Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    12/07/2015    1 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto - Cap 2
Il nostro segreto
Capitolo 2

Hinata e Naruto rimasero stretti l'un l'altra per così tanto tempo che non si accorsero che era diventato buio.
Non appena si staccarono Hinata iniziò ad agitarsi e a tremare, si era fatto troppo tardi e ora cosa avrebbe raccontato a suo padre? -N-Naruto scusami io devo correre a casa... Ti chiamerò!- Esclamò correndo via, verso casa.
Naruto sorrise e la salutò sollevando la mano. -Va bene Hinata!-

In circa dieci minuti Hinata arrivò a casa, fortunatamente suo padre era stato trattenuto al lavoro, in casa trovò solo Neji, il suo fratellastro.
-Buonasera Neji oniisan..- Lo salutò sorridendo lievemente.
Neji si voltò verso di lei con uno sguardo severo, evitando di salutarla. -Perchè hai fatto tardi? Dove sei stata?- Le chiese con un tono gelido, da far venire i brividi.
Neji in realtà era suo cugino, da piccolo era un bambino molto allegro e spensierato, da quando i suoi genitori erano morti, Hiashi, il padre di Hinata, adottò il piccolo, mentre Neji diventò un bambino freddo, privo di sentimenti, che pensava solo al destino e che portava rancore verso la sua famiglia, la causa di questo suo totale cambiamento lei non lo sapeva.
-Ero andata al parco a farmi un giro e poi mi sono persa... Una signora mi ha aiutata a ritrovare la strada di casa, è stata molto gentile!- Mentì Hinata abbassando lo sguardo.
Neji d'altra parte scosse la testa e si girò dall'altro lato. -Abiti qua sin da piccola, evita di perderti nuovamente, tuo padre avrebbe potuto non capire e farti male.- Le disse sempre con freddezza, ma anche con un po' di gentilezza.
Hinata sorrise. -Va bene Neji Oniisan! Ora vado in camera mia!-
Non appena Neji annuì la ragazza si dileguò in fretta, salendo le scale per andare in camera sua e chiudersi dentro per cambiarsi e mettersi il pigiama.
Dopo di che si sedette su letto e iniziò a pettinare i suoi lunghi capelli blu notte, fin quando non sentì vibrare il telefono.
La ragazza prese il telefono e lesse il messaggio.

"Te ne sei andata da poco e già mi manchi...
Permettimi di rincontrarti domani, alle 10.30, davanti al bar 
Sayotobi! (parola inventata da me non so se esiste xD).
PS. Ti amo..
Da: Naruto-Kun"

Hinata a quel messaggio sorrise dolcemente e non appena pensò di stare accanto a Naruto, il suo cuore aveva iniziato a battere forte, se ne era innamorata davvero, lo amava con tutta se stessa.
Ora rimaneva solo un problema: suo padre, se avesse scoperto della sua relazione segreta con Naruto, avrebbe fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e fare in modo che lei si lasciasse con il ragazzo.
Subito l'espressione della ragazza cambiò, diventando molto cupa e pensò che Naruto avrebbe voluto comunque ricevere una sua risposta.
Allora gli scrisse:

"Va bene, a domani!
Anch'io ti amo... ^^"

Dopo di che si sdraiò sul letto sorridendo, domani avrebbe avuto il suo primo appuntamento con il ragazzo che amava, era felice di questo.
Dopo di che chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo.

Continua...
Fine capitolo 2

____
Buon pomeriggio a tutti!
Eccomi qua con il secondo capitolo, nel prossimo Hinata e Naruto avranno il loro primo appuntamento, come sarà?
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per averlo letto!
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)
Ora vado, passate una buona giornata!

LadyRose25


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25