Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    14/07/2015    1 recensioni
Notando il grande successo ottenuto da Midnight Pleasure, ho deciso di scrivere una specie di seguito anche se non ha nulla a che fare con Midnight pleasure (come collegamento alla storia dico anche in questa storia ogni capitolo è una storia a sè senza nessun collegamento con gli altri capitoli) , sta volta ad affrontare i nostri cari e bellissimi vampiri saranno dodici ragazze create da voi..
ISCRIZIONI OOC CHIUSE.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diabolik Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  SCACCO MATTO
        

Mi scuso con Koishan Sakura per la foto, non so perché ma non sono riuscita a prendere l'immagine che mi avevi dato. Spero che comunque quella che ho scelto io ti piaccia. 
Ladymoon957


Primavera, un lieve e piacevole venticello faceva cadere,ricoprendo tutto il cortile, i numerosi petali rosa dei ciliegi in fiore che circondano la scuola e con le finestre aperte, questi petali si posavano anche sui banchi degli studenti intenti ad ascoltare la lezione di filosofia dell'insegnante. 
- Quindi considerando l'idea di Kant riguardante il “sublime”.... Mijoka cosa ne pensa? - domandò l'insegnante rivolgendosi ad uno studente distratto.
- Come? - disse questo.
- Di nuovo distratto Mijoka! Vada fuori! - l'insegnante alzò la voce indicando con la mano la porta e il ragazzo sbuffando uscì dall'aula, dopodiché rivolse di nuovo lo sguardo verso gli studenti e notò una mano alzata.
- Signorina Tsukiko? - disse.
- Il “sublime” fa parte dei “ giudizi estetici” e provoca il piacevole orrore. Si divide in: matematico e dinamico. Il sublime matematico, ha come oggetto la grandezza della natura, mentre il sublime dinamico si concentra sulla potenza della natura. - disse una ragazza diciassettenne, Capelli biondo oro, lisci e lunghi sino ai fianchi, li porta quasi sempre raccolti in una coda alta. Due ciocche sottilissime le scendono lungo le guance sino al seno, frangetta leggermente ondulata,occhi blu oltremare, pelle chiara, una terza di seno ed il fondo schiena poco formoso,labbra piccole e leggermente carnose. Il suo nome: Selena Tsukiko. 
- Esatto signorina Tsukiko. - disse il professore.
- Professore mi scusi. -  Selena si voltò verso la voce che aveva appena udito.
- Si cosa c'è? - disse il professore rivolgendosi ad un ragazzo seduto nell'ultima fila accanto alla finestra di destra.  Aveva un polso sopra il banco e la testa appoggiata sulla mano chiusa a pugno, aveva gli occhi chiusi, capelli blu scuro, quasi neri ed indossava la normale divisa scolastica composta da una camicia bianca poco sbottonata, cravatta nera, giacca aderente nera e pantaloni abbinati, in più aveva al collo una collana talmente corta da circondargli il collo come se fosse un collare. 
- Il discorso della mia compagna non era completo. Ha dimenticato di menzionare la differenza che Kant fa riguardante “ il bello” e “ il sublime” -  disse il ragazzo aprendo gli occhi e mostrandone il blu intenso.
“ Mukami Ruki, mi sembrava strano che non fosse intervenuto per niente fin ora” pensò la ragazza guardando il ragazzo con un espressione di pieno odio. 
- Ah è vero! Allor.. - il professore venne interrotto dal suono della campanella. - A quanto pare per oggi è tutto, a domani ragazzi buona serata.- disse l'insegnante prendendo le sue cose e uscendo dall'aula.
Appena il professore uscì, ecco che tutte le ragazze della classe ad eccezione di Selena, si precipitarono attorno a Ruki. 
- Oh Ruki-kun  sei cosi intelligente!! - disse una avvinghiandosi attorno al braccio di lui.
 E sei anche bellissimo! Ti va di venire con noi a mangiare qualcosa? - disse un'altra. 
Il ragazzo con aria distaccata e seria, le allontanò tutte e senza parlare si avviò verso l'uscita dell'aula dando un ultima e veloce occhiata a Selena ghignando lievemente e questo alla ragazza non sfuggì anzi la irritò.
“ Lo odio! Anche se è da poche settimane che mi sono trasferita in questa scuola le cose non vanno affatto bene! Quel ragazzo mi mette sempre a disagio o in imbarazzo davanti ai professori! Mi fa una rabbia!! non parla mai ma appena dico qualcosa io ecco che interviene a ribattere! E quel ghigno odioso!? Ah!! Ma che cavolo significava?!............adesso basta! " pensò Selena alzandosi velocemente e uscendo dall'aula camminando in modo rapido cercando di raggiungere Ruki che alla fine vide assieme ad un altro ragazzo dai capelli castani. 
- Hey Mukami! - disse lei con tono irritato. I due  ragazzi si voltarono verso di lei e Ruki con sguardo indifferente  le disse: - Cosa vuoi? - 
- Si può sapere come mai ogni volta che apro bocca io devi sempre trovare il pelo nell'uovo? - domandò lei. 
- Hey! come ti permetti di rivolgerti a noi con quel tono! ragazzina non sai chi hai di fronte? - disse il ragazzo dai capelli castani. 
- Non parlavo con te sfacciato che non sei altro! - disse la ragazza. 
- Calma Yuma, va a casa con gli altri io vi raggiungo dopo con l'altra auto. - disse Ruki ghighnando. Yuma sbuffando se ne andò lasciando soli i due. 
- Ti sbagli Tsukiko, io non trovo nessun pelo nell'uovo. Semplicemente non sopporto quando le cose sono fatte in modo incompleto. Come la tua esposizione sul sublime di Kant, anche se comunque ammetto che non è una grande cosa visto che comunque al contrario di Hegel, Kant non è nessuno.- disse Ruki.
- Cosa? Kant non sarebbe nessuno? - disse lei. 
- Esatto. E' chiaro che  con solo tre critiche non si può raggiungere una conoscenza base dell'uomo.  - disse Ruki. 
- E per te invece Hegel questo lo permette? - 
- Certamente, la morale, l'Io penso e lo stesso sublime non sono nulla in confronto alla mente geniale che Hegel dimostra. Lui ci parla di " fenomenologia" con la coscienza,autocoscienza e intelletto. 
- Tse! io dico che Kant è decisamente migliore di Hegel anche a livello di apprendimento! Hegel è troppo complicato. - disse lei. 
- Lo trovo elementare che per te sia complicato. Hegel può essere compreso infatti solo da intelligenze superiori. - disse Ruki. 
- Mi stai dando della stupida? - disse Selena ormai furiosa. 
- E anche se fosse? - rispose lui sempre con quel ghigno stampato in faccia. 
-Aaaaaaaaaaaaaah basta cosi Ruki Mukami io ti sfido! - disse Selena. 
- Mi sfidi? - 
- Si. - 
- Che genere di sfida hai in mente? - domandò lui. 
- Una sfida a scacchi. Un solo round. Chi perde ammetterà che l'altro ha ragione e non ci saranno più dibattititi. E sia chiaro, con questo intendo dire che se vinco io tu non dovrai mai più interferire ogni volta che apro bocca in classe. Siamo d'accordo? - disse lei. 
- Okay va bene. Ma se invece vinco io tu farai qualsiasi cosa io ti dica di fare. . - disse lui. 
Selena, appena il ragazzo finì la frase, esitò.
- Ma che vorrà fare? perché ha imposto una condizione simile?..aaaaaah devo stare tranquilla. L'ho sfidato a scacchi, io sono una maga degli scacchi. Vincerò io. " pensò la ragazza stringendo poi la mano a Ruki. 
- Accordo stipulato. - disse lui.
- Vedrai, vincerò io e ti toglierò quel odioso ghigno dalla faccia! - disse lei. 
- Sono davvero curioso, adesso sarà meglio inziare la gara, vieni con me andiamo a casa mia. - disse lui. 
La ragazza lo seguì entrando nella limousine bianca parcheggiata davanti l'ingresso della scuola. Erano soli e la ragazza si sedette il più lontano possibile da Ruki esaminando con lo sguardo ogni centimetro della lussuosa auto e dopo poco tempo arrivarono davanti ad una immensa villa. Scesero dall'auto e raggiunsero la camera di Ruki: bella spaziosa anche se un po' tetra con il letto al centro davanti ad una finestra, un armadio antico sulla destra e una libreria sulla sinistra stra colma di libri. Il pavimento con moquette blu si intonava alla perfezione col colore delle tende delle finestre. Al lato sinistro poco più avanti della libreria c'era un scacchiera in vetro con i quadrati e le pedine in marmo nero e bianco. 
- Bene, cominciamo. - disse Ruki sedendosi dalla parte delle pedine nere.  -Prego, ti concedo l'onore di guidare i bianchi. - continuò lui. Selena si sedette e la partita iniziò. 
- Pedone in D4 - disse lei spostando il pedone sul quadrato. 
- Ok, pedone in A4 - disse Ruki muovendo la pedina. 
Dopo un po' che l'uno era riuscito a mangiare l'altro, Selena aveva solo pedone  mentre Ruki l'alfiere e la regina. 
- Scacco al re. - disse lui 
Selena aveva ormai capito di aver perso. Non poteva fare nulla e malincuore disse: 
- Mi arrendo. - 
Ruki sorrise compiaciuto. - Bene Selena ho vinto io a quanto pare. Scacco matto. - disse mangiando il re di Selena con la sue regina. 
Il ragazzo si alzò. - Bene e adesso secondo il nostro patto......... - disse lui afferrando poi la ragazza dalla vita e stringendola a sè.   - Adesso dovrai fare qualsiasi cosa ti ordino. - continuò lui a pochi centimetri dalle labbra di lei. 
Selena arrossì appena i loro volti si avvicinarono, Ruki era veramente bellissimo e la sua voce suadente completava il tutto. 
 - Che devo fare? - domandò lei cercando di fare l'indifferente. 
Ruki ghignò e spinse velocemente Selena facendola cadere, anzi sedere, sul letto e poso le sue braccia sul materasso ai lati della ragazza. 
- Ah! ma che fai? - domandò lei. 
- Mi prendo il mio premio per la vittoria, finalmente alla fine sono riuscito a portarti qui. - disse lui. 
- Cosa? che vuoi dire? - 
- L'unico motivo per cui intervenivo solo nel contestare quello che dicevi era che volevo attirare a pieno la tua attenzione cara Selena, non ce la facevo più ormai, ogni giorno per tutto il pomeriggio scolastico il tuo delizioso odore mi tormentava. Volevo averti. - disse lui con la sua voce bassa e calda. 
- Sei impazzito?! - la ragazza iniziò ad indietreggiare spingendosi meglio sul letto e andando verso lo schienale, mentre il ragazzo man mano che lei si allontanava, le si avvicinava gattonando sul letto.
- Assolutamente no. - disse lui afferrandole poi le spalle e sbattendola contro il materasso; Selena si dimenava cercando di toglierselo di dosso mentre lui le bloccò una mano contro il materasso e iniziò a baciarle il collo scendendo poi anche sul petto sbottonandole con la mano libera i bottoni della divisa. 
-FERMO!! cosa fai? NO! - la ragazza continuava a dimenarsi ma con una sola mano non riusciva a spingere via il ragazzo. 
- Finalmente è mio. - disse lui. 
Fu roba di secondi. Un secondo prima, Selena vide gli occhi blu del ragazzo fissi sui suoi e un secondo dopo sentì un fortissimo dolore al collo come se un coltello l'avesse trapassata; sgranò gli occhi dalla sorpresa e urlò d'istinto per il dolore. Sentiva una strana sensazione, sentiva il sangue muoversi velocemente verso la bocca di Ruki; a un certo punto lui alzò il capo mostrandole i canini sporchi di sangue. Il suo sangue. 
- Sei un....? - iniziò a dire lei mentre le forze l'abbandonavano. 
- Vampiro. Si. E adesso mia cara, tu appartieni a me. - disse Ruki riprendendo poi a bere e a baciarle il collo scendendo lentamente e sensualmente verso il petto, allargandole la camicietta, arrivando a baciarle e a toccarle anche il seno. 
- Ruki-kun lasciami!! - disse lei. 
- Sssh zitta - disse lui continuando poi a nutrirsi. 
Ad un certo punto il cellulare di Ruki squillò, lui alzò la testa verso il comodino sul quale aveva posato il cellulare e sullo schermo c'era la scritta:  Karl Heinz. 
- Accidenti. - disse lui prendendo il cellulare e rispondendo. 
- Pronto. - 
- Ruki-kun, sto tornando ora dal lavoro, vieni a casa mia cosi continuiamo la nostra conversazione. -  disse Sakamaki chiudendo poi la chiamata. Ruki sospirò. 
- Proprio adesso doveva chiamarmi?........e va bene, tanto ormai ti ho ridotta ad uno straccio, mi dispiace Selena ma adesso devo tornare a casa. Fredeic! - disse Ruki e poco dopo comparve il maggiordomo nella stanza. 
- Riporta la ragazza a casa. - 
- Agli ordini signore. - disse il maggiordomo sparendo poi con Selena tra le braccia....


Ciao :-) forse questo capitolo non è stato un granché, l'ho scritto con un po' di velocità ma spero che vi piaccia RECENSITE! anche per dirmi che non vi piace cosi poi cercherò di aggiustarlo se non è di vostro gradimento. Ditemi voi. A presto ciao a tutte! 

    
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957