

“ Hiccup, ci pensiamo noi! “ gridò Testa di Tufo, con un sorrisetto da maniaco. Ma non poteva capire in quale situazione si trovavano, la prendeva con ironia, solo come un divertimento; in realtà non lo era proprio. Ma i cavalieri di Berk stavano attaccando davvero.

Dall'alto Morton fissò i ragazzi che contrattaccavano, poi il suo sguardo si spostò su due persone in particolare. “ Bene bene, chi abbiamo qui? “ chiese, scendendo dal drago con l'aiuto di...beh, probabilmente di un suo schiavo. Si avvicinò a Cybill e Dorian, fissandoli. “ Voi vi siete ribellati, eh? “ chiese, una volta di fronte a loro.

“ Si e non torniamo indietro! “ disse lei, rabbiosa. “ Tu ci hai usati! “

“ Cybill, cara, da quando sai parlare? “

“ Non è un'informazione da ritenere importante e soprattutto non è un'informazione da dare a te. “ disse, sempre più irosa.

“ Bene bene bene...lo sapete cosa succede a chi si ribella, vero? “

“ Sono stata io a ribellarmi, Dorian mi ha seguita! “ disse lei, facendosi avanti.

Il fratello la prese per un braccio “ Ma sei fuori di testa per caso? Sono stato io a ribellarmi.” disse, mettendosi davanti alla sorella, tra lei e Mordor. “ Uccidi me. “

L'uomo li fissò, semi confuso, ma poi scansò il ragazzo e sfilò fuori dalla sua fodera una spada affilata, dalla lama rossa e lucente, decisamente da combattimento, forgiata con chissà quale materiale. “ Ma quanto sono carini i due fratellini a difendersi l'uno con l'altro. “

“ Io non sto difendendo nessuno. “ disse Cybill, fissando il fratello.

Puntò la lama contro la ragazza e, poco prima che potesse ferirla, Dorian si buttò in mezzo, coprendo la sorella e prendendo lui la ferita al posto suo. La spada andò direttamente a conficcarsi nel petto al ragazzo.

“ Dorian! “ urlò lei, in preda al panico.

Hiccup arrivò troppo tardi, quando ormai Dorian era già ferito a terra, anzi, più che ferito, presto avrebbe lasciato quel mondo. Cybill si accasciò in ginocchio davanti a suo fratello.


EEEE...AVVISO XD SCUSATEEE!!!

Lo so, lo so, il capitolo è piccolissimissimo, è che visto che questa storia non sta piacendo molto, e in realtà non piace nemmeno tanto a me, pensavo di lasciarla incompiuta ( in caso se mi torna la voglia di scriverla ritorno a scriverla ) e iniziarne un'altra con un'idea sensazionale che mi è appena venuta!

Mi dispiace per chi la stava seguendo ma....proprio anche quando cerco di scrivere qualcosa non ho molte idee, perciò la fermo qui..

Sono molto molto molto di buon umore...il mio ragazzo è tornato! Yuppy!

#cricridomanda heheheh : qual'è la storia tra le mie che vi piace di più?

#cricririspostaallacricridomanda(?) : Hero e Il cavaliere invisibile. <3 sono fiera di me per averle scritte. :D

By cricrina01

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01