Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    13/07/2015    2 recensioni
Questa raccolta è dedicata ad una coppia che mi piace molto: la Goten/Bra. Ogni capitolo avrà come fulcro centrale un dolce in particolare.
Spero di aver catturato la vostra attenzione.
Capitolo 1°: lecca-lecca
Capitolo 2°: ciambella
Capitolo 3°: cupcake
Capitolo 4°: caramella
Capitolo 5°: liquirizia
Capitolo 6°: gelato
Capitolo 7°: cioccolata
Capitolo 8°: zucchero filato
Capitolo 9°: muffin
-Tutto a posto? Ma che stavi facendo?- la prese per le spalle e, assicuratosi che non si era fatta nulla, l’abbracciò, il fumo piano piano stava cominciando a dissiparsi.
-Volevo… volevo farti solo una sorpresa… dannazione- la sentì tirare su con il naso, ma la voce era ferma, come se si stesse sforzando di trattenere le lacrime.
Con la coda dell’occhio, Goten sbirciò il contenuto del forno: al suo interno, era rimasta una teglia di muffin ormai nerastri e dall’aspetto poco appetitoso.
[raccolta Goten/Bra; accenni alla Trunks/Marron][La raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare, più qualche delizia", indetto da Eireen_23
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-caramella-




Se avesse potuto paragonare Goten ad una caramella, Bra avrebbe scelto come metro di tale similitudine una di quelle gommose.
Lungi dall’ essere un tipo fiacco e debole –non avrebbe mai sopportato stare con un tipo del genere- il suo ragazzo era semplicemente molto tenero.
Nonostante a volte passasse ore ad allenarsi in solitaria, completamente immerso dalla natura e dal silenzio, non mancava mai di mandarle un messaggio al telefono, sempre alla stessa ora.
Ti amo”, concludevano ogni volta; come se ci tenesse a farle sapere che, nonostante fosse impegnato in altro, la sua passione preferita rimaneva lei: più degli allenamenti, più dei tornei e, invero, più delle bravate che ancora, di tanto in tanto, combinava con Trunks.
Per lui sembrava così facile rivolgerle una frase simile -Ti amo- come se fosse una locuzione come tante, come il “buongiorno”, come un “Come stai?”.
“Sono andato ad allenarmi, ma questa sera ti prometto che usciamo. Ti amo”.
Malgrado lei volesse dimostrare a tutti costi la sua insensibilità per certe accortezze, aspettava costantemente il messaggio di quello sciocco, adorabile ragazzo. A volte rimaneva minuti interi a fissare il cellulare nell’attesa che il display si illuminasse e, ogni volta che comparivano quelle due parole, la sua bocca si curvava, senza che lei se ne accorgesse, in un sorrisetto compiaciuto.
In fondo, le caramelle gommose erano le sue preferite.

Goten ne era certo: Bra era una caramella al limone.
Era avvolta da una scorza dura, che la faceva apparire insensibile e superficiale.
Sorrideva ai ragazzi che la guardavano, anche se, magari, era a cena insieme a lui: “Sei geloso, per caso? Beh, non dovresti esserlo, mi stanno solo guardando” lo rimbeccava ogni volta con la voce di chi, in fondo, sa di aver ragione.
Oppure, giravano insieme mano nella mano, ma lei sembrava spesso più interessata alle vetrine dei negozi e alle luci dei locali piuttosto che a lui.
Per non parlare di quando litigavano! Era sempre lei che dava inizio alle discussioni, tenacemente insoddisfatta, perpetuamente alla ricerca di chissà quale perfezione.
Eppure, la sera, quando si ritrovavano nel letto a raccontarsi delle proprie rispettive giornate, Bra si scioglieva, proprio come le caramelle. Appoggiava la testa sul suo petto, le braccia allungate verso le sue guance, e rimaneva per minuti interi ad ascoltarlo beata, con il sorriso impresso nel volto.
-Sai,- gli aveva addirittura fatto notare una sera, con le palpebre pesanti e la testa che quasi ciondolava per il stanchezza –questo pomeriggio hai inviato il messaggio mezz’ora più tardi.
Avrebbe voluto dirle che se l’era dimenticato e chiederle scusa, ma l’unica cosa che riuscì pronunciare, quasi d’istinto, fu –Te ne sei accorta?!
-Sono rimasta mezz’ora a guardare il cellulare. Mamma credeva mi stessi sentendo male.
Aveva sorriso, Goten. Perché Bra era così imprevedibile, così scoppiettante e dolce al tempo stesso che lui a malapena riusciva a starle al passo.
Con il tempo, aveva imparato ad amare le caramelle al limone.







Salve a tutti! Ecco qui il nuovo capitolo, spero vivamente che vi piaccia ^_^
Mi rendo conto che è uno dei più fluff scritti finora, ma compatitemi: questi due mi ispirano sempre o battibecchi sciocchi o fluff melenso <3
Grazie a tutti quelli che mi seguono.
A presto,
Cosmopolita

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita