Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    28/06/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Il Dottore conosce John per puro caso e finisce per portarselo dietro in un'avventura per trovare il numero successivo della macchina. Qualcosa di comico se possibile.
Note: John Reese non è un mio personaggio, ma appartiene alla serie TV Person of Interest

«Sarà divertente, fidati».
No, non era stato per niente divertente.
Innanzitutto, John Reese non era nemmeno sicuro che quello strano tizio con le converse rosse sapesse guidare quel coso - «Si chiama TARDIS, John!» - e poi nel giro di due ore aveva dovuto salvare due volte la vita del Dottore, aveva scoperto che nel 3870 ci sarebbe stata una dittatura e si era ritrovato sposato con la regina Cleopatra.
E lui voleva solo fare colazione nel chiosco sotto casa.
«Aprite e arrendetevi alla gloria dell'Impero Sontaran!» tuonò autoritario il capo dell'armata di patate-soldato a cui il Dottore aveva sottratto un'arma illegale in sei o sette galassie. Si trovavano nella biblioteca e avrebbero volentieri fatto affidamento sul TARDIS se solo il Dottore non l'avesse lasciato scorrazzare libero per l'universo insieme alla Macchina, con cui la cabina blu aveva avuto il tempo di flirtare.
«Dovresti riconsiderare il tuo concetto di divertente, Dottore» disse John caricando la propria mitraglietta.
«O forse sei tu che non ti sai rilassare».
«Non è facile rilassarsi con delle patate parlanti che ci tengono in trappola, non credi?».
«No, non direi» mormorò il Dottore provando a richiamare il TARDIS con il telefono sottratto al clone di Finch creato dai Sontaran e ora legato e imbavagliato al piano di sopra: «Vorrà dire che la prossima volta...».
«Mi pagherai la colazione? Ottima idea» tagliò corto John prendendo la mira quando i Sontaran iniziarono a prendere a spallate la porta.

 
(240 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz