Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dastrea    16/01/2009    3 recensioni
Semplicemente una piccola dichiarazione tra Sasori e Deidara nel momento prima che Sakura sfondi l'entrata della caverna dopo la rottura dei sigilli. L'amore il più delle volte è fatto di piccoli gesti, solo un bacio può essere la soluzione alla paura di morire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una sciocchezzuola che mi è venuta mentre guardavo l'episodio di Naruto di mercoledì, è un ipotetico dialogo tra Deidara e Sasori una volta che tutti gli Akatsukini hanno terminato di estrarre l'Ichibi e sono andati via. Spero piaccia tanto da farsi commentare.


Solo un bacio... un vero bacio...

Pain si era appena allontanato dopo aver dato gli ultimi ordini. La caverna era buia ed umida, come al solito Deidara si lamentava e guardava insistentemente Sasori, ma notava qualcosa di strano in lui, a differenza del dinamitardo non si stava lamentando del ritardo dei ninja della Foglia.
"Danna... dimmi la verità...uhn"
Sasori non lo guardò, la faccia di Hiruko era ferma verso la porta, sentiva che presto sarebbero arrivati e pazientemente aspettava come suo solito, non era sicuro di tutto quello che accadeva ad un barlume di speranza per la vittoria si contrapponeva la preoccupazione di abbandonare tutto il mondo che lo circondava. Il suo dovere era quello di riunire tutte le forze portanti affinché l'Akatsuki conquistasse il mondo.
Le parole di Deidara erano lontani anni luce eppure sentiva la sua voce, ma in quel momento non era fastidiosa come suo solito, per la prima volta quel suono risultava piacevole alle sue orecchie.
"Nessuna verità... hai ragione... detesto aspettare..."
Colpito ed affondato Deidara continuò a guardarlo, aveva detto così a bassa voce quelle parole che non sperava le avesse sentite. Era preoccupato, non era da Sasori rimanere fisso a guardare un masso, e non era da lui rimanere zitto quando qualcuno lo faceva aspettare. Di solito già si lamentava ed in cuor suo, all'interno di Hiruko si agitava.
Fuori stavano cercando di entrare, avevano appena sentito un nuovo scossone ed ancora una volta all'interno di Hiruko il corpo di Sasori ebbe una scossa.
"Danna... che diavolo ti prende?"  Deidara si avvicinò ad Hiruko e con una mossa veloce tolse il mantello dell'Akatsuki dalla marionetta, la coda avvelenata si pose davanti al ragazzo, non voleva che si avvicinasse, non lui per lo meno. Deidara rimase impietrito davanti a quella reazione.
"Ma che ti prende? uhn. Volevo solo..."
"Stammi lontano Deidara..." sì c'era qualcosa che non andava e mentre fuori c'era agitazione anche il corpo di Sasori era messo in subbuglio da quella strana ansia.
"Cosa succede? Perchè hai paura di me?"
"Stupido non sei tu?!" dannata boccaccia pensò tra sè, forse non avrebbe dovuto dirgli quelle cose adesso si sarebbe montato la testa e sarebbe diventato come Tobi, un emerito deficiente magari. Invece la reazione di Deidara lo stupì, si spostò dalla coda e come in un balletto quasi piroettò davanti a lui sedensosi sul guscio di Hiruko. Portò l'orecchio vicino all'apertura della corazza e con la mano a pugno iniziò a bussare, sentendo chiaramente un lieve spazio assieme al corpo che ci abitava dentro.
"Posso entrare? uhn" scherzò lui. Chissà come faceva a mantenere quel sangue freddo. Non se l'aspettava eppure sentiva che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe visto, l'ultima volta che avrebbe potuto toccare la sua pelle diafana. I portelli della marionetta si asprirono facendo sobbalzare Deidara. Ne uscì un ragazzino dai capelli rossi. Ora che ci pensava... Deidara non aveva mai visto il vero Sasori, ma questo non aveva importanza, l'aspetto non era niente, i sentimenti erano la vera ragione di vita. I sentimenti che provava per Deidara si erano fatti così intensi che dubitava fortemente che sarebbero riusciti a ritrovarsi.
Dal canto suo Deidara vide solo due mani e poi le labbra di quello strano ragazzino sulle sue, a quel contatto una miriade di emozioni esplosero in lui come la sua arte, in quel momento riconobbe in lui Sasori. Questo allora era il suo vero corpo, non se l'era mai aspettato, un eterno bambino. Quando Sasori si staccò pensò che quel sogno era finito ed invece gli occhi della marionetta umana continuavano a guardarlo spaventati.
"Danna... andrà... tutto bene... uhn"
"Sì." rispose lui.
"Un'istante di eternità." riprese Sasori. Deidara non capì.
"Perchè danna?"
"Perchè il bacio dura poco..."
"Posso fare di meglio! uhn."
"... e dura per sempre."
Lo sguardo di sfida di Deidara si addolcì.
"Perchè danna?"
"Perchè lo rifarei per l'eternità."
Prima di una forte esplosione, un bacio flebile sulle labbra, fu la fine di tutta la felicità... l'esplosione delle rocce al colpo di una ninja e non appena si sentì il botto, Sasori si staccò veloce e si richiuse nel guscio. Non poteva fare altro che assecondarlo.
Deidara era triste per quel che era successo... triste perchè adesso capiva l'agitazione di Sasori, aveva paura di perderlo e così anche il dinamitardo provò in un istante quella piccola preoccupazione. Però... loro erano ninja abili, loro ce l'avrebbero fatta.
La morte per loro era solo un traguardo lontano perchè quando due cuori sono innamorati allora non gli si può separare, solo se un amore nasce con le ali spezzate allora l'unica cosa che si può fare è andare avanti, pensare che magari un giorno quelle anime si possano rincontrare e solo allora si potranno amare come il loro desiderio li guidava.


**************************************************************
E' davvero cortissima lo devo ammettere, però... magari la brevità non conta, forse quello che la mia mente voleva mostrarvi era un sentimento fasullo, un idea di quello che tutti ci creiamo nella testa, un'immagina di riserva per sfuggire da una triste realtà.
Ringrazio quelli che potrebbero leggerla^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea