Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: ShoutitoutKler    14/07/2015    5 recensioni
Chi si ricorda di Delly Cartwright? La dolcissima migliore amica di Peeta Mellark? Io la ricordo bene. Conoscete la sua storia?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delly, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRIBUTO A DELLY CARTWRIGHT

Non erano i lunghi capelli biondi e i grandi occhi azzurri a fare di lei una bella persona, ma più di tutto la sua bontà e umiltà.
Delly,figlia di due calzolai del 12.
Delly,una sedicenne come tante altre.
Delly,che non sapeva di possedere la cosa più preziosa al mondo finchè non l’ha persa.
Quel maledetto giorno in cui il suo migliore amico venne mandato ai giochi.
Quel maledetto istante in cui capì che ormai tutto era perduto.
Quel maledetto momento in cui si accorse che il bimbo biondo con cui disegnava gli animaletti davanti casa, non sarebbe sopravvissuto.
Delly,a cui nessuno prestava attenzione.
Delly,a cui nessuno ha pensato quando fu pronunciato il nome dell’amico.
Delly,che senza Peeta era persa.
Quei giochi,tanto brutti da vedere.
Quei giochi,che grazie a Katniss non furono così terribili,perché quei giochi,le restituirono il suo amico.
Delly,che cercò in ogni momento dopo il suo ritorno di stargli accanto.
Delly, che non capiva quanto Peeta fosse ancora scosso.
Delly,distrutta nella sua incapacità di aiutare il ragazzo.
I pensieri di lei che tornavano alla caverna.
I pensieri di lei che la rimandavano a quel bacio.
Il cuore di lei che si spezzava in mille pezzi.
Delly,che ne conosceva il motivo, ma non voleva ammetterlo a sé stessa.
Delly Cartwright,che si era innamorata del suo migliore amico. Peeta Mellark.
Il ragazzo del pane,che pur essendo sempre stato buono aveva sofferto più di tutti.
Il ragazzo del pane, che non ricambiava l’amore dell’amica.
Il ragazzo del pane, che si offrì volontario pur di proteggere colei per cui il suo cuore batteva.
Il ragazzo del pane, che non tornò.
Il ragazzo del pane,che dimenticò i suoi sentimenti.
Il ragazzo del pane, la cui unica figura di bontà e affetto che gli restava era Delly.
Amica d’infanzia.
Insegnante di vita.
Sopravvissuta.
Lei,che pur avendo l’occasione di avere Peeta per sé, fece di tutto perché tornasse ad amare Katniss.
Lei,l’esempio più grande di generosità e umanità.
Lei,che cedette l’amore della sua vita ad altre braccia.
Peeta,che tornò ad amare Katniss.
Katniss,che donò due splendidi bambini a Peeta.
E Delly,che pur vedendoli ogni giorno non riserva un minimo di rancore e vendetta,perché sa per certo che,amare una persona, significa lasciarla libera e per lei un semplice sorriso di Peeta la ripaga più di qualsiasi altra cosa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShoutitoutKler