Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    15/01/2009    38 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzeeeee... ho risposto a tutti i 43 commenti.. ora vi sfido!!! La sfida è annunciata.. Per ora sono in vantaggio.. 3 ore per rispondere e non ho ancora perso la mia sanità mentale cosa ne pensate..?? Ahahahah (Malia stai fuori). Va bene.. vi lascio al nuovo capitolo e vi ringrazio, è troppo bello vedervi così entusiaste e partecipi, ma quanto mi diverto.. e vabbè ci do' un taglio e vi lascio a Edward.. però GRAZIEEEE a chi legge e a chi commenta. BACIO A TUTTI!!


Goten: Ciao!! Ma come stai? Non ci sentiamo mai su msn :-P Eheheh. Comunque la tua è una bella domanda. Perché Edward si comporta così? Spero si capisca un po’ la sua confusione in questo capitolo. Non credo sia facile per lui, anche se dimostra una calma e una lucidità fuori dal normale. Chissà come mai. Comunque fammi sapere se anche il nuovo capitolo ti è piaciuto. Credo che le cose si complicheranno un po’, ma almeno sarà molto simpatico descriverle. Grazie perché lasci un commento e ti disturbi sempre. Al prossimo chappy!! :-D
giunigiu95: Si sa Edward soffre di disturbi di personalità multipla. Nooooooooo.. scherzo! Ma scusa,, povero Edduccio appena sveglio si trova una donna mozzafiato davanti..è logico che se ne approfitta. Ahahaha! Maniaco:-P.. credo che come umano Edward sia totalmente confuso, ma solo quando sta vicino a Bella, per il resto niente lo sconvolge. Perché? Mhh.. Bo, non lo dico. Forse un motivo c’è.Comunque questo nuovo Ed mi diverte. Sarà uno spasso descriverlo.. :-D Chissà che succede. (Certo parlare così io, che sono la scrittrice. Vabbè si sa.. sono matta). Ti lascio al new chappy. Bacioneee..
sally10989: eilàà..ti capisco che sei perplessa. Bella deve soffrire moltissimo per questa situazione poveretta. Edward è umano e non si ricorda nulla. Chissà se la ama ancora? Per adesso le è solo saltato addosso. Porina.. chi lo capisce Ed? Forse Reneesme. Comunque tranquilla le cose torneranno apposto, non lascio finire così la loro storia d’amore. :-D Un bacione ti lascio alla lettura del nuovo capitolo.
franci_cullen: Ma ciao Francy, che carina che sei! Grazie dei complimenti, la più bella fic che hai letto? Davvero? (malia si nasconde emozionata dietro alla porta e fa finta di niente fischiettando felice) :-P.Sono simpatica? Oddio mi fai troppi complimenti (ora Malia saltella per la camera al ritmo di samba). Diciamo che scrivo stupidaggini perché mi diverte rispondere ai commenti. Che ci posso fare, il capitolo era pronto da ieri, ma un’oretta qui per scrivervi la passo (la posta di Malia.. :-D). Torniamo alle cose serie Edward umano (ahahahah, Malia come sei simpatica Edward è un vampiro… no guarda ti sbagli Ed ora è umano, Malia sviene a terra). Insomma dicevo.. che combinerà il nostro Edward da umano? Lo vedremo in questo capitolo e nelle prossime puntate. Eheheh (e dopo questa mi rinchiudono in un manicomio). Ti lascio a Edward.. sperando che ti piaccia. Un bacione!!
Deb: Mi ami?? Anche io.. a quando le nozze? Ma che fine hai fatto? Ti cerco ma non ti trovo.. uffi. Mannaggia. Troppi compiti? Dobbiamo ricominciare a betarti. Devo ancora commentare il nuovo tuo chappy, appena se ne va il mio ragazzo mi metto a lavoro. Comunque torniamo a Edward umano, Malia è molto molto felice che ti piaccia. Sì, concordo con te nel dire che è parecchio strano. Però un motivo c’è.. e lo vediamo in questo capitolo. Non a caso sembra scostante alcune volte. Però mi piace tanto il fatto che posso approfondire il suo rapporto con Reneesme sai? Quanto è dolce la piccola. Vabbè non faccio la logorroica e ti lascio leggere. Un bacio!! Malia
saraligorio1993: Saretta..  che farà i compiti anche oggi! Allora vediamo perché Edward si è comportato così.. semplice la vicinanza di Bella gli fa perdere il controllo. E sappiamo quanto al nostro Ed dia molto fastidio perdere il controllo di sé. Lei gli piace, e abbiamo notato anche quanto! Comunque lo vedrai in questo capitolo. E sì beata Reneesme veramente che cucciola che è.. piccola dolce mezza vampirella! Decisamente troppo sveglia per la sua età. Vedrai poi perché lo dico. Eheheh.. BACIONE!!
bunny1987: No, non si ricorda nemmeno di Reneesme il nostro nuovo Ed. Però sente un legame forte con la piccola e molto bello! Lo voglio sviluppare. Comunque fai bene a fidarti di me, Malia sistema sempre tutto, oddio poi le cose ripeggiorano, sono una maga a far saltare fuori problemi. Ma prima o poi si sistema.. prima o poi.. eheheh! Grazie dei tuoi commenti. Ah.. scusa il ritardo di questo aggiornamento. Un bacione, Malia.
Picci151: Vedrò di fare la brava e rispondere alle tue domande. Edward muore se viene morso, perciò il processo non si può invertire. Rimane umano è umano, morirebbe se un vampiro decidesse di morderlo per ritrasformarlo. E tu dirai quindi non torna più vampiro? E io ti rispondo. Non ti sembra un po’ strano che non reagisca alla notizia di essere stato un vampiro? Sta tranquillo in mezzo a vampiri e si sente a suo agio? A me sinceramente un po’ di terrore me lo metterebbe. C’è qualcosa dentro di lui, qualcosa di latente che aspetta di uscire fuori. Aro ha fatto male i suoi calcoli. Torniamo a Edward umano.. hai detto strafottente e dagli ormoni volubili. E sì..misà proprio. Comunque ora questo capitolo è dal suo punto di vista, vediamo di capirlo un po’ meglio. Grazie dei commenti ti lascio al chappy. Un bacio. Malia.
Fin: Eilàà tesoro! Devo dire che l’Edward umano mi dà la possibilità di approfondire il  suo rapporto con Reneesme. E mi piace troppo vedere Eddino papà. Mi devi scusare se questo periodo ho un po’ la testa per aria.. ufff.. non ho mai tempo. Ma da domenica riprendo un ritmo normale diciamo così. Spero almeno! Hai ragione su una cosa..di solito c’è sempre una ragione per ogni più piccola cosa, ma io come scrittrice non la capisco mai. I personaggi si fanno i loro comodi. Naggia!!! Eheheh :-P In questo tu sei molto brava a dare un senso a tutto intendo, al contrario di me. Vabbè non mi dilungo troppo. Ti saluto per ora, ci sentiamo più tardi. Malia.
darkeonys: Se Ed non è matto non ci piace!! Io e te ne sappiamo qualcosa vero? Tutto caruccio e principe azzurro proprio non ci va giù. Eheheh.. dai comunque ora vediamo che gli è preso. XD non è proprio impazzito. Spero almeno.. eheheh.. spero di sentirti stasera o domani. Mali
_Rylia: Hai ragione.. ho creato troppi Edward. E pensa uno nuovo è in arrivo.. però sto zitta non dico nulla (N’altra fic si, oddddeo. Non ora però). Comunque non ti preoccupare per le ripetizioni. Non è che i commenti devono essere originali, e ci mancherebbe. L’importante è sapere se sto andando bene e fila tutto liscio. Eheheh.. anche se ogni tanto ti sciocco. Però Edward credimi ha un motivo per comportarsi così non lo fa perché soffre di personalità moltiple.. Poro Eddino. Chissà se riesco a spiegarmi meglio in questo nuovo capitolo.  Fammi sapere se ti è piaciuto!! Un bacio!!
steffylove:Il capitolo ti è piaciuto??Malia molto contenta di questo.. allora ti lascio subito ai pensieri del nuovo Edward umano. Chissà cosa combina questo pasticcione.. una dietro l’altra proprio. Eheheh XD Grazie dei tuoi commenti, troppo gentile come sempre. Malia
Debby_DG: Scusami Debby, scusa scusa, per il ritardo dell’aggiornamento. Chiedo perdono, con 5 fic è difficile e ora non posso scrivere nemmeno la notte che non mi lasciano. Di solito scrivo meglio e scorre più veloce il capitolo. Comunque torniamo alla fic che è meglio. Hai detto bene povera Bella non deve essere facile questa situazione Edward è totalmente cambiato e per lei è un colpo, sarà un colpo. Anche se i suoi sentimenti non sono cambiato, lo ama e lo vuole amare. Che dolce! Ma ancora più dolce sarà Reneesme, che costruirà con Ed proprio un bel rapporto. Non ti anticipo altro,ma ti lascio al capitolo. GRAZIE che segui questa fic, è un onore. Malia
_Niki_:Ciao bella come va? Sono molto felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto. Anche perché non è molto facile far capire cosa può provare ora il nostro Ed, così sconvolto dai cambiamenti (anche se è molto tranquillo,chissà perchè). È vero che il comportamento di Bella anche è strano, ma si ritrova con un uomo che ama,ma non riconosce, un desiderio e un’attrazione per un umano.. insomma è tutto scombussolato. Che casini.. una bella sfida per me. Vediamo che succede.. anche Malia è curiosa. GRAZIE dei tuoi commenti. Ti lascio al capitolo. Ciao ciao!
PhOeNiX_93: :-D GRAZIE del complimento! Certo che continuo così, Malia si rimbocca le maniche e si mette a lavoro.. già scrivo. Eheheh.. un bacio ti lascio al nuovo capitolo nella speranza che ti piaccia. Prepara i pop-corn..ahahah :-P
sarapastu: Edward occhi verdi e mezzo pazzo. Ne hai dato una descrizione perfetta sai? Non scherzo!Ha reazioni molto strane lo devi capire quel ragazzo in piena crisi ormonale. Però è così caruccio quando fa il papà. Me ne sono innamorata anche io. Eh sì.. Bello Edwardino umano… e dai. Sei curiosa di leggere questo nuovo capitolo? Ah grazie per la mail..non lo sapevo che i vampiri non andavano al bagno. Ahahah..un bacio. Malia
Kagome19:Sarà acnhe un maschio comune il nostro Edduccio, perché che maschio comune!! Di prima classe.. mamma mia me lo immagino, bello con gli occhi verdi che ti fissa.. ti strappi il cuore dal petto egli fai “ prendimi sono tua”. Da vampiro poi peggiorano le cose..solo Bella è stata così stupida da tradirlo con Jake. Vabbè.. chi la capisce è bravo! Ti lascio al nuovo chappy ok? Fammi sapere cosa pensi di Ed. Tanto non cambia è sempre imbranato col sesso. Ahahah Reneesme consigli sul sesso mode on. Sta a guardare!! Hahahahah. BACIONE!!
