Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    12/07/2015    1 recensioni
Dal testo del primo capitolo:
"Sai, questo film mi è sembrato.... Realistico... Fin troppo. Sembrava che quella bestia stesse per uscire dallo schermo. L'albino rise, e disse "Andiamo. Non penserai davvero, che l'Indominus Rex stesse per uscire dallo schermo per divorarci tutti?"
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victus e le Mane five erano messi proprio male. L'Indominus non dava loro, un attimo di riposo. "Dannazione " urlò Victus "Cosa facciamo adesso?!". "Presto aiutiamola" disse Donatozilla tentando di alzare il lampione che era caduto su Giuly. "D'accordo" disse Rainbow aiutando il Kaiju ad alzare il lampione. "Ragazzi!" urlò Donatozilla "Dobbiamo andarcene!" "Come?!" disse Applejack "Ma questo mostro..." "Ora non importa! Giuly è ferita, e se non ritorniamo subito alla base non potrà sopravvivere!". Allora tutti capirono che aveva ragione... Ma come andarsene? "Avanti, avvicinarci tutti a me!" urlò il Mors. Allora tutti corsero verso di lui, proprio quando i suoi occhi si illuminavano di bianco. L'Indominus si lanciò verso di loro, pronto a mieterli con i suoi artigli. Ma fu proprio allora, che il gruppo scomparve in un lampo di luce. Il dinosauro si guardò intorno. Non c'erano più. E il mostro, lanciò un ruggito furente. Appena arrivati, portarono Giuly subito in infermeria. Lelq un altro Special Human che non aveva perso i poteri, era per fortuna un ottimo medico e comincio' a osservare il battito della ragazza, mentre gli altri rimanevano fuori dalla stanza ad aspettare. "Dannato bastardo" disse Victus "Se Giuly non sopravvivera', cerchero' quel mostro e lo uccidero'" "Non essere così frettoloso" disse Donatozilla "Sono sicuro che Giuly riuscira' a sopravvivere". Il fratello della morte guardò il giovane Kaiju, per poi abbassare nuovo lo sguardo. Poco dopo Lelq uscì dall'infermeria. "Ragazzi" disse "Per fortuna Giuly sta bene... Ma purtroppo è stata ferita gravemente alle ali, quindi non potrà venire in missione con voi" "Posso entrare a farle visita?" chiese Victus. "Uhm... Ma certo. Ma solo cinque minuti... infatti deve riposare" "D'accordo" disse Victus ed entrò. "Seconso me non avete speranza contro quel mostro" disse ad un tratto una voce dentro Donatozilla. Quest'Ultimo sobbalzo', riconoscendo la voce. Ehi DZ tutto bene?" chiese Twilight. "Niente... solo... mal di testa". E si alzò per poi andarsene. "Allora cosa pensate di fare contro l'Indominus" chiese nuovamente la voce. "Non sono affari tuoi Jurassic!" rispose mentalmente il giovane Kaiju. "Andiamo... sappiamo entrambi che c'e' solo una soluzione per fermare quel dinosauro" "Se pensi che ti darò il controllo del mio corpo, ti sbagli" "Questa è l'unica soluzione... e se non avrò il permesso... prenderò il controllo con la forza!". Ed allora il corpo di Donatozilla cominciò a cambiare. Le sue scaglie divvenero viola, mentre quelle dorsali divennero gialle. "Oh no!" pensò Donatozilla prima che la sua personalità, venisse sostituita da quella di.... Jurassic.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla