Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DARKOS    28/06/2015    2 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE KINGDOM – PARTE VII
LEZIONI DI LUCE

Le figure incappucciate riempirono il cortile del palazzo e iniziarono a evocare Heartless da portali oscuri.
Nere ombre iniziarono a contorcersi e a prendere forma… finché catene di luce si materializzarono dappertutto e distrussero i portali assieme al loro contenuto. Anche qualche guerriero incauto fu avvolto nelle spire abbaglianti e subito consumato dalla Luce.
I sopravvissuti si voltarono e videro un cavaliere in armatura dirigersi verso di loro, Keyblade in mano. La sua sola vista li accecò: era come se emanasse Luce, un’aura luminosa pronta a estirpare il male.

Eraqus squadrò i suoi avversari. Dopodiché, entrò in Accelerando ed iniziò a fendere i suoi avversari.  Invano i nemici provarono a contrattaccare: ogni colpo veniva respinto e annullato. La sua armatura era un muro impenetrabile, la sua chiave una lama luminosa pronta a colpire.
In pochi istanti, gran parte degli invasori era stata respinta. Ad un gesto del Maestro, comparvero sfere di luce che iniziarono a proiettare giganteschi raggi di energia per tutta l’arena, decimando gli sventurati rimasti.
“Dovrete impegnarvi molto di più, se volete profanare questo luogo” disse Eraqus, mentre teneva un incappucciato avvolto nelle sue catene.  Improvvisamente, un fulmine si frappose fra loro, e un cavaliere in armatura nera entrò nella mischia. Enorme e imponente, la sua chiave era un groviglio di sigilli e rune sbiadite. Eraqus capì subito che il nuovo venuto era più forte degli altri. Annullò lo Stile Accelerando.
Il Maestro si ricompose, ed evocò tutta la sua forza, inondando il suo cuore di Luce. “Ultimo Stile: Lezioni di Luce”. Nuovo potere pervase l’armatura, mentre dietro ad essa comparve un sigillo magico di dimensioni considerevoli, con sopra incisi simboli di potere. Come un samurai, il Maestro si mise in guardia, ed attese l’avversario. Quest’ultimo evocò un secondo Keyblade e partì all’assalto.

L’impatto fu violento e avrebbe sbalzato via gli altri incappucciati, se ne fosse rimasto qualcuno. I due si scambiarono fendenti a impressionante velocità, il Maestro che teneva egregiamente testa a due armi contemporaneamente, finché il cavaliere nero non capì che non ci sarebbe stato progresso continuando a quel modo. Allora scartò all’indietro e lanciò il suo Keyblade, potenziato dalla magia del vento, mentre con l’altro faceva partire un globo di ghiaccio. Il Maestro vibò un fendente ed evocò sfere di luce neutralizzando i due attacchi, ma era proprio ciò che il cavaliere aspettava: facendo ricomparire in fretta il Keyblade lanciato, evocò una meteora contro il nemico.
“Ahahah! Sarai pure potente, ma avresti dovuto affinare la tua magia!” l’uomo dalle due chiavi iniziò a schernirlo, sicuro del suo successo… solo per accorgersi che il suo avversario ne era uscito illeso.
“Affinare la mia magia? E va bene.” Il Maestro si librò in aria.
Dal terreno fuoriuscirono catene che legarono il cavaliere nero, ma quest’ultimo non si preoccupò. “Non hai visto prima? Posso romperle quando vogl-“ le parole gli morirono in bocca quando due tornado giganteschi si abbatterono su di lui, paralizzandolo. Intanto, dal cielo il Maestro fece piovere sette luci dei colori dell’arcobaleno.
Mentre le luci si abbattevano sull’arena devastando il nemico, Eraqus atterrò su uno spiazzo lì vicino e osservò il suo rivale fatto a pezzi.
“Non dovresti vantarti con chi ti è superiore. Potrebbe decidere di  punirti per la tua insolenza.”
Si affrettò a rientrare. La battaglia esterna era vinta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS