Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Darknesss    07/07/2015    1 recensioni
«Chanbaek/Baekyeol»
Chanyeol e Baekhyun sono sempre stati migliori amici. Giocano insieme, ridono insieme, cantano insieme, osservano insieme le ragazza e prendono in giro i loro fratelli e sorelle e così via. Sono inseparabili. Ma chanyeol sta subendo alcuni cambiamenti con i suoi sentimenti per Baekhyun. Il suo cuore batte più forte, le mani sudano e non riesce a respirare. E' stato bravo a nascondere i suoi sentimenti per circa due anni. Sarà ancora in grado di nascondere i suoi sentimenti o cambierà tutto in una certa festa di liceo?
Dal primo capitolo: ♦Chanyeol aveva perso ogni contatto con il mondo esterno. L'unica cosa che riusciva a pensare era la parola 'Bellissimo' e aveva smesso di respirare, ma non gli importava. Voleva solo guardare Baekhyun per sempre. Questo rese tutto così chiaro. 'Io sono innamorato di Byun Baekhyun'.♦
TRADUZIONE autrice originale: DrippySweet
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Kris, Kris
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back again! vedo che la storia piace e undici di voi l'hanno messa tra le seguite, vi ringrazio *-* e presto lo comunicherò all'autrice originale. Bene, mancano due capitoli alla fine e questo capitolo è molto carino (riamerete baekhyun) nonostante non sono soddisfatta del risultato come sempre ho cercato di fare del mio meglio^^ poi oggi la connessione ha fatto un po' schifo un po' andava e un po' no e devo ancora recuperare gli aggiornamenti della Taekai al Smtwon in Tokyo, ma comunqueeee lasciamo perdere hehehe se vi va fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo. Vi ringrazio ancora tanto, buona lettura e alla prossima. *vi lancia milioni di cuori* ♡

♦Mi scuso per eventuali errori♦ 
Autrice originale: DrippySweet, link storia originale: QUI


a
Banner/traduzione : Darkness_tk_


 

'Qualcosa non va.'
 

Al termine dell'orario scolastico Chanyeol e Baekhyun sì incamminarono verso casa. Parlando e scherzando tra loro, ma Baekhyun ancora non riusciva a liberarsi dalla sensazione di disagio.

Arrivarono a casa di Baek. "Ci si vede!" Disse Chanyeol, facendo il cenno con la mano. 

Baekhyun esitò. "Chanyeol! aspetta!" Gridò e corse per raggiungerlo.

"Qualcosa non va?"

"Non con me, ma con te." Disse Baekhyun mentre raggiunse Chanyeol.

Chanyeol aggrottò la fronte alle parole di Baekhyun. "Cosa intendi?"

"Lo so che parliamo e giochiamo e tutto va bene, ma sembri un po' distaccato. Non sei mai stato così prima. Cosa c'è che non va?" 

"Niente. Credo di essere solo un po' stanco."

"No, non è vero. Dimmi cosa c'è che non va."

"Non c'è nulla."

"Non mentirmi! ti conosco meglio di quanto tu conosca te stesso!" Baekhyun era arrabbiato e quindi gridò.

"Oh, davvero?! allora come mai non sapevi che ti amo?!" Urlò. Chanyeol sembrava arrabbiato e triste nello stesso momento.

"I-sono...io.."

Chanyeol sospirò. "Va tutto bene, dimentica tutto. Ci vediamo domani." Disse e diede a Baekhyun un piccolo sorriso prima di voltarsi e tornare a casa.

Baekhyun rimase congelato nel suo posto. Se esisteva una parola per descrivere quella sensazione di essere accoltellato da una decina di coltelli senza sanguinare, quella parola sarebbe stata perfetta in questo momento. Perché è così che Baekhyun si sentiva. Odiava vedere i finti e scarsi sorrisi di Yeol, che ormai gli venivano fuori da quando Baekhyun lo aveva ferito e lo facevano sentire sempre in colpa. Di solito avrebbero fatto pace il giorno dopo, ma considerando che questa volta non si trattava di una ragazza o un film o un gioco, sarà molto difficile riconciliarsi. 

Baekhyun era solo impaurito dell'intera faccenda e del 'Ti-amo.' Pensò che tutto questo rovinerà la loro amicizia. 'Non posso perderti, Chanyeol.' 

 

A: Kyungie
HO BISOGNO DI AIUTO !!!!!!!! o(╥﹏╥)o


Da: Kyungie
Con Chanyeol?

 

A: Kyungie
Si!! Non so cosa fare!! (ι´Д`)ノ

 

Da: Kyungie
Hai parlato con lui?

 

A: Kyungie
Si, ma mi ha solo ignorato come se niente fosse. Mi ha detto che mi ama, e ora finge come se non avesse detto nulla. E' davvero fastidioso! (ノಠ益ಠ)ノ


Da: Kyungie
Finiscila con queste emoticon.

 

A: Kyungie
Scusa...

 

Da: Kyungie
Davvero non so cosa dire. Se lui non vuole dirti quello che pensa, allora non c'è niente che puoi fare.

 

A: Kyungie
Davvero? ma non voglio che ci sia quella sensazione imbarazzante tra di noi. Ho paura per la nostra amicizia.

 

Da: Kyungie
Lo so. Ma io davvero non so cosa dire. Se ha deciso di nascondere e dimenticare i suoi sentimenti, allora forse anche tu dovresti solo dimenticare tutto.

 

A: Kyungie
So che sarebbe la soluzione migliore, ma non credo che voglio farlo.

 

Da: Kyungie
Cosa intendi?

 

A: Kyungie
Voglio parlarne e chiarire tutto. Sai come queste piccole cose mi danno sempre fastidio. A meno che non chiarisco tutto. Mi stanno facendo impazzire.!

 

Da: Kyungie
Sì, tu sei un po' la regina del dramma. 

 

A: Kyungie
HEY!!

 

Da: Kyungie
Ma penso che sono d'accordo con te. È davvero necessario chiarire tutto.

 

A: Kyungie
Sì, ma come? AIUTAMI!!

 

Da: Kyungie
Va bene, calmati! ci parlerai domani durante il pranzo. Quindi avrete 45 minuti per parlare. D'accordo?

 

A: Kyungie
D'accordo. Grazie. (╯3╰)

 

Da: Kyungie
Kai ti avrebbe ucciso se mi avresti baciato davvero.  (>‿◕)

 

A: Kyungie
Beh, meno male che non lo sa.

 

Da: Kyungie
Sì .. Beh ... lui è qui ora e ha visto il messaggio quindiiii.... faresti meglio a stare attento domani.(◠‿◠)  

 

A: Kyungie
*Deglutisce* Bene... ehm... NOTTE!!

Baekhyun spense il telefono e lo gettò sul letto da qualche parte. 'Bene. Quindi io e Chanyeol domani parleremo. Ora sono solo nervoso.' Quella notte Baekhyun non sì addormentò fino alle 03:00.

 

***

 

"Grazie Dio per la scoperta del correttore!" Sussurrò felicemente Baekhyun. Poichè Baek si era addormentato in mattino, ottenne le occhiaie. Non erano molto scure, ma abbastanza visibili.  
 

"Baekhyun! Chanyeol è qui!"

"Sto arrivando mamma!"
 

Baekhyun finì di truccarsi e corse al piano di sotto. Chanyeol stava vicino alla porta aperta, le sue mani erano incrociate sul petto. 'Cosa sta indossando?' 
 

"Chanyeol, dov'è la tua divisa?"

"Oh, ieri sono caduto in uno stagno verso la strada di casa mia e sta ancora asciugando, quindi ho solo preso una t-shirt e un paio di jeans."

"Beh ... almeno non sono i jeans con fori, quindi credo che va bene." Disse Baekhyun, pizzicando la coscia di Chanyeol, ricevendo un guaito e un piccolo salto dal gigante.

"Fa male!" disse Chanyeol con una risata per poi afferrare i loro zaini e uscire fuori dalla porta. Il tragitto per arrivare a scuola era proprio come ieri. Divertente e bizzarro, ma ancora quel pizzico di inquietudine nel cuore di Baekhyun. Quando furono arrivati a scuola, videro tutti gli studenti radunati al di fuori. Si scambiarono uno sguardo confuso. Baekhyun vide Kyungsoo. Afferrò la mano di Chanyeol e corsero verso il piccolo gufo.
 

"Kyungsoo. Cosa sta succedendo?"

"Oh... il professore Keun ha avuto un incidente nell'aula di scienza. E 'riuscito a creare una sorta di crescente muco. E' anche rosa. Ma comunque è riuscito a farsi strada attraverso le aule, così ora i vigili del fuoco stanno solo cercando di toglierlo o qualcosa del genere." 

"Wow il professore Keun prende sul serio il suo lavoro." 

Chanyeol ridacchiò mentre guardò in giro e tutti gli studenti. Nessuno sembra veramente interessato a ciò che era accaduto. Avevano del tempo libero per fare proprio nulla. Tempo libero. Libero... 

"Chanyeol, vieni con me." Disse Baekhyun, trascinando Chanyeol fuori dalla folla al giardino della scuola sul retro. 

Quando raggiunsero il giardino (assicurandosi che non ci fosse nessuno nelle vicinanze) iniziarono a parlare.

"Abbiamo davvero bisogno di parlare." Disse Baekhyun mentre guardava seriamente dentro gli occhi di Chanyeol. 

"Riguardo cosa?" Chiese Chanyeol mentre incrociò le gambe e sostenne il suo corpo con le braccia.

"Riguardo al tuo essere innamorato di me." Disse Baekhyun in modo diretto. Per Baek, Chanyeol gli sembrò un po' triste.

"Noi davvero non dobbiamo-"

"Si dobbiamo. Non puoi far finta di niente. Lo hai detto. 'Sono sicuro che lo provavo sin dall'inizio' non puoi dire cose del genere e poi far finta di nulla. Mi fa arrabbiare." 

"Arrabbiare? Che cosa ti dà il diritto di essere arrabbiato con le mie decisioni?!"

"Ho pienamente diritto quando le tue decisioni comprendono anche me!"

"Guarda, sono i miei sentimenti e quindi decido io di buttarli via!"

"Così stai buttando via anche me." 

"Cosa? no, non ho mai detto questo."

"Lo hai appena detto. I tuoi sentimenti includono me, e se li butti via mi stai gettando via con loro. E questo che vuoi?" 

"NO! certo che no !! ma .."

"Ma cosa?"

"Non voglio che tu mi guardi come se io fossi disgustoso."

"Disgustoso? per cosa? perché mi ami? non potrò mai pensare a te come disgustoso. MAI. Sei il mio migliore amico. La persona più importante della mia vita. Solo perché senti qualcosa di speciale per me, e che io non sento per te, non significa che io ti odio." Disse Baekhyun con tono rassicurante e posò una mano sulla coscia di Chanyeol.

"Lo so, ma è ancora difficile." Disse Yeol. Mise la mano sulla parte superiore di quella di Baekhyun, intrecciando le loro dita. Iniziò a giocare con le belle dita di Baekhyun.

"Lo so. Ma dammi un po' di tempo. Forse i miei sentimenti cambieranno. Sai: Alla fine molti dei migliori amici finiscono nello stare insieme. E considerando quanto è forte il nostro rapporto, penso che sia una buona possibilità che potrei finire nel innamorarmi di te."

Chanyeol lo guardò sorpreso. Baekhyun ridacchiò silenziosamente per poi dargli un bacio sulle labbra. Non era molto, ma era morbido e caldo. Si tirò indietro dopo circa otto secondi. E poi gli diede un sorriso amorevole e sentì il suo cuore saltare un paio di volte. 

"Dammi solo un po' di tempo, va bene?"

Chanyeol era ancora scioccato e si sentì arrossire sul suo volto. Egli rimase congelato dal bacio e non pote' fare di più che fare un piccolo cenno.

"Vieni. Torniamo indietro prima di metterci nei guai." Disse Baekhyun mentre si alzò da terra e allungò una per Yeol ed esso afferrò. Pensò che Baekhun avrebbe lasciato poi la mano, ma Baek ne intrecciò le dita con la sua e camminò comodamente accanto al gigante. Chanyeol sentì la sua faccia diventare ancora più rossa. 

Quando si avvicinarono Kyungsoo li vide. I suoi occhi posarono subito sulle loro mani. (ancora intrecciate)

"Allora... voi ragazzi state insieme ora?" Chiese e indicò le loro mani. Entrambi abbassarono lo sguardo sorridendo. 

No. Abbiamo deciso di prenderla con calma." Disse Baekhyun con un sorriso luminoso.

"Va bene. Mi piace vedervi insieme." Disse Kyungsoo che gli sorrise calorosamente.

"Studenti ascoltate. La scuola è ormai fuori pericolo. Si prega di camminare nelle vostre aule e proseguire la giornata, come al solito." Disse il preside dagli altoparlanti.

"Andiamo! pare ci sia un un nuovo progetto e abbiamo bisogno di finirlo nello stesso gruppo!" Disse Baekhyun con entusiasmo, trascinando Chanyeol con se.

'Forse questo funzionerà. Ti voglio bene, Baekkie. Il mio piccolo/strano cucciolo.'

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Darknesss