Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    25/06/2015    10 recensioni
TRAMA: ISCRIZIONI CHIUSE
Storia interattiva; scritta in collaborazione con SPRING_SUN
Dieci ragazze diverse e un college notturno.
Dieci ragazzi misteriosi e imperturbabili all'apparenza.
Un mix allettante, se mischiato ad una dose di amore. Tra amicizie e inimicizie, le ragazze vivranno un'avventura che cambierà la loro vita.
PER SEMPRE.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Ryoko Sakari & Raito Sakamaki

Ryoko cammina, calpestando con forza il pavimento, i suoi capelli, bianchi come la neve, sono sfuggiti dalla treccia: quei due studenti sono stati degli incivili! 
Hanno imbrattato e rovinato così una parte del collegio. Ma non la passeranno liscia, andrà dal preside e ci penserà lui ad una punizione per quei vandali!

Presa dai suoi pensieri, la giovane va a scontrarsi contro qualcosa, o meglio, qualcuno: davanti a sé, si ritrova un ragazzo dai capelli rossi, un cappello nero, adornato da un lustrino fucsia, e due occhi di un verde brillante. Anche lui indossa la divisa scolastica.
Scusami” mormora lei, piuttosto in imbarazzo, quelle iridi smeraldo l'hanno destabilizzata.
Il tipo si calca il cappello sulla testa: “Ma figurati, Bitch-chan” risponde, trapassandola con lo sguardo. 
La fanciulla abbozza un sorriso, poi ripensa a come è stata soprannominata...

Cos'hai detto?” domanda perplessa.
Ma figurati, Bitch-chan” ripete il ragazzo, sfoderando un sorriso malizioso.
Come ti permetti a chiamarmi così?” sbraita, quindi, Ryoko, assottigliando gli occhi a due fessure.
Il rosso si china su di lei, considerato che la supera di alcuni centimetri:

Voi ragazze siete tutte uguali, ecco perchè ti chiamo così, Bitch-chan.”
E la giovane impiega tutte le sue forze per non mandarlo al tapperto.

Ma se non mi conosci affatto.” ribatte lei, notevolmente furiosa: “Tu piuttosto, chi sei?”
Raito Sakamaki.” risponde semplicemente il ragazzo, poi allarga il sorriso lascivo: “Immagino avrai sentito parlare di me...”
In effetti, i Sakamaki hanno una certa popolarità nell'istituto, così affascinanti e così misteriosi...
Però la fanciulla non si lascia intimidire: “Mai sentito nominare”
Il ragazzo le rivolge un altro sorisetto: “Non prendermi in giro, Bitch-chan.” proprio mentre sta per toccarle la treccia, la ragazza allontana, rapidamente, la mano, con un gesto secco, e gli rivolge un'occhiata gelida.

Non osare toccarmi.”
Al giovane, naturalmente, non sfuggono i guizzi colorati che attraversano gli occhi color lampone di Ryoko.
Interessante...

Altrimenti, Bitch-chan?” le chiede, con un sorrisetto di sfida.
Altrimenti...te la vedrai con me.” risponde l'altra, incurvando il labbro verso destra, in un ghigno, con un'espressione poco rassicurante.


Signorina Sakari!” Lo scontro di sguardi viene interrotto da una ragazzina, la quale, affannata dalla corsa, afferra sottobraccio Ryoko.
Mi dici cosa sta succedendo!?” sbotta l'albina, strattonando il braccio che le aveva afferrato.
Una rissa. Nella nostra sezione” afferma la ragazzina, agitata: “Si stanno facendo male!”
Ryoko annuisce subito e, prima di andarsene, rivolge una mezza occhiata al Sakamaki, cosa che non sfugge a quest'ultimo.

Va bene. Portami nella tua classe.”
Vediamo come te la cavi pensa ghignando il bel ragazzo.

Basta!” tuona con voce severa Ryoko, spostando gli occhi lampone su tutti quei ragazzi, e varcando la soglia della porta scorrevole. 
Il grande caos, che si era creato nell'aula, si trasforma in un silenzio tombale.

Mi dite cosa state facendo?” Sbotta furiosa la giovane, indirizzando la domanda ai due ragazzi per terra, pieni di lividi. Uno dei due, alzatosi, le rivolge un'occhiata indifferente: “Non sono affari tuoi, Sakari.”
Come ti permetti, marmocchio!?”
Sollevando il capo, quest'ultimo si sposta una ciocca corvina dal viso e le risponde, prontamente: “Non sei nessuno per imporre ordini.”

Basta, questo è troppo!”
Gli occhi lampone cambiano repentinamente colore: il sinistro diventa azzurro, mentre quello destro di un rosso cremisi.

Dolore.”
Dopo quella parola, il ragazzino si piega sulle ginocchia e comincia ad emettere gemiti strozzati.

Impara a contenerti.” afferma la fanciulla, facendo ritornare gli occhi del suo colore naturale. Gli lancia un sorrisino e, guardandosi intorno, esclama: “Allora? Non c'è niente da vedere!”
Sa controllarsi..pensa Raito, rimasto tutto il tempo sulla soglia della porta. Ci divertiremo molto, Bitch-chan...Sei veramente peciale.

Ryoko riprende il suo cammino, diretta alla stanza del preside, deve ancora sistemare i due teppisti. 
Ma dei passi richiamano la sua attenzione, si volta e, con un sussulto, incrocia quelle iridi smeraldo...

Bitch-chan, ma allora hai dei poteri?” domanda Raito, con un sorrisetto sornione stampato in faccia. 
La ragazza si limita a guardarlo truce, ormai l'ha scoperta: “ E con questo? Vuoi provare?” chiede con aria di sufficenza, il giovane le si avvicina pericolosamente: “Fammi vedere.” la sprona e Ryoko ghigna perfidamente. 
Poi, con una sola parola, costringe il rosso a contorcersi dal dolore.

Ci sono andata piano.” dice, sorridendo soddisfatta. Quando interrompe la tortura, Raito ci mette un po' a riprendersi. 

E Ryoko fa per andarsene, convinta di averlo indebolito abbastanza, ma, una mano sul suo polso la blocca.
Non sei l'unica a conoscere questi trucchetti, Bitch-chan.” mormora il giovane, in seguito, spalanca le fauci, mostrando due canini bianchissimi e...appuntiti. Li conficca nel collo della fanciulla che, per la sorpresa e la fitta lancinante, caccia un grido soffocato...
Dopo un minuto, Raito si stacca e lecca, con gusto, il sangue fuoriuscito dai buchi, che ha appena procurato a Ryoko.

Mmh Bitch-chan, sei deliziosa...” sussurra all'orecchio di lei.
Per tutta risposta, la ragazza, un po' stremata dal morso, ringhia: “Dolore” e il rosso si ritrova ad ansimare per la sofferenza.

Non provarci mai più.” gli ordina la giovane, dileguandosi nel nulla ed ignorando il sorriso languido, sul volto di Raito, che, nonostante tutto, non accenna ad andare via.
A presto.” dice il vampiro, con quella che suona, più che come una promessa, come una minaccia...

Bene, pensa la ragazza, che rimira per l'ennesima volta la medicazione del morso. Quel vampiretto da quattro soldi pensa di farmi paura...riflette fra sé e sè, mentre si slega la treccia, ormai sfatta, facendo ricadere i lunghi capelli bianchi come la neve lungo le spalle. 
Si toglie la giacca della divisa e comincia a cercare il suo quaderno.

Le è venuta voglia di disegnare. Apre i vari cassetti della sua camera (fortunatamente, il preside non aveva replicato quando gli aveva chiesto una stanza singola) e, dopo svariati minuti, riesce a trovarlo.

Mentre la matita scivola lungo il foglio, si sente rilassata dal suono della mina che sfrega sulla carta ruvida.
Proprio mentre inizia a realizzare uno schizzo, la porta si apre cicolando e la matita le scivola dalle dita... Senza spiegarsi il motivo, il pensiero corre a Raito, quindi si prepara ad accoglierlo nel peggiore dei modi! 
Scatta in piedi, facendo strusciare la sedia sul pavimento, e gonfia il petto. Quando la sua faccia rabbiosa si gira, perde un battito, ritrovandosi dinanzi il volto del preside.

Signor Osaka...” Mormora imbarazzata.
Signorina Sakari, mi era venuta a chiamare?” domanda l'uomo, inforcando gli occhiali sul naso aquilino.
Ryoko annuisce: “Le devo riportare il comportamento, scorretto, di due studenti,” afferma decisa e racconta di quei tipi, il biondo e Yuriko, che hanno danneggiato un muro dell'edificio.
Il preside ascolta con attenzione la storia: “Bene, provvederò a trovare una punizione adeguata ad entrambi.”

Grazie” risponde la giovane, compiaciuta.
Prima che l'uomo abbandoni la stanza, rivolge un'ultima occhiata alla ragazza.

Tutto bene?” domanda seriamente, tanto da far sobbalzare Ryoko.
Ma certo” dice lei, con un fil di voce. 
Il signor Osaka l'ha accolta come una figlia da quando ha perso i genitori, ma non è mai stato propenso alle 'dimostrazioni d'affetto', per questo, quando s'interessa a lei, appare freddo e distante.

Va bene allora..” sospirando, l'uomo interrompe il fastidioso silenzio creatosi ed esce da quella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.

Perchè dev'essere sempre così complicato parlargli...? pensa la ragazza, mentre si getta a peso morto sul letto. 
Chiude gli occhi e si porta il braccio destro sulla fronte, beandosi di quel silenzio. Però, il suo pensiero, prima di cadere fra le braccia di Morfeo, va, involontariamente, verso un paio di occhi smeraldo.

Non lo ammetterà mai, ma in cuor suo, l'albina, spera vivamente di rivedere il bel vampiro. 
La cosa che non sa, però, è che il vampiro non si arrenderà così facilmente. 
Ormai aveva trovato la sua nuova preda, la sua nuova Bitch-chan...


ANGOLO AUTRICI:

Nephertiti: *Spunta dal nulla con espressione raggiante* Salve genteee! ^_^ *è particolarmente gasata*

Sun-chan: Cos'hai? O.O *beve una tazza di caffè*

Nephertiti: Niente, ho solo bevuto solo un po' di Coca Cola ^__^

Sun-chan: Sembri ubriaca solo per aver bevuto della...Coca-Cola? O.o

Nephertiti: Da quando ero piccola, troppa Coca-cola mi fa un certo effetto ^---^

Sun-chan:Ooookay...conosci per caso birre? Vino? ^^

Nephertiti: Siii, conosco anche quelli! Ma è meglio la mia Ola Ola (*Coca-cola) ^___^

Sun-chan:...... Va bene gente, starete pensando: “Ma 'ste due perchè rompono? Non possono chattare su Whatsapp?” Però, mie care lettrici, volevo avvisarvi che queste sono conversazioni normalissime per noi ^^ anzi...
Quindi tranquille uwu *prende un altro sorso dal suo caffè*

Nephertiti: E siamo ad un'altra one-shot *Fa una piroetta*

Sun-chan: Parlo con voi del futuro(?), mi sentite? Abbiamo scritto questa one-shot da tempo, ma ci stiamo portando avanti, così aggiorniamo prima! ^^

Nephertiti: *Non riesce a seguire il ragionamento e beve un altro bicchiere di Coca...*

Sun-chan: Allooora, visto che Nephy-chan è partita per le Bahamas con i suoi neuroni imbrattati di bollicine, mi tocca fare entrambe le parti T^T

Nephertiti: *Guarda il cielo* Ohhh...una farfalla!!

Sun-chan: O.O e-ehm...allora *Caccia un foglio* ricordati di riportare a casa la scimmia...? Che roba è? O.o

Nephertiti: Il mio elenco di cose da fare ^___^

Sun-chan: Beh, tieni.
Allora *caccia un altro foglio* invito come sempre le lettrici a recensire. Anche solo a dire “Che bello!” oppure “Fa schifo” ci farà piacere....Okay, forse quest'ultima non tanto, però...^^
*Riprende a leggere* ringraziamo le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo e questo lo dedichiamo a kurumitokisaki02! Speriamo di essere riuscite a rappresentare il tuo personaggio nel migliore dei modi! ^^

Nephertiti: *torna lucida per un istante* Come al solito, un caloroso grazie a chi ha messo la storia fra le preferite, seguite, ricordate! ^3^
*La Coca-cola fa di nuovo effetto* Ciao farfalla!!! ^.^

Sun-chan: Immagino la vergogna che proverà nel prossimo Angolo Autrici *riflette*...coomunque, ora noi vi lasciamo, come sempre con un graande bacio! ^^ Io intanto porto Nephy-chan a letto(?)..

Nephertiti: *Si blocca improvvisamente...poi guarda Sun-chan* Sun-chaaaan? ^__^

Sun-chan: Si? ^^””

Nephertiti: *Sorride in modo sinistro* Non voglio andare a dormire piuttosto..Andiamo a caccia di farfalle?! ^__^

Sun-chan: *Prende un sonnifero* Ceerto. Guarda quella farfalla arcobaleno! *indica un punto a caso*

Nephertiti: *Si guarda intorno* Doveee? *O*

Sun-chan: *le fa la siringa*

Nephertiti:.... +_+  *Si addormenta come un ghiro in letargo(?!)* 

Sun-chan: Bene ragazze *Se la trascina via* Un bacio e alla prossima dalle vostre Nephy-chan & Sun-chan ^^


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti