Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Danya    26/06/2015    6 recensioni
Al nome della verdina Pai aggrottò un attimo la fronte, ma ignorò la rossa, che invece lo fissò infastidita –E’ buona educazione, quando uno ti parla, rispondere! - lo apostrofò acida.
Pai cambiò placidamente pagina –E’ anche buona educazione non starnazzare.
“Cooome?!”
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Pai Ikisatashi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate!
Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni
di vite elettroniche
 
 
 
Ice-cream in his face.
Story how of Ichigo came to hate by Pai
 
La calura estiva la fece accasciare sul tavolino del Caffè e le tirò un sospiro sofferente mentre con una mano cercò di farsi aria –Non ce la faccio più! - si lamentò Ichigo.
Minto accanto a lei sventolò un fazzoletto davanti alla faccia –Sempre la solita lagnona- disse, ma il tono non riusciva ad essere così sostenuto, poiché anche lei stava risentendo molto del caldo afoso.
Pop!
Davanti al nasino arricciato di Ichigo fu poggiata una coppetta di gelato con sopra una enorme e rossa fragola.
Keiichiro, sopra di lei le schiacciò l’occhio, passando poi una coppetta di gelato a tutti i presenti.
Taruto si fiondò sulla propria, goloso e Kisshu lo imitò.
-Paicchan tu non ne mangi? - lo canzonò Kisshu, tamburellandogli sulla spalla col cucchiaio.
-Non amo la roba fredda- rispose atono, continuando a leggere il suo noiosissimo libro.
-Mmmm è buonissimo! Pai devi assaggiarlo! - trillò Ichigo –E’ quello di Retasu-chan e di Keiichiro! - disse ammiccando verso l’amica che arrossì un po’.
Al nome della verdina Pai aggrottò un attimo la fronte, ma ignorò la rossa, che invece lo fissò infastidita –E’ buona educazione, quando uno ti parla, rispondere! - lo apostrofò acida.
Pai cambiò placidamente pagina –E’ anche buona educazione non starnazzare.
“Cooome?!”
La rabbia della rossa fu tanta che da sotto il ciuffo rosso dei suoi capelli comparvero le nere orecchie e la coda sferzò l’aria con fastidio “Ti faccio vedere io!”
 
Il giorno dopo…
 
Ichigo si avvicinò al tavoli di Pai, sempre chinato a leggere, con in mano una coppetta alla vaniglia con sopra qualche frutto di bosco.
-Pai? - lo chiamò, cercando di non lasciare trapelare alcuna emozione e trattenendo il sorriso arricciato che rischiava di far nascere.
L’alieno alzò lo sguardo sulla rossa, non trattenendo invece il fastidio di essere stato disturbato da lei -Uh?
-Retasu ti manda questo dalla cucina- disse la ragazza col tono più dolce possibile.
Pai osservò la coppetta di gelato e strinse le spalle–Io…
-Senti, si è impegnata- protestò la ragazza, poggiando la mano libera sul fianco
–Potresti far finta di apprezzare i tentativi di quella ragazza di farsi piacere!
Pai assunse una strana espressione, forse che trapelava imbarazzo, ma Ichigo non ne fu certa anche perché era strano pensare che Pai potesse provare emozioni come le persone. Ogni tanto, nei rari momenti di umanità di Pai, quando lo vedeva sorridere o con una espressione diversa da quella solita, provava un insolito brivido lungo tutta la schiena, tanto che poteva sentire il pelo rizzarsi sulla coda anche se quella non era apparsa.
Dopo un attimo di tentennamento, Pai afferrò la coppetta con una mano e studiò il contenuto dolce e un leggerissimo, impercettibile sorriso sfiorò le sue labbra.
Ichigo sorrise malevola.
La mano della mewneko scattò in avanti, proprio sotto quella di Pai e… splath.
La crema gelato invase le narici, la bocca, gli occhi di Pai e alcune gocce fredde scesero lungo il collo insinuandosi nella camicia e quando la coppetta cadde a terra, poté vedere la piccola mora che scendeva tranquilla sulla guancia perfettamente rasata.
-Ah-ah! Ride bene chi ride ultimo! Ah ah!- esultò vittoriosa, alzando una mano al cielo.
Pai si pulì parte del gelato con una mano, e se la guardò, furente.
Alzò lo sguardo ametista su di lei. –Tu… stupida…. Umana…- sibilò, ponendo l’accento su ogni parola.
Ichigo avvertì una vecchia e familiare sensazione farsi largo in lei: la sensazione di adrenalina data dalle vecchie battaglie, quando Pai faceva di tutto per eliminarle nel peggiore del modi.
L’alieno strinse la mano in pugno, schioccando la lingua e guardandola in modo velenoso.
In quel momento Ichigo capì di essere spacciata.
 
-Ha avuto fegato- disse Minto, sorseggiando il suo the freddo.
-La ricorderemo così, per come era…coraggiosa e incosciente- aggiunse Kisshu con aria greve, bevendo anche lui mentre Zakuro e Keiichiro assistevano alla scena senza dire nulla ma mangiando un po’ di granita.
Retasu si portò le mani al petto, l’unica del gruppo a sembrare preoccupata –Fermatelo! - pigolò.
-Naaah, se lo merita- Ryou fissò la scena divertito mentre Purin e Taruto avevano cominciato a urlare contro Pai e Ichigo, divertiti.
Intanto Ichigo saltava di ramo in ramo, evitando gli implacabili fuu rai sen di Pai…


**

Hola!
Mi faccio viva con una stupidissima os nata da un pomeriggio di caldo xD
Non so perché abbia scritto una cosa così, forse era solovoglia di ridire perché ogni volta che mi balena in mente l'immagine di Pai con la faccia piena di gelato, rido X°D
Auguro a tutti gli esaminandi un in bocca al lupo e a chi come me è nel pieno della sessione estiva... keep calm xD
Buona giornata a tutti...e buona estate!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya