Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseDust    26/06/2015    1 recensioni
[La libreria degli amori inattesi]
Eccomi qui, da sola, seduta ad aspettare. Le piastrelle bianche attorno a me sono nuovamente lucide e pulite, dopo mesi di trascuratezza.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Lucy Dillon; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Eccomi qui, da sola, seduta ad aspettare. Le piastrelle bianche attorno a me sono nuovamente lucide e pulite, dopo mesi di trascuratezza. Osservo le pareti, il pavimento, il mobiletto posto sotto al lavandino; qualsiasi cosa, pur di ingannare l'attesa, pur di non pensare.
Non sono brava in queste cose: il mio cervello è abituato a fantasticare e vagare libero in ogni direzione, ma oggi devo tenerlo concentrato sul presente e, nello specifico, sull'etichetta del flacone di shampoo.
Ripenso fugacemente a Becca e al suo bellissimo bambino che ormai ha già più un anno: è stata brava a trovare un buon equilibrio tra i suoi studi e il suo dovere di neomamma; Phil e io siamo così orgogliosi di lei!
Guardo l'orologio e sobbalzo: è il momento di scoprire cosa devo aspettarmi dal futuro.
Afferro il piccolo oggetto che potrebbe cambiare completamente la mia vita; lo avvicino agli occhi e lancio un grido.
« Phil! »
Corro ad abbracciare mio marito, mentre il test di gravidanza, positivo, rimane in bella vista sul bordo della vasca da bagno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust