Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/07/2015    7 recensioni
Dean Winchester è un adolescente difficile e problematico, che crea molti problemi al padre John. Quando Sam, suo fratello separato alla nascita, torna a vivere nella loro casa assieme alla madre Mary, cercherà di aiutarlo a combattere e a distruggere i propri demoni, ma ben presto Sam scoprirà che non può aiutare Dean, senza che esso lo stravolga nell'animo. I due fratelli rimarranno intrappolati in un vortice di sentimenti e passioni e tanti altri sentimenti che li sconvolgeranno nel profondo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam era sdraiato sui sedili posteriori ad ascoltare la musica con il walkman, mentre Mary guidava verso casa di John.

Tra qualche ora avrebbe conosciuto suo padre e suo fratello. Era molto emozionato.

“Mamma, posso chiederti una cosa?” disse, d’un tratto.

“Dimmi, amore.”

“Non trovi un po’ strano che non vediamo papà da una vita e lui all’improvviso è tanto ansioso di ospitarci a casa sua?”

Mary sembrò esitare. “Sì. Un po’ sì.”

“Perché fa una cosa del genere? Siamo degli estranei ormai. Perché ospitarci a casa sua?”

Mary guardò Sam, pensierosa.

“Gli uomini si sentono molto soli, quando raggiungono una certa età…”

“E questo cosa vorrebbe dire?”

“Niente.”

“E tu?”

“Io cosa?”

“Tu non ti senti sola?”

“Io…ho te…”

Sam si sdraiò nuovamente sui sedili, sentendosi più perplesso che mai.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza