Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    11/07/2015    9 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che cosa significa?!-domandò Octavia tremante.
Lelq le aveva raccontato tutto tempo prima.
La pony grigia e la sua migliore amica non avevano avuto problemi a credergli... A parte tutti i testimoni, una volta Vinyl era rimasta chiusa dentro il Giuly's per una notte... E poi non aveva più parlato.
Sapevano tutto.
Anche della Purple Pony.
-Miss Seek, l'avete presente?-rispose Lelq.
-La... La Marionetta? Sì!
-Non so come ma... E' apparsa. Ha detto che le anime resteranno sulla terra finchè Pinkamena non verrà eliminata.
-Oh, Luna e Celestia...-mormorò Octavia trotterellando accanto a Vinyl-Dobbiamo fermare quella folle!
-Cert... Aspetta, '' dobbiamo ''?!
-Ovvio! Non ti lasceremo combattere da solo!-dichiarò Octavia.
-No, no e poi no. Anche se poteste davvero essere utili, questa è una faccenda che riguarda me e gli altri animatronics, al massimo le ex-guardie notturne. Non...
-Vogliamo solo aiutarvi!
-No, nè tu nè Vinyl potete venire.-magari la pony grigia poteva essere cocciuta, quando voleva, ma Lelq non tollerava troppo la disubbedienza, in nessun caso-Ora, non so se tornerò a casa stasera, magari starò fuori anche per qualche giorno. Voi non preoccupatevi, non chiamate polizia o altro. Voglio, anzi, noi guardie e animatronics, vogliamo risolvere la cosa da soli.
Vinyl sospirò, scossa, si alzò dalla sedia e abbracciò forte Lelq, poi gli diede una pacca sulla spalla e se ne andò nella stanza vicina senza dire una parola... Come al solito.
Octavia sospirò a sua volta:-Non posso fermarti... E forse hai ragione, non è la nostra battaglia. Però ti giuro che se muori ti vengo a riprendere nel tartaro per rifarti fuori.
Lelq ridacchiò:-Promesso!
-Bene... Buona fortuna. Cercate di stare attenti.-lo salutò la pony grigia con un sorriso mentre lui usciva e si chiudeva la porta alle spalle.

-Fai attenzione... Per favore.-



-Lelq! Lelq!-strillò Maty precipitandosi verso l'interessato e fermandosi appena in tempo per non investirlo-Ho fatto un sogno incredibile, anzi, non credo fosse un sogno... C'era Giuly, diceva che la Purple Pony era tornata!
-Shhh, abbassa il volume, lo so! A me è apparsa Miss Seek!
-Davvero?!
-Già, hai già incontrato gli altri?
-No. Andiamo da Ari000, è la più vicina!
I due fecero per partire, ma si trovarono davanti Litios e Victus, che sembravano abbastanza scossi:-Ragazzi, voi non avete idea...
-Avete avuto un sogno dove avete incontrato un Older o un Dimenticato??-chiese Maty a bruciapelo.
-Allora avete idea.-rispose Litios rabbrividendo-A me è arrivato Gyber! Quello lì mi faceva paura da animatronics e mi fa paura ora che è quasi morto...!
-A me è comparso Donatozzilla.-disse Victus-Parlava del ritorno di Pinkamena....
-Sì, è successo anche a noi!-esclamarono due voci dietro di loro.
I quattro si voltarono: Aleù e Ari000.
-Da me è venuto Clessidrus...-mormorò l'unicorno.
-Anche a me!-annuì energicamente la pegasus-E sembrava abbastanza scosso!
-Da voi chi è venuto?-chiese Litios curioso guardando Lelq e Maty.
-Da me Miss Seek, da lei Giuly.-rispose Lelq-Comunque secondo me dovremmo andare a chiamare anche Twilight, Fluttershy, Rarity e Lucas... Twilight non dorme, avete presente no? Non vorrei che pensasse di avere le allucinazioni...
-Non sono stupida fino a a questo punto-sibilò una voce dietro di lui.
Erano arrivate le ex-guardie notturne; a parlare era stata l'unicorno lavanda:-Da me e Fluttershy è venuta Giuly, da Rarity Clessidrus e da Lucas Gyber. Sembra che la cosa sia grave.
Lelq ripassò mentalmente i nomi. 
Strano, Miss Seek era venuta solo da lui.
-Come ci muoviamo?-chiese Rarity nervosa.
-Penso che dovremmo cercare tracce. Indizi. Pinkamena ci starà sicuramente cercando, dobbiamo restare sempre almeno in tre.-propose Lelq.
Twilight brontolò qualcosa e avvicinò Fluttershy a se:-Deve solo provarci, a presentare il suo brutto muso.
-Beh, è molto più pericolosa e furba di quanto crediamo.-ricordò Victus-Non dobbiamo sottovalutarla.
-Vero. Per me dobbiamo setacciare la città, cercare indizi.-propose Lelq. Vedendo che aveva l'appoggio dei compagni, prsoseguì-Allora, formiamo i gruppi. Twilight, Fluttershy, Rarity e Aleù, formate il gruppo uno, pattugliate i confini della Everfree Forest. Victus, Litios e Ari000, vorrei che faceste il giro della città, possibilmente addentrandovi anche un po nei bassifondi. Io andrò con Maty e Lucas, daremo un'occhiata nelle case più esterne a Ponyville, magari cercando un rifugio dove la Purple Pony potrebbe essere stata.
-Va bene. Flutty, con me.-disse Twilight trascinando la pegasus canarino verso la Foresta-E mi raccomando, voglio che tu stia dietro o accanto a me, non precedermi mai.
-Ok, Twily...
Aleù e Rarity le seguirono alzando gli occhi al cielo.
Conoscevano la paranoia dell'unicorno lavanda, era impossibile parlarle se c'entrava Fluttershy.
I gruppi si divisero, ognuno con il proprio obiettivo.
-Ci vediamo stasera all'Angolo Zuccherino!-aveva avvertito Lelq prima di andarsene con Maty e Lucas.


Intanto, però, nell'ombra, due grandi occhi azzurri avevano osservato tutta la scena...





-Zecora, mi senti? Mi senti?
-Sì.
-Gireranno nella Everfree Forest, fai attenzione a non farti beccare.
-Ti ringrazio per la tua preoccupazione, ma so già come sistemare quelle impiccione...
-Confido nelle tue abilità ''di prestigiatrice'' per farle sparire, ci intendiamo?
-Certo non sarà semplice ucciderli tutti quanti... Hai pensato agli ostacoli che troverai davanti?
-Di questo non preoccuparti, tu pensa solo a far sparire il gruppo della Everfree Forest e al resto penserò io, poi potrai fare quel che ti pare.
-D'accordo, sentiamoci al più presto, quando gli zoccoli su quelle pony avrò messo.
-Eccellente. 
La chiamata si chiuse con un ''clack'' secco.
Una figura scese dal bastone sul quale stava meditando, appoggiò la vecchia ricetrasmittente sul tavolo pieno di intrugli di ogni genere e sospirò.
Sarebbe stato l'Ultimo Colpo della Pony in viola.






Angolino :3
Che bello, Pinkamena ci\vi vuole uccidere tutti! 
...
Che novità, cavolo .-.
Beh, ricordatevi che non siete più al Giuly's... Che vi siete fatti dei nuovi amici, avete case da proteggere...
E che la Purple Pony non risparmia e non dimentica >:)
A presto! ;D
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost