Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Briga6dimattina    09/07/2015    5 recensioni
Hannah Evans, ragazza testarda, ma con un animo timido.
Zayn Malik, classico cattivo ragazzo, menefreghista che pensa solo a divertirsi.
I due, per uno strano scherzo del destino, si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto, tra litigi e segreti.
Sono l'uno l'opposto dell'altra, ma si sa, gli opposti si attraggono.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tratto da un capitolo:
- Hannah cazzo! Smettila di fare la bambina. -
Mi aveva appena dato della bambina, brutto stronzo.
- Vaffanculo Zayn! - cominciai a prenderlo a pugni sul petto, con le lacrime che mi appannavano la vista, ero furiosa.
Mi afferrò i polsi e mi spinse contro il muro, imprigionandomi.
- Dimmi quello che vuoi Hannah, cazzo! -
A quelle parole mi bloccai.
L'unica cosa che in quel momento volevo era lui, lui e basta.
- Hannah. - mi riprese, ancora furioso.
Lo guardai negli occhi e quelle parole uscirono, senza che il mio cervello potesse fermarle.
- Voglio te. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. Sarà un piacere, per me

Dopo la pizza lo aiutai a sparecchiare e mentre lui si metteva sul divano io andai in camera sua, era molto spaziosa e luminosa, c’era un ampio letto al centro con un armadio gigantesco bianco su tutta la parete di fronte, una finestra alla sinistra del letto e una piccola scrivania vicino, mentre sulla parete destra c’erano varie foto, mi avvicinai e le guardai una ad una soffermandomi su una che inquadrava Zayn da piccolo in braccio ad un uomo, doveva essere suo padre, data la somiglianza, sorrideva, sembrava felice tra le braccia di quell’uomo che ora non considerava neanche più suo padre, chissà che era successo di così grave per aver distrutto legami così forti.
Stavo ancora osservando le foto quando sussultai al cigolare di una porta, vidi Zayn sulla soglia, appoggiato con una spalla allo stipite.
- è tuo padre? – chiesi indicando la foto.
Lo vidi annuire senza distogliere lo sguardo dal mio viso.
- Vi assomigliavate molto. – ammisi guardando la foto, lo sentii avvicinarsi e fermarsi al mio fianco, così vicino che quasi le nostre mani si sfioravano.
- Avevo cinque anni, mi aveva portato al parco divertimenti, è stato il giorno più divertente della mia vita. – raccontò con un tono di voce basso, ricordare il padre doveva fargli parecchio male.
- Comunque sono venuto qui per portarti questa. – cisse con una coperta in mano.
- Nel caso avessi freddo, le lenzuola del letto non sono molto pesanti ed è da un po’ che non accendo il riscaldamento. – 
Ora che me lo faceva notare faceva parecchio freddo qui.
- Ne hai un’altra per te vero? –
- Non avrò freddo, non ti preoccupare. –
Quindi vuol dire che mi stava dando l’unica coperta che c’era? Dove è finito lo Zayn che conoscevo?
- Però se vuoi riscaldarmi tu, nessun problema. – disse con sorriso malizioso.
Trovato.
- Passo. – dissi afferrando la coperta dalle sue mani e mettendola sul letto.
- Ne se proprio sicura? Guarda che –
- Buonanotte Zayn. – dissi spingendolo fuori dalla stanza senza neanche farlo finire di parlare.
- Se cambi idea sai dove trovarmi. – mi informò fuori dalla porta, sorrisi e scossi la testa, quel ragazzo non poteva essere così pervertito.
Tirai indietro le coperte e mi tolsi i pantaloncini rimanendo con la maglietta, per fortuna era lunga abbastanza da coprirmi il sedere, e mi misi sotto le coperte, mi girai su un lato appoggiando la guancia al cuscino e il dolce odore di Zayn mi travolse, era così piacevole sentirlo che di colpo mi addormentai.
                                                                                                           ...                      
Mi sveglia di soprassalto con le lacrime agli occhi, avevo sognato che qualcuno mi abbandonava vicino alla porta di un orfanotrofio, sentivo due voci indistinte, una di una donna e l’altra di un bambino poi il vuoto.
Mi appoggiai una mano al petto cercando di controllare il respiro che si era fatto irregolare.
Mi passai una mano tra i capelli ribelli e scesi dal letto toccando con i piedi il pavimento freddo, rabbrividii al tocco. Aprii la porta e mi diressi in cucina, passando per il salotto notai Zayn sdraiato sul divano, mi avvicinai e notai che il suo respiro era regolare, a differenza del mio, e mi chiesi che sogni potrebbe fare un ragazzo come lui.
Ci riflettei un secondo accorgendomi che non dovevo pensare a che sogni potrebbe mai fare, non dovrei neanche pensare a lui.
Mi ripresi e andai in cucina, prendendo un bicchiere dalla mensola senza riuscirci, era troppo in alto per me.
- Oh andiamo, perché devo essere così bassa? – bisbigliai cercando di allungare più che potevo il braccio.
Tra i miei sforzi inutili vidi una mano sopra la mia testa afferrare il bicchiere, mi girai e lo vidi.
- Sei davvero così bassa? – chiese divertito.
- Non è mica colpa mia. – bofonchiai a voce bassa.
Rise del mio commento passandomi il bicchiere.
- Grazie. – dissi afferrando il bicchiere.
- Non riesci a dormire? – mi chiese appoggiandosi al tavolo mentre io stavo frugando nel frigo in cerca d’acqua.
- Brutto sogno. – ammisi chiudendo il frigo dopo averla trovata, ne versai un po’ nel bicchiere e ne bevvi un sorso ghiacciandomi il cervello.
- Ahi. – piagnucolai tenendomi la testa.
- Muovi le tempie. – mi consigliò lui.
Quella scena, quella scena l’avevo già vissuta, a casa di Harry al mare, con Liam.
Feci come mi disse e come l’ultima volta mi passò.
- Me l’ha insegnato Liam. – sorrise.
- Si, mi era già successo e Liam mi ha aiutata. – ammisi appoggiando il bicchiere sul tavolo.
Lo vidi fissarmi e d’istinto mi passai una mano sulla faccia, in cerca di qualcosa.
- Ho qualcosa in faccia? – chiesi.
Lo vidi fare cenno di no e sorridere spostando lo sguardo dal mio viso e posandolo a terra.
D’un tratto sentii un rimbombo, veniva da fuori, doveva essersi alzato un temporale, rabbrividii, non mi sono mai piaciuti i tuoni.
- Torno a dormire. – informò uscendo dalla cucina.
So che me ne pentirò presto ma se voglio dormire è l’unica soluzione.
- Emm…Zayn? – lo richiamai.
- Si? – chiese girandosi.
Forza Hannah, c’è la puoi fare, in fondo è solo una domanda.
- Dormiresti con me? Per questa notte? – chiesi senza guardarlo in faccia.
- Hai paura dei tuoni? – 
Più che una domanda era un’affermazione ma annuii lo stesso.
Lo sentii sorridere e avvicinarsi, quando alzai la testa lo ritrovai a soli pochi centimetri da mio viso.
- Sarà un piacere, per me. – sorrise incastrando i suoi occhi color cioccolato nei miei color nocciola.
Ci avviammo in camera e ci sdraiammo nel letto, cercai di farmi più lontana possibile sotto le coperte ma con una risata mi avvicinò a lui, premendo la mia schiena contro il suo petto forte, all’inizio rimasi un po’ rigida per via di quel contatto ma poi mi lasciai cullare dal battito del suo cuore e dal respiro caldo tra i miei capelli addormentandomi tra le sue braccia forti.
Sognai di nuovo quelle voci e di colpo mi svegliai, un’altra volta con le lacrime agli occhi, svegliando anche Zayn.
- Ehi, che succede? – chiese ancora assonnato appoggiandosi sull’avambraccio.
Non risposi, le lacrime scendevano calde e mi rannicchiai su me stessa stringendo le ginocchia al petto.
- Ehi, Hannah. –
Non riuscivo a parlare, a formulare frasi di senso compiuto.
- Piccola. – disse stringendomi, il nome piccola mi avrebbe dovuto dare sui nervi ma pronunciato così, con dolcezza mi fece piacere, tranquillizzandomi un poco.
- Ancora quel sogno? – chiese preoccupato.
Annuii solamente, nascondendo il viso tra le ginocchia, mi strinse di più a se e mi lasciai andare nel suo abbraccio, cominciò ad accarezzarmi i capelli cercando di tranquillizzarmi, mentre singhiozzavo e tremavo ancora cominciò a canticchiare una canzone che non avevo mai sentito prima.

