Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    14/07/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24: In maschera! 

Sofia e Rachel restavano immobili davanti all'enorme portone del Vilkova Palace,sede di un famosissimo ballo in maschera, organizzato per celebrare la vigilia di Ognissanti. 

"Allora?! Vi decidete ad entrare?" Gridò Jessica,prima di precipitarsi all'interno del palazzo.

"Arriviamo..."  Rispose Sofia,guardandosi intorno nervosamente. Indossava uno splendido vestito rosso sangue,con una generosa scollatura,che esponeva la maggior parte del petto. Rachel,al contrario,portava un meraviglioso abito blu,con dei ricami d'oro lungo i fianchi. Le due ragazze si fecero coraggio ed entrarono.  
Subito si fiondarono al tavolo del rinfresco e cercarono di isolarsi il più possibile dal resto degli invitati. Passarono le ore e Sofia era sul punto di andarsene quando lo vide...Dracula. Stava ballando con Anna Valerious! Ancora un volta provò quella strana sensazione...come se qualcuno l'avesse appena pugnalata al cuore... non poteva farne a meno: Era così bello! 

Dracula si voltò di scatto e notò Sofia sparire tra la folla. Ballare con Anna non era così divertente come aveva immaginato... Si girò di nuovo verso la principessa.

"Puoi andare..." Le disse a bassa voce.

"Come? Mi hai rapito,mi hai obbligato a ballare con te e adesso mi lasci andare come se nulla fosse?" Sbottò,evidentemente infastidita.

"Vattene,prima che cambi idea" Sibilò il conte. Anna afferrò il concetto e corse immediatamente verso la porta. Subito dopo Dracula si precipitò tra la folla.

"Sofia?" Chiamò  "Sofia?!" Era impossibile trovarla in mezzo a quel mare di persone. La musica si fermò improvvisamente e tutti gli ospiti si bloccarono,paralizzati dalla paura. 

"Gabriel?" Mormorò il conte,sicuro di sè. 

"Dov'è Anna?!" Dracula rimase immobile; Percepiva l'odore del veleno di lupo mannaro. 

"L'ho lasciata andare. Non è più qui" Van Helsing si avvicinò a lui con cautela,brandendo fieramente il dente di licantropo.

"Morirai stasera,Dracula! Adesso sappiamo come ucciderti...e indovina un po',la tua fidanzatina ci ha aiutati" Il volto del conte sprofondò nel dolore e nella disperazione. La voglia di vivere lo stava lentamente abbandonando. 

"Che cosa hai fatto ad Anna?! L'hai violentata? L'hai picchiata? Solo perchè la tua donna non ti soddisfa abbastanza?! " Urlò il cacciatore,prima di sferrare un potente calcio dritto nel petto di Dracula,che cadde a terra senza combattere.

"Allora?!" Il conte fissò il dente di licantropo.

"Non le ho fatto niente..." Riuscì a dire  "E...non parlare di Sofia in quel modo perchè...io la amo" Gabriel scoppiò a ridere.

"Tu non puoi amare,sporco bastardo!" Gridò,puntandogli l'arma dritta al cuore.
Sofia guardò Van Helsing schernire Dracula...Lo aveva aiutato ad ucciderlo? Gli aveva scavato la fossa...

'Non volevo farlo' 

No,lei lo amava...non voleva che morisse.

"Io...La amo!" Urlò il conte. Sofia fissò con orrore il cacciatore,mentre sollevava lentamente il dente di lupo,pronto a colpire.

Dracula attese pazientemente la morte...se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto passare a Sofia. Chiuse gli occhi e aspettò il colpo...che mai arrivò. Sentì un paio di braccia stringergli il collo.

"Non farlo!" Il conte si voltò,per trovare Sofia accovacciata accanto a lui.

"Spostati...lui è malvagio!" Lei scosse la testa fieramente.

"Non mi muoverò da qui!" Il viso di Dracula era più che sconvolto.

"Ho bisogno di te,Vlad..." Gli sussurrò all'orecchio. I suoi occhi si illuminarono di gioia.

"Mi dispiace Sofia...Mi dispiace tanto..." Lei l'abbracciò stretto. 

"Ho preso la mia decisione" Afferrò l'anello che aveva in tasca e se lo mise al dito. 

"Ti amo,Sofia" Disse il conte,sorridendo amorevolmente. 

"Ti amo anch'io..." Rispose lei,prima di baciarlo dolcemente e appassionatamente sulle labbra.

"Torniamo a casa..." Disse Dracula,prima di prendere Sofia tra le braccia e di volare alto nel cielo verso il suo castello...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121