Skiribilla: Ciaoo Lele! Allora..sì in effetti Edwarduccio ha un po’ di crisi, ma povero è da capire.Come si fa non si ricorda nulla e si ritrova una moglie strabella in pieni 17 anni. (Senti i pensieri di Ed.. “Oh ma che mi frega se è vampira, io ci provo”).. no scherzo. Ora si capisce perché si è comportato così. In questo capitolo i pensieri sono i suoi. Anche se ne combina anche qui una delle sue.. infatti non sei l’unica che vuole prendere a schiaffi Eddy. No, no..non dico nulla. Ti lascio al nuovo chappy. Un bacioneee..Mali
Lialian: Ciao Lilly.. sì capisco che vuoi dire. Anche a me ha dato molto fastidio che il rapporto tra Ed e  Nessie non venisse approfondito. E infatti qui mi sbizzarrisco a descrivere situazioni dolci e d’affetto tra papà e figlia. Troppo belli, troppo dolci. Edward da vampiro o da umano è sempre molto affascinante, anche se ovviamente per Bella è molto più facile averlo vicino come vampiro. E ovviamente è anche più mozzafiato. Però Eddino con gli occhi verdi, una volta nella vita si deve vedere, non puoi perderlo. Sei contenta che non finisca Midnight Eclipse. Anche io ma i guai non finiranno mai fino alla fine, quando metterò il punto. Già ho in mente un altro pasticcio appena Eddy recupera la memoria, se la recupera. :-P Ti lascio al chappy. Un bacio tesoro, grazie che ci sei! Malia
ale03: E sì dici bene.. perché Ed prima le salta addosso poi la allontana? Stai proprio male Eddino fattelo dire. No povero, è rimasto sconvolto da Bella. Cerca di capirlo. Ehehe..comunque in questo capitolo capiremo un po’ meglio il suo punto di vista. Se ci riesco sì posto più di una volta a settimana, questo sì. Ho 5 fic, e di solito due capitoli in una notte riesco a scriverli se mi metto di impegno. Anche se in questo periodo devo dormire perché la mia camera è stata invasa,dal mio ragazzo non da alieni. Speriamo almeno che questo chappy ti piaccia. Ti lascio alla lettura. Un bacio! Malia
tappetta: Un modo c’è sempre per risolvere tutto. Ora spero di saperlo.. (Malia ma che dici), purtroppo a volte non al so neanche io la soluzione, me la dirà Edward. Tanto lui la sa.. e se.. non si ricorda niente. (oddioooo). No vabbè un’idea ce l’ho ora vedremo se poi sarà ancora valida mano mano che questo Edward umano cresce. Ti lascio subito a lui allora. Un bacioneeeee…
novilunio: Meno male che riesco a tenerti incollata con qualche domanda. Altrimenti sai le dormite di fronte al pc. Anche io mi domando tanto perché faccio i personaggi che prima si comportano in un modo poi in un altro, se non sono strani a Malia non piacciono. Eheheh..insomma tanto le risposte verranno, sia in questo capitolo che nei prossimi. Chissà come crescerà il rapporto tra Ed e Bella.. curiosa? Io anche.. speriamo che Bella lo riesca a capire e che non faccia troppo la gelosa. Intanto ti lascio a Edward e al suo punto di vista, sperando di sbrogliare un po’ la matassa. Grazie che mi segui e mi commenti. Alla prossimo chappy. Malia
giuxina: Ma ciao Giuxi.. qui ce lo stiamo chiedendo tutti? Come sarà il nostro Eddi umano? Ci dobbiamo spaventare? Certo un po’ strano è devi ammetterlo, ma tanto più è strano più è bello.  Ahahah le teorie di Malia. Ehhh :-P Comunque ora vediamo che succede.. magari dal punto di vista di Edward riusciamo a capire qualcos’altro. Perché qui con i loro comportamenti strani.. si capisce poso. Ti lascio al capitolo e ti ringrazio per aver commentato… BACIOTTTO!!!!!! Malia
Ichigo_91: Nooooo, cosa ben peggiore. Non si ricorda né della piccola né di Bella, ma la bambina se la spupazza e la adora e con Bella invece fa lo scostante e il ragazzino. Io fossi in bella due ceffoni glieli darei e infatti.. perderà un po’ il controllo. Non dico nulla.. Malia muta!!eheheh :-P Ho aggiornato il prima possibile. Per quanto posso. Perdonami. Un bacione e grazie che ci sei. Malia
rosalie_188: Cattiviiiiii.. tutti vogliono linciare l’autrice. Linciate Bella ed Edward sono loro che mi fanno scrivere queste cose io sono innocente, non si vede dalla faccia? XD oddio che faccia. Comunque no Edward non si ricorda di nessuno, ma si attacca tantissimo a Reneesme sente che è sua figlia, che ha un legame profondo con lei. E tu mi dici e con Bella? O sente anche il legame con Bella, ma quando lei gli sta vicino perde il controllo e la testa gli parte. Perciòò…la tratta male. Non ne vuole sapere però la desidera. Che casino Eddi umano.Ti lascio al nuovo chappy sperando che ti piaccia e come sempre Malia ti ringrazia per la tua presenza costante. BACIOOO!!
artemis5:hai ragione Edward da vampiro era strano ora da umano sfugge alla comprensione umana.. chissà che gli passa per la testa. Bisogna proprio vedere il suo punto di vista per capire. E grazie per i commenti tesoro, come sempre. Mi fai anche tanti complimenti ^^ Ogni volta divento strarossa. Un bacione.Malia
TheirLittleStar: ahahahaha.. no aspetta che mi riprendo. Appena ho letto il tuo commento mi sono sbragata. Ed che parla da vecchio.. e in effetti. Ed su hai  17 anni aggiorna il vocabolario yo yo ahahahah.. spettacolo.Proveri noi! Meno male che esiste Reneesme  che lo aggiorna. :-P Grazie veramente dei complimenti. Sono sempre graditi e danno la marcia in più necessaria per continuare. Certo che Eddi..ehhhh umano o vampiro ci fa sempre sognare e rabbrividire. Eheheh :-PPPP Ti lascio al nuovo chappy, ancora sto ridendo (Eddy ti hanno dato del vecchio qui). Ahahahah..BACIO!
alecullen: Aleeeeeee…ma guarda chi si vede.. ma ciao. E così ti ritrovo anche qui su midnight eclipse. WOW.. Malia balla la macarena.. XD infatti, Eddi non è mica tanto timidino, altro che prima guerra mondiale (soldato.. subito al sodo lui). E fa bene! Ha capito tutto.. ha una bella vampirona vicino mica no!ahahah..scherzo dai. Spero di far capire perché si è comportato così stranamente. Io amo Nessie sai?Si capisce anche dal prossimo capitolo. Eheheh!!! Ti lascio al chappy ora. P.S. Eddino è sempre uno schianto.. quando è nato hanno detto alla mamma: signora sto bimbo non lo poassiamo far morire di spagnola è troppo bello farà innamorare tutte le donne del mondo, facciamolo diventare vampiro!!Eheheh..
kati07: Ariciao Kati.. vediamo come dire.. Ed sente di amarla, sente che c’è qualcosa che lo lega a lei, vede l’amore e la sofferenza di Bella. E gli piace pure provocarla diciamocelo. Però non rimarrà umano ci serve vampiro per il divorzio.. ops.. Mali hai detto troppo. Divorzio quale divorzio.. shhhhhh.. non si può dire. Comunque no tornerà vampiro,tranquilla. Ehehe.. ti lascio al chappy ora. GRAZIE del commento. Malia
jma: Perché Edward si comporta così.. bella domanda. Perchè.. certo è strano. Io credo che vicino a una vampira sia difficile mantenere il controllo, poi soprattutto se a lei ti senti legato da qualcosa di molto forte che ti trascina e non ricordi nemmeno cos’è. Perciò Eddi è parecchio colpito da lei, e ama tantissimo Reneesme.Troppo! gli altri non li ricorda, ma sembra non sia colpito da molte rivelazioni. Chissà perchè.. chissà.. ti lascio al capitolo e ti ringrazio del commento. Spero ti faccia capire di più il nostro Edward. Un bacioneee…!!
gianna88:Ciao Nana,ma tu non ti fai mai sentire? Eh? Eheheh..naggia!Comunque ecco a te il nuovo capitolo tesoro. Tanto ci torna vampiro non ti preoccupare.. ok? Bacino. P.S. Però Ed umano dai è un po’ carino.. eheheh.. :-P
FinKillScler: E sì.. sono curiosa anche io di sapere come faranno a ricostruire il loro rapporto Edward  e Bella, soprattutto con un Ed così impazzito per lei da non riuscire a calmarsi quando lesta vicino e una Bella stragelosa della piccola Reneesme che ama e adora il suo papà. Voglio proprio vedere. Sarà tosta anche per me. Chissà..fammi sapere sa del nuovo capitolo hai capito qualcosa. Edward è profondamente imbranato. Ahahaha Però adoro Nessie.. troppo. GRAZIE dei tuoi stupendi commenti come sempre sei qui.  Un bacione. Malia
Tom94: Certo che rispondo alle tue recensioni, ci mancherebbe che ti lascio così, sola e abbandonata. Che Malia cattiva..ci macherebbe. Io mi diverto a rispondere. Certo dovete aspettare un po’ di più per leggere il capitolo. Ci vogliono un po’ di ore. Eheheh:-P Veniamo a noi. Hai l’impressione che Eddi farà passare le pene dell’inferno a Bella? Nooooooooooooo.. Ha proprio ragione. Macchè prerversa se tu sei perversa io che sono me ne invento di ogni.. ahahah tranquilla. :-P Aro ha fatto un bel pasticcio, ma non troppo. Poi vedrai perché.. Allora vediamo.. come spiegarti. Com’è Ed in versione umana. Dolcissimo con Reneesme. Tanto tanto.. smielato. Ti fa sciogliere. Ma con Bella confuso, molto, impacciato anche e molto attratto da lei moltissimo. Comunque vedrai in questo capitolo. Ehehe.. chissà chissà..ehehe io rido, ma poi faccio danni XD ti aspetto al prossimo capitolo. BACIOTTOLONZI (mi piace te lo posso rubare..?) ahahahah..Malia ringrazia per il commento. Smack!!!
Potterina1993: Bella questa.. ahahahah.. Ed umano peggio di Rosalie? Ma perchè è lunatico dici?Fantastico, ma tranquilla certo che Ed tornerà umanooooo.Ma te come stai? Spero bene Laureee non ti sento più. Un bacione. Malia
mistica88:O____O Edward bipolare? Oddio.. ahahhaha. No speriamo di no, poverino!!Comunque un po’ del vampiro di lui dentro c’è..Ops Malia ma vuoi stare zitta ma parli sempre troppo te! Emhh..dicevamo? Ah sì Edward umano. Vedi che danni che combina ora il nostro Edduccino con Bellina. Ma pure Bella essere gelosa della figlia Reneesme..ehheheheh :-P ti lascio al nuovo chappy, fammi sapere se ti piace. Un bacino. Mali
cullen isabella: Sono due le menti malate che ci lavorano e si fanno domande la mia e la tua, anzi se trovi soluzioni consiglia pure. Perché qui è un casino!!Ahahah no scherzo. Perché Edward ha respinto Bella..perchè la vuole troppo e perde la testa quando lei gli sta vicino e lui non vuole. Tornerà vampiro? Eh sì.. come? Misterooo.. però spero sarà bello (ammettilo malia non lo sai manco te..). Ops! Ahahahah.. ti lascio al nuovo capitolo va? Un bacioneee..Malia P.S. Grazie del commento!
giuliapia: Ciao Giulia! Come va? Spero tutti ok. Ho visto in te una certa ansia di uccidere Aro. In realtà è solo un giocherellone, gli piace scherzare e far prendere colpi alla gente. Ahahaha..Aro Aro.. (non sono impazzita poi capirai perché). Ora veniamo a Edward.. perché si comporta così.. allora a lui piace Bella, gli piace troppo, gli fa perdere la testa,non capisce più niente quando sta vicino a lei. E per uno che si è appena risvegliato la cosa può essere un po’ frustrante non trovi? Io direi di sì. Parecchio pesante. Comunque non voleva farle del male, non vuole che lei soffra. Lo dirà in questo capitolo a cui ti lascio e spero che ti piaccia. Un bacione grande e grazie per il tuo commento così appassionato e coinvolgente è sempre un piacere!!!Malia
piccolaSele: Shhhhh!! Non si dice.. non possiamo dire che Edward si è fatto una canna mentre Bella era di spalle.. lo arrestano è illegale!!Ahahahah.. scusa anche io a una certa ora stacco, non farci caso..bene eccomi. Dicevamo? Ah sé perché Edward si comporta così. Credo che in questo capitolo lo capirai meglio, e poi si spiegherà ancora nei capitoli dopo. Reneesme sveglia dici? Troppo, adora suo padre e sembra molto molto più grande della sua età, ma si sapeva che quella bimba è un piccolo genietto. È  figlia sua!!! Ci mancherebbe.. ahahah :-P Al prossimo capitolo. Intanto ti lascio a Eddi e alle sue crisi. Un bacioneee!
summer718: 76 capitoli.. uhhh.. tutti in una volta (cavoli.. complimenti). Sono molto felice che la fic ti sia piaciuta e che tu non l’abbia trovata noiosa. Bene e ti ringrazio per aver commentato. Come puoi vedere mi diverto a rispondere ai commenti. Ci metto però un intero pomeriggio. Quindi anche questo spesso è un problema. Me lo devo prendere libero. Sono due ore e mezza che sto rispondendo (la posta di Malia è qui). Comunque spero tantissimo di non deluderti, andando avanti spero di trovare nuove idee.. e meno male che la fic doveva finire e invece.. sorpresa!!sta continuando come le altre 5 che ho scritto. Malia scriverà la storia infinita.. mhhh..speriamo di no..
Comunque grazie se stata gentile a lasciare una recenzione. Torniamo a noi. Edward.. sì anche io lo trovo fantastico con Reneesme dolcissimo, mamma che papà tesoro.. e invece con Bella iniziano i problemi e non finiranno tanto presto credo. Non lo so. Ora ti lascio al nuovo capitolo, un bacione e ancora grazieeeeee!!!
Helen Cullen: Ciao Ele..come va? Tutto apposto. Eccomi qui ad aggiornare.. se ce la faccio. Ho risposto a tutti visto che brava malia? (Tempo stimato tre ore WOWWWWW). Allora dimmi.. ti piace il nuovo Eddi? Domanda da un milione di dollari. Strano vero? Eh sì.. ci sono tante cose da capire e altrettante da sviluppare. Strano però come ha reagito vero? Chissà perchè..che inconsciamente sappia? Malia chiudi la bocca. Mhh.. parlo sempre troppo.Vabbè..ora ti lascio va. Altrimenti ti svelo tutta la storia sono pericolosa. Eheheh.. come sempre grazie Ele. GRAZIE! Un bacino!
Bchan: non tutti i poteri vengono per nuocere.A qualcosa Nessie doveva pur servire.. Cara Meyer.. tu non  ci avevi pensato che Ed potesse tornare umano e perdere la memoria..ahahah (Mi arrestano ora). Comunque vediamo ora che succede, perché non credo che le sorprese finiranno qua. Almeno spero (ah se non lo so io che sono la scrittrice, la vedo brutta XD). Ti lascio al chappy. Vedi come è sveglia Reneesme.. la adoro!! BACIOO!
shadowmoon: Ciao!!Ma ciano.. te l’ho detto che ti avrei risposto no? Non mi sfuggi.. parliamo a sprazzi su msn. Ogni tanto.. eheh..io scrivo e mi immergo tu leggi e ogni tanto ti fai sentire. Comunque è un piacere conoscerti. Sono contenta che finalmente tu abbia finito di leggere tutto. Devi essere sotto shock.. che brutto.. :-P. Ehhhh.. come hai fatto! Che pazienza.. e ti sei letta pure il bacio, e mid sun. Complimenti..ti stringo la mano. Veniamo a noi va..hai visto quanto è bello Eddi con Nessie.. siiiii adoro il fatto che sia stradolce con lei. Troppo.. invece con Bella è troppo strano, ma anche lì si capirà il perché. Tutto si sistema prima di ricomplicarsi è il mio motto. Eheheh XD Grazie per il commento tesoro. Ci sentiamo al prossimo capitolo e su msn spero. Un bacione… non mi dilungo troppo ho scritto già un papiro. GRAZIE. Malia.



Edward Cullen: I don’t understand.



Il mio sguardo era fisso su di lei. Era bellissima, non avevo mai visto niente di simile, mai.. sapevo di aver intorno voci indistinte che mi facevano continue domande, ma non riuscivo a staccare gli occhi da quella meraviglia e continuavo ad ignorarle tutte. Avevo già visto quei volti nella mia mente e sapevo di aver vissuto con loro per più di un secolo. Io.. un vampiro. Non riuscivo a crederci, eppure dentro di me sapevo che quella bambina mi aveva mostrato la verità. Quel piccolo scricciolo era mia figlia.. troppe novità, ma io non avevo occhi che per lei. Mia moglie.. almeno così doveva essere.  Bella.. un’ossessione.
-Edward, come ti senti?-. Il dottor Carlisle era l’unico di cui effettivamente avevo un ricordo vago, e mi stava visitando incuriosito dalle reazioni normali del mio corpo.
- Bene..-. Non parlavo molto, non mi piaceva affatto parlare e loro erano troppo diversi da me. Il loro modo di vestirsi, il loro modo di articolare frasi.. preferivo rimanermene zitto studiando ogni cosa di lei, ogni movimento.
Stava male, avrebbe voluto avvicinarsi a me, ma aveva paura delle mie reazioni e anche io. “Come diavolo mi è saltato in testa di toccarla così”. Era stato istintivo, ero stato attratto da lei, ma non era una scusa. No, non lo era affatto. Percepivo il suo nervosismo e la sua ansia, sapeva che la stavo studiando e la cosa la infastidiva parecchio. Sorrisi.
- Potresti anche dire qualcos’altro, non ti mangiamo mica-. Quello grosso aveva parlato guardandomi ansioso. “Emmett”. Vidi chiaramente gli sguardi di rimprovero che gli lanciarono e mi venne da ridere. “Per ora no”. Pensai ridacchiando.
- Sta zitto, scemo-. La bionda lo baciò sulla bocca, strusciando il naso contro il suo. Abbassai la testa imbarazzato fissando il pavimento e mi domandai il perché di tutta quella mia sicurezza. Non ero stupito, se non da lei.. per il resto, non riusciva a meravigliarmi niente. Lei, lei, lei.. sempre lei. Mi stavo  ammalando.
- Bella avvicinati. Magari riesci a svegliarlo, mi sembra intontito..-. Il gigante aveva parlato ancora.
Tremai. “No, rimani lì”. I nostri occhi si incontrarono e ci fissammo insistentemente. “Non farlo”. La osservai staccarsi dalla parete e accostarsi a me.. arrabbiata. Sembrava veramente furiosa.
- Che hai da guardare, non fai che fissarmi. Smettila, finiscila-. Sbottò lasciando increduli tutti. Le dava così fastidio il mio sguardo? No, le piaceva. Ne ero certo.
Mi alzai ignorando Carlisle e aggrottai le sopracciglia divertito. Lei sembrò perdere completamente il controllo di fronte alla mia reazione e rabbrividì minacciosa. Sbottai a riderle in faccia portando le mani al collo. “Quanto mi dispiace..”. La provocai apertamente, non riuscii a resistere.
- Mordimi allora..-. Le mostrai la spalla sfidandola e lei ringhiò avventandosi immediatamente su di me. Non mi scomposi.
- Sei morto, io ti ammazzo, Edward..-. Furono in quattro a tenerla. Continuai a guardarla, ero affascinato dalla sua impulsività. Era stupenda.. il mio cuore prese a battere più veloce e un calore soffuso mi salì sulle guance. I suoi occhi dorati vibravano di passione e rabbia repressa. “Wow”.
Reneesme entrò di corsa spaventata dopo aver sentito tutto il nostro fracasso. Osservò la situazione con gli occhi sgranati e si avventò su di me circondandomi le gambe.
- No, mamma. Papà è buono.. cerca di capirlo!-. Gridò scuotendo la sua piccola capoccetta. Aveva le lacrime agli occhi.
Quella bambina era una continua fonte di sorprese. Mi chinai verso di lei e le accarezzai dolcemente i capelli. Era adorabile.. mi prese istintiva la voglia di stringerla e di coccolarla.
- Credo di essermi innamorato di te..-. Le dissi circondandola con le braccia. La piccola arrossì contenta e mi porse un po’ di pane con dentro qualcosa. La vidi emozionarsi e guardarmi speranzosa con due occhioni nocciola profondi ed espressivi.
- Ti amo tanto, papà..-. Bisbigliò cominciando a baciarmi sulle labbra. L’affetto esplose dentro di me e le mordicchiai il nasino facendola ridere. “ Che cucciolo..”.
Afferrai il cibo che mi porgeva e lo portai alle labbra.
- Ti svelo un segreto. Si chiama hot dog. È buonissimo.. io ne vado matta..-. Sussurrò nel mio orecchio.
Lo addentai e masticai tentando di capire che sapore avesse. Il mio stomaco brontolò affamato e il gusto mi piacque immediatamente.
- Shhh.. – le mormorai ancora- allora dobbiamo mantenere il segreto. Sarà solo nostro..-. Ero accovacciato con mia figlia tra le gambe ad addentare qualcosa di probabilmente commestibile e mi sentii l’uomo più felice della terra. “Sto decisamente diventando pazzo”.
Una volta finito il panino, le sue braccine mi circondarono il collo e io la presi in braccio tornando ad alzarmi. Di nuovo mi trovai a fissare sette paia di occhi increduli che mi guardavano con la bocca spalancata.
- Me ne vado in camera..basta-. Mia moglie digrignò i denti furiosa e fece per voltarsi innervosita. “Bella..”. Un brivido di piacere mi attraversò tutto il corpo, potevo sentire la sua gelosia nei miei confronti sommergerla e spaventarla. La volevo. Il bisogno di toccarla tornò violento..  il mio corpo reagiva alle sue emozioni, alla sua sola presenza e la desiderava con un bisogno che non avevo mai provato prima.
- Bella no!-. Il folletto castano alla mia destra saltellò verso di lei e le prese le mani. Stava cercando di consolarla, ma le stava anche nascondendo qualcosa. Lo capii chiaramente. Chissà..
- Va da lei..-. Mormorò Reneesme sulla mia guancia – seguila in camera. Credo che abbia tanto bisogno di te..-.
Non potevo. Non sapevo come comportarmi, era così strano trovarmi vicino a lei che rischiavo di perdere la testa in un attimo...
- Sento il tuo odore...-
- Shhh..-
- Edward..non..-.
- Siii..??-
Delle immagini mi colpirono ancora, ricordi di Reneesme. Quella bambina era veramente speciale.
 -Non allontanarti più da me..-.
Ero io il ragazzo che stava parlando? Spalancai gli occhi, stavo toccando mia moglie. “Oddio..”. Non potevo averlo fatto di fronte alla bambina. Che razza di padre ero.. guardai le mie mani salire ed accarezzarle il seno, le stavo sussurrando quanto la volessi, quanto non ce la facessi più ad aspettare. “ Oh cavolo..”.
- Credo che dovresti fare esattamente così..-. Disse lei. Arrossii cercando di inspirare più aria possibile. La piccola mi guardava in modo furbo e malizioso. – La mamma adora quando la tocchi..-.
Cercai di balbettare una risposta coerente, ma in mente avevo ancora quella scena.
- Questo vuol dire che io e la mamma..-. Sussurrai angosciato.
- State sempre appiccicati? Sì, non vi staccate un attimo..-. Mi prese il viso con le manine e mi guardò dritta negli occhi. – Lei ti vuole..si chiama fare l’amore-.
Perfetto..sentirselo dire così dalla propria figlia mi faceva sentire un emerito idiota. L’avevo percepita anche io l’attrazione inverosimile che ci legava, me io ero pur sempre umano adesso no?
Abbassai lo sguardo indeciso. No, dovevo stare lontano da Bella.
- Reneesme ascolta..-. Cominciai imbarazzato. “Ma guarda che mi tocca fare!”. Dovevo cercare di spiegarle che non era così semplice.
- Non sei ancora pronto. Voi due ci mettete sempre troppo-. Sbuffò portando la testolina sulla mia spalla – Hai un odore buonissimo. Non so se la mamma resisterebbe, io ti morderei subito fossi in lei. Hai rischiato grosso..-.
Mi ero dimenticato come anche lei fosse un po’ vampira, questo perché mia moglie era stata umana quando io ero vampiro. “Che casino”.
- Ehi voi due..-. “Jasper”.  Quel ragazzo mi ispirava molta fiducia.. mi mise una mano sulla spalla accostandosi a me e mi fissò divertito. – Vuoi far impazzire Bella per caso?-.
Inizialmente la tentazione fu quella di ritrarmi, ma qualcosa mi calmò. Probabilmente lui..cercai il modo migliore per dirgli la verità.
- Voglio solo capire..-. Gli risposi alla fine sentendo la piccola sorridere sulla mia spalla.
- Capire che ti ama..? Umano o no, il vostro rapporto non cambia. Hai perso i ricordi, ma lo sai che di noi ti puoi fidare. Siamo sempre la tua famiglia e lei.. non ha occhi che per te-.
Scoppiammo a ridere. “Mi ama..”. Ma anche io l’amavo? Quando avevo aperto gli occhi trovandomela di fronte avevo perso completamente la testa. L’avevo sentita subito mia e la consapevolezza di poterla avere mi aveva reso cieco. Mi piaceva troppo.. quello era il problema.
-  Non le fa tanto piacere vederti stare sempre con tua figlia.. hai notato?-. Già. L’avevo capito. Era profondamente invidiosa dell’affetto che io provavo per Reneesme.
- Dovresti coccolarla un po’ di più..-. Mormorò la bimba ridacchiando – vero zio Jazz?-.
L’altro annuì strizzandomi l’occhio e poi si scostò da me leggermente. Doveva comunque essere difficile avere del sangue fresco in mezzo a loro. Pensavo di poterlo capire. “Forse”. Non ricordavo nulla del periodo in cui ero stato vampiro.. Però non avevo affatto paura, tutt’altro..
Jasper allungò le mani per prendere la piccola in braccio e mi fece segno di seguire Bella.
- Comunque parlale..-. Aveva ragione. Dovevo cercare di dirle qualcosa. Non osavo immaginare cosa significasse per lei essere stata dimenticata dall’uomo che aveva amato così tanto. E io stesso ero incredulo. Non ricordarmi di lei.. era strano. Mi incamminai per le scale seguito dagli sguardi di tutti i vampiri nel salone. Sapevo esattamente quali fossero i loro pensieri, ormai ero solo un umano, prima o poi sarei morto e mia moglie avrebbe sempre sofferto. Io non ricordavo nulla di lei, di noi, sarei riuscito lo stesso ad amarla? A stare con lei?
Raggiunsi la nostra stanza e bussai. Non mi sentivo più a casa mia, perciò mi sembrava educato chiederle il permesso per entrare. Non rispose e io aprii la porta insicuro.
- Ehi..-. Era seduta sul letto. Lo sguardo afflitto.
- Ehi..- rispose con un sorriso tirato. Un brivido d’eccitazione le attraversò gli occhi. Cercai di non avvicinarmi troppo, il mio sangue doveva farle gola.
- Scusami..-. dissi soltanto. Che potevo dire? Avrei voluto dirle che mi ricordavo di lei, renderla felice, ma non sarebbe stato vero. Non avevo memoria di noi.
- Non è colpa tua..-. Si stese sul letto e soffocò il viso nel cuscino –è colpa mia. Non dovevo lasciare che Edward.. emh, che tu andassi da solo ad affrontare Aro..-.
La testa mi girò per alcuni secondi. – Non so di cosa tu stia parlando, ma se l’ho fatto forse avevo un buon motivo..- Cercai di comprenderla. Era facile intuire che stesse veramente soffrendo molto e che si riteneva responsabile di ciò che mi era successo.
- Sì? Tu hai sempre avuto il vizio di proteggermi.. sempre-. Gridò singhiozzando -Stupido..-.
Questa volta mi avvicinai e mi misi seduto dall’altra parte del letto sperando che lei mi guardasse.
-Senti.. io non ricordo nulla. Ma di una cosa sono sicuro. Non voglio che tu stia male, che tu soffra-. Ero sincero. In qualche modo mi faceva male vederla in quello stato. I suoi occhi si puntarono su di me e sorrise timidamente. Il mio cuore accelerò i suoi battiti e distolsi immediatamente lo sguardo. “Non essere idiota, non trattarla male”.
Allungò una mano e afferrò la mia stringendola forte. Il mio cuore smise di battere e la mia gola si fece improvvisamente secca.. avevo solo voglia di scappare via, ma cercai di resistere. Rimasi fermo..
- Non allontanarti..-. Mi supplicò con lo sguardo. Le sue dita erano fredde, cercai di scaldarle tra le mie e percepii il suo corpo tremare.
- E’ difficile-. Mormorai scosso. Sentii una profonda emozione impossessarsi di me e di nuovo mi spaventai. Era troppo forte, troppo grande.
Quando il suo corpo si avvicinò al mio mi eccitai e il suo profumo mi stordì facendomi perdere coscienza di me. “No..”. La mia bocca cercò la sua ossessivamente e le mie mani furono trai suoi capelli morbidi come seta. “Scappa..”. Ma non lo feci, non avevo la forza necessaria per dirle no.
- Ti disgusto?- Sussurrò sulla mia bocca facendomi gemere.
Oddio, tutto stavo provando tranne che quello.
- No..-. Le risposi lasciando che la sue labbra schiudessero le mie con un sospiro.
Le accarezzai la schiena con una mano e percepii un sorriso aleggiare sulla sua bocca.
- Ti va di stare un po’ con me?-. Mi circondò il collo con le braccia attenta a non farmi male e io annuii silenzioso. Ero stregato da lei, attratto come non mi era mai capitato con nessuna. Nei miei diciassette anni di vita le donne avevano sempre avuto una importanza relativa, prima di tutto la guerra. E ora.. lei era tutto ciò a cui riuscivo a pensare. Forse anche io l’amavo..non volevo altro che starle accanto.
-Sì, mi va..-. mormorai poi sentendola inaspettatamente così vicino che non riuscii a respirare aria che non fosse satura di lei. Le guardai la fronte sfuggente, gli occhi dorati, il viso bellissimo, il collo dalla linea perfetta e lei abbassò lo sguardo tremando.
- Non così, mi farai morire-.  Bisbigliò scossa. Mi feci più vicino e le baciai la scapola scoperta. Reclinò la testa all’indietro mugolando.
- Non ho fatto niente..-. Continuai tentando di articolare qualcosa di sensato. Il suo seno mi sfiorò il torace e cercai ancora di riprendere fiato, avevo la tachicardia, sarei svenuto di lì a poco.
Si strinse a me facendo aderire i nostri corpi e ansimammo. – Mi manchi..-. Mi passò le mani tra i capelli e mi accarezzò il viso con insistenza – Farei qualunque cosa per averti solo per me..dimmi cosa devo fare ti prego-.
Mi sistemò i capelli ribelli dietro l’orecchio e con le sue cosce sfiorò le mie. “Non riesco a pensare a nulla, sei troppo vicina..troppo”. Mi persi in quel sapore meraviglioso e la mia mente si annebbiò ancora. “No.. no”.



   
 
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_