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me

Le tue mani combaciano con le mie
come se fossero state create per me
ma tieni a mente
era destino fosse così
e unisco i puntini
con le lentiggini sulle tue guance
e tutto prende senso per me

I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless

So che non hai mai amato
le rughe vicino agli occhi
quando sorridi
non hai mai amato
la tua pancia o le tue gambe
le fossette nella schiena
alla base della colonna vertebrale
ma io li amerò senza fine

Rimasi impietrita da quelle parole, erano vere, tutte vere, avevo sempre odiato la mia pancia e le mie gambe.


I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things

Non lascerò che queste piccole cose
escano dalla mia bocca
ma se lo faccio è per te (oh, sei tu)
si aggiungono al motivo perchè
io mi sono innamorato di te
e tutte queste piccole cose

La sua voce, non credevo che potesse essere così bella.

 

You can’t go to bed
without a cup of tea
and maybe that’s the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that i keep
though it makes no sense to me


Non puoi andare a letto
senza una tazza di te
e probabilmente questo è il motivo
per cui tu parli nel sonno
e tutte queste conversazioni
sono i segreti che tengo per me
anche se non hanno senso per me

I know you’ve never loved
the sound of your voice on tape
you never want to know how much you weight
you still have to squeeze
into your jeans
but you’re perfect to me

So che non hai mai amato
il suono della tua voce registrata
non vuoi mai sapere quanto pesi
devi ancora stringerti
nei tuoi jeans
ma per me sei perfetta

Ma per me sei perfetta.

I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
they add up to
i’m in love with you
and all these little things

Non lascerò che queste piccole cose
escano dalla mia bocca
ma se è vero sei tu
sei tu
si aggiungono al motivo perchè
io mi sono innamorato di te
e tutte queste piccole cose

 

You’ve never loved yourself
half as much as I love you
you’ll never treat yourself right darlin’
but I want you to
if I let you know
I’m here for you
maybe you’ll love yourself
like I love you

Non ti sei mai amata
metà di quanto ti amo io
non ti tratterai mai bene tesoro
ma io voglio che tu lo faccia
se te lo faccio sapere che
sono qui per te
magari ti amerai anche te
come io amo te

Come io amo te.

I’ve just left these little things
slip out of my mouth
because it’s you
oh it’s you
it’s you
they add up to
and i’m in love with you
and all these little things
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
it’s you
they add up to
I’m in love with you
and all your little things

Ho lasciato che queste piccole cose
uscissero dalla mia bocca
perché sei tu
oh sei tu
sei tu
si aggiungono al motivo perchè
io mi sono innamorato di te
e tutte queste piccole cose
Non lascerò che queste piccole cose
escano dalla mia bocca
ma se è vero sei tu
sei tu
sei tu
si aggiungono al motivo perchè
io mi sono innamorato di te
e di tutte le tue piccole cose

Mi sono innamorato di te e di tutte le tue piccole cose.

Quando finii di cantare ricominciai a respirare accorgendomi di aver trattenuto il respiro fino ad’ora, quella canzone, la sua voce riuscirono a calmarmi, non mi accorsi che delle lacrime calde stavano scendendo sul mio viso, era tutto vero, quelle parole, erano tutte vere.
- Zayn - cercai di dire ma le parole mi si strozzarono in gola.
- Non chiedermi niente, per favore. – mi pregò lui, stringendomi a se, annuii e nascosi il viso nel suo petto addormentandomi con quella melodia in testa.


 

Anywayyyyy, bene, in questo capitolo vediamo che Zayn canta "Little Things" ad Hannah ed è proprio da questo che prende nome la fanfiction, trovo quella parte estremamente dolce shwqisfce
beh, innanzitutto spero che il capitolo vi sia piaciuto e che recensirete e secondo, in una recensione mi hanno chiesto di mettere il "pov" quando un altro personaggio parla perciò dai prossimi capitoli lo aggiungerò
Vorrei solo ringraziare chi segue e recensisce la storia e vi mando un grosso bacio, alla prossima ;) *abbraccia tutti*
p.s. Scusate per gli eventuali errori


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Briga6dimattina