Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Dancer_in_the_Dark    07/07/2015    4 recensioni
Allora di sicuro nessuno leggerà questa fanfiction Ci ho provato , perdono ! Vi posso solo dire che Oscar e Andrè sono sopravvissuti . Spero vi piaccia . Se ci sono errori di grammatica aiutatemi se volete . Abbiate pietà .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar P.o.v 

Dove mi trovo ? Dove sei André ? Cos' è questo rumore così piacevole ? Si sente un tintinnio . Sento molto caldo e una mano piccola e fredda si posa sulla mia fronte . Apro gli occhi e mi trovo in una camera , è grande e tutto rosa e bianco . In quel posto ebbi l' istinto di allungare il braccio e trovai accanto a me ... André !!!!
" André , svegliati presto " lo scuotevo molto forte , è sempre un dormiglione .
" Owh per favore Oscar sono stanco , ma che ci facciamo qui ? "
" Me lo chiedo anch' io " purtroppo o per fortuna una ragazza ha aperto la porta .
" Meno male , state bene ! Dormito bene ? " non sembrava arrabbiata nel vedere due estranei in casa .
" Si stiamo bene ma , vuoi ci avete medicato le ferite ? " sarei impazzita se mi avesse detto che ha medicato André . Posso sembrare strana ma è normale essere gelosi , vero ? Vero ?
" Io ho medicato solo voi , Syaoran , il mio insegnante di scherma ha medicato il ragazzo " meno male !
" Perdonatemi , ma voi come vi chiamate ? "
" Il mio nome è Sakura , posso sapere i vostri ? "
" Il mio nome è Oscar e il mio ragazzo si chiama André "
" Mia zia parla sempre di te , Oscar "
" Possiamo incontrarla ? "
" Credo di si , seguitemi "

    Perdonatemi se il capitolo è corto . Vi chiedo pietà . Spero vi piaccia .
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Dancer_in_the_Dark