Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    29/06/2015    6 recensioni
TRAMA: ISCRIZIONI CHIUSE
Storia interattiva; scritta in collaborazione con SPRING_SUN
Dieci ragazze diverse e un college notturno.
Dieci ragazzi misteriosi e imperturbabili all'apparenza.
Un mix allettante, se mischiato ad una dose di amore. Tra amicizie e inimicizie, le ragazze vivranno un'avventura che cambierà la loro vita.
PER SEMPRE.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4. ASUKA ICHINOSE E KANATO SAKAMAKI

Delle gocce si abbattono prepotentemente sul vetro di una stanza, provocando un fastidioso rumore che qualcuno, però, sembra gradire.
Asuka Ichinose ammira, come ipnotizzata, la finestra della sua camera, si inebria di quel suono. Secondo lei non è noioso, anzi: è tipico del suo carattere innervosirsi con chi afferma il contrario.
Sospirando, la ragazza si alza dal letto, provocando un cigolio da parte di quest'ultimo, e si trascina vicino allo specchio.
E' molto magra e la sua carnagione cadaverica le da' un aspetto quasi inquietante. Nonostante tutto, è molto bella: i lineamenti fanciulleschi, i grandi occhi color ambra e i capelli neri, si adattano perfettamente alla sua persona. Il rumore di una porta che si apre la fa riaffiorare dal vortice di pensieri in cui era caduta.

Hai finito, finalmente...” esordisce la mora: “Eppure, dovevi solo cambiarti...”
L'altra, dal canto suo, sbuffa annoiata: perchè, perchè doveva capitarle una ragazza così scontrosa, come compagna di stanza!?

Sono stata sotto la pioggia fino a cinque minuti fa...” ribatte la Nanase, stizzita.
A proposito...” dice la ragazza mora con un ghigno: “In tutto questo c'entra un ragazzo? Un appuntamento saltato?”
Yuriko, quindi, aggrotta le sopracciglia, arrossendo violentemente.
Come si permette?

Smettila di affermare cose non vere!”
Ridacchiando maliziosa, la Ichinose non può ammettere a sé stessa che si sta divertendo. Eccome! Se la sta spassando!

Il tuo rossore e la tua agitazione dicono ben altro...Inoltre, credo che il tuo essere così pudico sia in contrasto con la vera te..”
La castana spalanca gli occhi nel sentirla parlare così apertamente e la guarda scioccata. Ma se nemmeno la conosce!

Che c'è? Non guardarmi così, dico semplicemente la verità” ammette la mora, incrociando le braccia al petto e andandosi a risedere sul letto.
*“Hentai-chan!” Esclama di botto la Nanase che, ancora infuriata, esce dalla camera sotto gli occhi ambrati, particolarmente divertiti, dell'altra.

Asuka torna a guardare la pioggia, ammaliata da quelle gocce perlacee che ticchettano, ritmicamente, sulla finestra, infrangendosi contro il vetro.
Dici che è questa Teddy?”
Una voce richiama l'attenzione della mora, la quale si scosta la lunga ciocca nera per guardare chi è appena entrato in camera: è uno studente, lo capisce dalla divisa scolastica che indossa, la giacca scura è leggermente calata sulla spalla destra.
Ha i capelli spettinati, di colore viola, sfumti di un glicine chiaro.
Anche lui ha profonde occhiaie, che gli contornano gli occhi violetti e vitrei.
Ma quello che sorprende Asuka, è l'orsetto che il giovane stringe a sé, con fare possessivo.

E tu sei?” domanda la fanciulla, con una punta di sufficienza.
Kanato Sakamaki. Credevo fosse la mia stanza.” rivela il tipo, con voce flebile e pacata.
Io sono Asuka Ichinose e questa è la mia camera.” risponde lei, con un tono, volutamente, distaccato.
Allora ho sbagliato.” conclude Kanato, pronto ad andarsene. Asuka, però, si avvicina a lui, incuriosita dal peluche.
Lui chi è?” chiede fredda, senza far trapelare la sua curiosità.
E il volto del ragazzo s'incupisce di colpo.

Teddy” dice a denti stretti.
Detto questo, Kanato fa dietro-front, ma la giovane lo blocca ancora:

Ehy non te ne andare. Quindi sei in camera con qualche ragazza...o col tuo orsacchiotto?” domanda Asuka, mentre le sue labbra s'incurvano in un sorriso malizioso.
Kanato la guarda inerme, ha colto perfettamente la frecciatina, quindi rimane, per un attimo, senza parole.
Poi, la sua espressione muta drasticamente: “Siamo solo io e Teddy.” afferma, in un ringhio basso e cupo.

O magari a te piacerebbe stare in camera con me?” continua con un ghigno perfido, riuscendo a spiazzare Asuka.
Ad ogni modo, non ti rivolgere più a Teddy” conclude il ragazzo, frattanto si lividisce di rabbia.
Come sei nervoso..” sbuffa la mora, guardandosi le unghia curate, com'è solita fare.
Non parlarmi così!” sbraita il ragazzo, visibilmente alterato dal comportamente di Asuka. Quest'ultima, invece, gli si avvicina ulteriormente, abbastanza da constatatare la bassezza del giovane, concentrandosi sul nero della pupilla. 
Con decisione essa sibilla: “Sei seccante, ora, esci fuori e la prossima volta che mi vedi...” lo guarda intensamente e, con grande soddisfazione, constata che il Sakamaki è inoffensivo: “...non parlarmi del pupazzo.”
Forse per distrazione, forse per qualcos'altro, però, Kanato sembra risvegliarsi dallo stato in cui, quella dannata ragazza, l'ha ridotto.

Cosa mi hai fatto, dannata umana?” domanda quest'ultimo, afferrandola per un braccio.
Ti consiglio di lasciarmi se non vuoidei problemi. Inoltre...” spezzando la sua voce glaciale, comincia a ridacchiare.
Umana? Per chi mi hai preso? Credi davvero che un'umana potrebbe fare quello che ho appena fatto?” chiede sarcastica la mora, squadrandolo per un momento, prima che il suo sguardo ambrato si posi sulla stretta al polso.
Come fai a tenere il pupazzo con un braccio? Non ti stanca?” domanda all'improvviso, indicandolo col capo.
Con un gesto repentino, il Sakamaki si avvicina al collo della ragazza.

Ti ho detto che non devi nominare Teddy, nemmeno guardarlo. Altrimenti la pagherai molto cara.” sibila il ragazzo, lasciando allibita Asuka.
Possibile che se la prenda così tanto per un orsacchioto? Evidentemente si.
pensa la ragazza. Potrebbe anche rilassarsi un po', però...
Un dolore atroce al collo la distrae dai suoi pensieri.
Spalanca gli occhi quando si rede conto di cosa sta succedendo. E' un..vampiro?

Cos...Smettila, mi fai male!” Asuka cominci a dimenarsi, invano.
Diventa sempre più debole ad ogni sorso e ormai non cerca nemmeno di ricorrere ai suoi poteri. La sua vista le si offusca e la mente annebbiata vorrebbe solo un po' di pace.

Finiscila” esclama una voce familiare, facendo staccare Kanato e cadere con un tonfo la mora, soccorsa subito dalla Nanase, appena entrata.
Va via.” sbotta, con determinazione l'umana, adagiando un braccio sotto le spalle della ragazza ormai svenuta.
Kanato, rimasto in disparte, si pulisce il rivolo di sangue mentre stranamente obbedisce e si avvia alla porta:
Ci divertiremo molto con quella...neh, Teddy?

Delicatamente, e con un po' di fatica, Yuriko soccorre la sua compagna di stanza, facendola stendere sul letto.
Ormai erano più di cinque minuti che Asuka non dava segni di vita e l'umana comincia a preoccuparsi.
Dovrei chiamare il preside...? Oppure quella Ryoko...? si dice, mentre fa avanti e indietro per l'intera stanza, agitata.
Un mugolio, però, la distrae dai suoi pensieri e, felice come non mai, guarda la Ichinose mentre, pian piano, apre le palpebre, mantenendosi con la mano la parte dove quel maledetto vampiro l'ha morsa prima.

Come stai? Come ti senti? Devo chiamare un medico? Il preside? Cosa gli dico?” domanda a raffica la Nanase, visibilmente agitata e in pena per la sua compagna di stanza.
La mora, dal canto suo, è ancora stralunata e fa fatica a seguire quel tornado castano.

Cosa faccio!?”
Ti calmi!” sbotta Asuka, non ne può più!
Okay...”
La ragazzza dagli occhi ambra le rivolge in mezzo sorrisino: “Bene...e non preoccuparti, sto già meglio.” le dice.
Con qualche sforzo, la mora comincia a riprendersi: si alza in piedi, vacillando leggermente, e muove due o tre passi.

Vedi? Sto benone!” annuncia risoluta, rivolgendosi alla compagna di stanza.
Perchè ce l'aveva con te quel vampiro?” Domanda, quindi, Yuriko, sedendosi sul letto.
Non dovevo rivolgermi al suo pupazzo...” confessa l'altra.
E la castana sgrana gli occhi: “Solo perchè hai parlato col peluche?” ripete incredula.
Asuka annuisce distrattamente, non ha voglia di ripensare a quel tipo lì, sebbene lui continui a rimanere nei suoi pensieri.

Ma che problemi hanno qui?” riflette ad alta voce Yuriko, ripensando a Subaru che, per un po' di caos, ha distrutto un muro..
Asuka, invece, ricorda improvvisamente di aver dimenticato qualcosa: “Ho scordato il quaderno di matematica nell'armadietto.” brontola, sbuffando sonoramente: “adesso torno.” annuncia, prima di chiudersi la porta della camera alle spalle.


Ancora barcollando, non è nel pieno delle forze, Asuka cammina lungo i corridoi di quell'istituto. Perchè mai i suoi genitori adottivi l'hanno sbattuta lì, in quello squallido college da ricconi, pur sapendo che lei non avrebbe sopportato di vivere in quel luogo?
Finalmente raggiunge l'armadietto e afferra l'oggetto cartaceo, foderato di blu.
Quando richiude l'anta metallica, una faccia le si para davanti e Asuka sussulta nel ritrovarsi di fronte il viso, inquietante, di Kanato.
Asuka, già pronta ad incendiarlo, si blocca perchè il vampiro le mette di fronte l'orsacchiotto.

Chiedi scusa a Teddy” le ordina, decisamente serio.
Eppure ad Asuka viene da ridere: “Come?” domanda, non potendo credere alle parole che ha appena pronunciato a Kanato.

Chiedigli. Scusa.” insiste lui, sull'orlo di una crisi di nervi.
Asuka alza gli occhi al cielo, potrebbe fargli molto male con i suoi poteri, eppure decide di passare ad un approccio più...amichevole:
“Scusa.” mormora con disinteresse.
Visibilmente colpito, Kanato stringe il peluche a sé e sorride soddisfatto, un sorriso poco rassicurante.
Ma alla ragazza, il morso del vampiro non le è ancora andato giù: “Non provare mai più a mordermi” lo ammonisce.
Però, il giovane sembra ignorare la sua aria minacciosa.

Il tuo sangue è davvero dolce Asuka-chan” continua Kanato, facendo scattare gli occhi violetti sui buchi, ancora evidenti, sul collo della fanciulla.
Smettila di fissarmi così” sibila gelida Asuka e, con questa frase, lascia il vampiro, che nel frattempo si è messo a ridacchiare.

*Hentai-chan: pervertita (XD)


ANGOLO AUTRICI.

Nephertiti: *E' nascosta da qualche parte*

Sun-chan: Onee-chan? Perchè ti nascondi O_o

Nephertiti: I-io non esco di qui!!

Sun-chan: Perchè? ^^

Nephertiti:Ho smaltito la Coca-cola...Ti rendi conto di che figura ho fatto nello scorso 'angolo autrici'?!

Sun-chan: Ah..Vero..Suvvia non è così grave! ^^””

Nephertiti: *Spunta dal nulla, stropicciandosi la maglietta* C-ciao a tutti!! 
*Si nasconde dietro Sun-chan*

Sun-chan: Rieccoci con una nuova One-shot! ^^
Guarda che non c'è bisogno di nascondersi uwu

Nephertiti: Ok...
Quindi siamo ad un'altra One-shot *cerca il foglio* Dov'è il foglio con i ringraziamenti Onee-chan?!

Sun-chan: Devi averlo strappato quando eri...ehm..ubriaca?

Nephertiti: 0///0 *Si nasconde dietro Sun-chan*

Sun-chan: Su non fare quella faccia ^-^

Nephertiti: *Si ricompone* Bene, improvviseremo!
Grazie a tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo!! ^3^

Sun-chan: Siete stati in tanti! *^* *si commuove*
Inoltre ringraziamo chi l'ha inserita nelle preferite/seguite/ricordate ^^

Nephertiti: E speriamo che a Mamoriu piaccia come abbiamo descritto la sua Asuka ^-^

Sun-chan: e...MUAHAHAHAH(?), l'ho fatta morire di curiosità, insieme a Neko-chan uwu

Nephertiti: Eh già XD!!!
.
*fa un balletto*

Sun-chan:....Che hai? O.o

Nephertiti: Sto improvvisando, non abbiamo il foglio e non ricordo cosa dobbiamo fare ora ^_^”

Sun-chan: Oookay. Una domanda per voi lettori/lettrici: come vi fanno a piacere i nostri scleri? O.O *///*

Nephertiti: Secondo me non gli piacciono!! ^-^''

Sun-chan: A-ah...*Va nell'angolino* dici? TwT

Nephertiti: Ma no, scherzavo ^_^” *la va a recuperare dall'angolino e l'abbraccia*
Perchè ai lettori questo angolo piace molto ^-^”

Sun-chan: mmh...okay, ci credo ^^

Nephertiti: Bene, detto questo speriamo che il capitolo vi piaccia!! ^-^

Sun-chan: Già ^^ Beeeene...ora ce ne andiamo XD

Nephertiti: Aspettiamo i vostri commenti, sia positivi che negativi e...*rumore non meglio identificato*

Sun-chan: ^^
..?

Nephertiti: Cos'era quel rumore? Onee-chan, abbiamo scordato qualcosa acceso?!

Sun-chan: *Ci pensa* non credo! O.O

Nephertiti: *ci pensa un po' su...*
1 minuto dopo...
*si sente puzza di bruciato*
O_O Ehm...Sun-chan, quand'ero ubriaca, credo di aver acceso il microonde ma non so cosa ci ho messo dentro...

Sun-chan: O.O Corro a spegnerlo. Intanto tu saluta! ^^

Nephertiti: Ok!!
Noi adesso vi salutiamo, un bacione da Nephy-chan & Sun-chan ^3^
*Corre da Sun-chan*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti