Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Trixina    17/01/2009    6 recensioni
Ti amo. No non dovrebbe andare così. Ti amo. Non dovrebbe fare così male. Ti amo. Perché quel suo ti amo, ormai l’ho capito… Ti amo. è un addio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
echos e photo, sana's wiew part 2

.Sana.

 

 

Guardo con occhi assenti le luci della città sotto di me, semi nascoste dalle nubi. In queste ore infernali la mia testa non è stata altro che invasa da echi.

 

 

Mi danno fastidio tante cose e tante persone, te inclusa.

Non mi conoscevi, non ci conoscevamo.

Io sono gentile soltanto con chi stimo!

Ma nonostante questo tu con me…lo eri.

Allora, uccidimi.

E mi hai chiesto di porre fine alla tua vita.

Tu ed io siamo troppo differenti.

Io non ti ho creduto. Non eravamo poi così differenti. Ma adesso?

In un certo senso mi hai sempre capito.

Non è vero, non ho mai capito niente.

Io t'ho voluto molto bene.

Me l’avevi detto…

Lo sai che sono un ragazzo timido… mi vergognavo!

Akito Hayama che si vergogna?

Salve ragazzina egoista.

È vero. Sono egoista. Lo sapevo. Vi avrei potuto avvertire.

E non ti sei nemmeno degnata di avvertirci prima. 

Il tuo tono…

Ma in fondo chi cazzo se ne fotte; tu sei Sana Kurata ti puoi pure permettere certe cose.

…ti ho deluso? Eri arrabbiato?

 

 

 

Sento delle mani che gentili mi asciugano le lacrime. Ma per quanto io creda di averle finite, consumate tutte, ad ogni nuovo ricordo un’altra stilla del mio dolore esce prepotente dai miei occhi.

La voce metallica dell’altoparlante mi dice di allacciarmi le cinture, causa improvvisa turbolenza. Rimango ferma: cosa serve ormai continuare a vivere? Vorrei sprofondare nel buio, smettere di stare così. Ma poi mi ricordo che c’è qui con me Mama e Rei ed è per loro che devo lottare. Mi allaccio le cinture ma nel farlo mi cade una fotografia dalla mia tasca. La raccolgo e rimango impietrita. Il suo sguardo…lo riconoscerei dovunque; ma è come se lo vedessi per la prima volta. Il suo volto  così assurdamente bello da far male e  i suoi occhi….non saprei mai descriverli. E le lacrime ricompaiono, traditrici, offuscandomi la vista di Akito Hayama.

 

 

 

Ecco il secondo capitolo, stavolta dal punto di vista di Sana.  È molto più corto del precedente ma è un cap transitorio… piccola precisazione…la storia parte dopo la fine dell’anime…cioè che Akito e Sana hanno 14 anni (più o meno) e si devono ancora “confessare” (nn in chiesa XD) il loro amore…(come se nn l’avesse capito mezzo mondo!) ma ora…passiamo ai ringraziamenti!

Grazie a

  • Chino
  • dolcementeprincess (ti piace…il modo…in cui scrivo???!!!** [l’autrice è in coma]…me ti lovvaaaa!!!!! XD lol grz per il complimento!!!!)
  • rosie_lu
  • Sour girl (grz anche per il commento…sono contenta che ti piaccia!!!!)

 

Per averlo messo nei preferiti…sn davvero commossa! Ma anche preoccupata…che figura ci faccio se poi continuando viene uno schifo? XD speriamo di no! (trix incrocia le dita!)

 

Grazie anche a

1-ryanforever (chissà perché sono fissata con gli inizi tristi…ma poi si risolverà…vedrai!)

2-jeeeee(certo che la continuo…visto che piace…^^)

3-hachi92 (sei un' scrittrice che adoro **…wow…credo che mi devo proprio impegnare allora per farla riuscire bene! Piaciuto il cap???

4-after_all (me ti adora, me ti adora ,me ti adoraaaa! Ti giuro mi stavo per mettere a piange…o mamma e se il seguito non ti piace??? Nooooooooo!)

5-angels4ever ( è qll che ti piace di più??? ^^ mi fai felice geme…cmq non volevo che avessi sensi di colpa…XD continua a scrivere, mi raccomando!!!!)

6-princella (sono una romanticona…adoro gli happy ending…xciò…ci sarà ma si farà aspettare a lungo il lieto fine!!!)

 

per aver commentato… mi dispiace dirvelo ragazzuole ma non scoprirete perché sana se n’è andata tanto presto…muahaha (risata sadica!!!XD) un bacio, vi lovvo di bene

 trix

 

ps:commentino? XD

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Trixina