Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: The_Nicouo    14/07/2015    0 recensioni
Ciao Sono Rick e questa è la mia storia
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto quel sangue visto il giorno, o il mese prima (non riuscivo a capire quanto tempo fosse passato dalla morte di tutti i miei amici), il mondo si tinse di un bianco accecante.

L'uniche cose che avevano un colore diverso erano i corpi inermi dei miei amici sopravvissuti, volevo avvicinarmi a loro per aiutarli, ma non avevo più forze, non riuscivo a fare niente e questo mi faceva morire dentro.

"R...agazzi" sussurrai "S...tate be...ne?"

Dopo la mia domanda bazi si sollevò da terra rispondendomi "Ma che cazzo di domanda è? Credo che quel gas ti abbia fanculizzato il cervello"

Appena mi ripresi il minimo delle forze, mi buttai su bazi per abbracciarla. "Bazi, ho paura"

"Dai piccolino, non piangere" disse ridendo

Mi son sempre chiesto come fa bazi a tenere il sorriso anche nelle situazioni peggiori del mondo, beh dopo tutto quello che ha passato quella ragazza. Le serve ridere

Poco dopo, mentre continuavo ad abbracciare il soffice corpo di bazi, si alzarono pure gli altri.

Quello che mi preoccupò di più fu alfonso: il suo corpo era di un bianco cadaverico, sembrava senza vita, anzi sembra che non volesse più vivere.

Il ragazzo aveva notato che neanche giovanni era li con loro, quindi era morto.

Non sapeva cosa fare.

Era arrivata l'estate per il piccolo Olaf

Il suo ragazzo e la sua migliore amica morti.

Appena Mich provò ad avvicinarsi a lui per abbracciarlo (neanche lei era in una condizione migliore, ma come sapete mich si tiene sempre tutto dentro e mette gli altri prima di se stessa) lui la respinse immediatamente.

"Alf non hai sofferto solo tu" disse costy "Abbiamo perso tutti delle persone a noi care, ma devi lottare. Devi farlo per loro. Sai che alice vorrebbe che tu lottassi"

"LEI È MORTA, NON PUÒ VOLERE NIENTE. LO VUOI CAPIRE? SONO TUTTI MORTI. TUTTI. TUTTI" risponse Alfy

Al pronunciare di quelle parole tutti ci bloccammo e diventammo cupi.

Tutti tranne luca.

"Sono morti. Okay. Ma noi dobbiamo onorare la loro morte. DOBBIAMO VENDICARCI DI CHI HA FATTO QUELLO. NOI DOVREMMO FARE QUESTO. CHI È CON ME?"

Rispondemmo tutti all'unisono con un grande "si"

"E poi mi dite dove diavolo ci troviamo?" Aggiunse Mello

#Finalmente qualcuno fa una domanda intelligente# disse una voce robotizzata proveniente da tutte le parti della stanza.

Bazi: "Ho già sentito questa voce, È COLUI CHE HA UCCISO TUTTI E POI CI HA FATTO SVENIRE. GIURO CHE SE TI VEDO TI PRENDO A SPRANGATE IN FACCIA"

#Lei sembra quella più affine alla violenza#

Mich:"No, non è possibile. È la stessa frase che utilizza..."

#No non sono uno di quegli alieni falsi di Dw, e per la cronaca sono umano#

Stranamente, l'unico che sembrava pronto a staccare la testa a morsi a quello stronzo fin dall'inizio era Luca. Era calmo. Luca era troppo calmo.

Mentre gente come Mello, Mich e gl'altri avevano il fuoco negl'occhi, Luca era impassibile.

Luca: "Arriva al punto. Perchè ci hai rinchiuso qui?"

#finalmente qualcuno con un carattere decente, sarai l'ultimo a morire#

Mello: "Perfetto Moriremo anche noi, come se non fossero morte già troppe persone"

#Ha. Ha. Ha. Molto divertente. Beh adesso vi spiegherò semplicemente come morirete. Fra qualche minuti apriranno 7 porte attorno a voi. Ogni porta avrà scritto sopra un nome, ovviamente i nomi sopra saranno quelli di ognuno di voi.#

Me: " e suppongo che saremo obbligati ad entrare ognuno nella propria porta, se no ci succederà qualcosa di brutto"

#Esattamente. E adesso andate e morite#

All'improvviso comparvero le porte ai lati della stanza

#Ah già dimenticavo l'unico modo per sopravvivere è quello di riuscir ad usare le vostre abilità segrete di Apalaciti. Vi chiederete come facciamo a sapere le vostre capacità. Beh il vostro tatuaggio è comparso ore fa.#

Bazi:"Perfetto abbiamo a che fare con uno psicopatico testa di cazzo"

#Mi state dicendo che non ricordate le vostre origini per avere una copertura al 100% credibile? Che bello. Adesso vi spiegherò cosa siete.

Voi, tutti voi siete degli apalaciti, alieni del settore F7 dell'universo. Eravate uno dei popoli più evoluti mai esistiti, peccato che durante una grande guerra il vostro pianeta venne distrutto finendo disintegrato.

Voi siete gli ultimi della vostra spece e noi siamo stati ingaggiati per uccidervi. Ma visto che a noi piace lo spettacolo, Preferiamo una morte con stile.

Non ci credete? Beh allora ragazzi dietmi come fate ad avere quei tatuaggi proprio sul polpaccio destro? Ovviamente direte "Ce lo avrai fatto tu" peccato che lo avete avuto tutta la mattina, ma non vi siete resi conto di niente#

Da un piccolo foro cadde il cellulare di Bazi.

#Dai Martina sblocca il cellulare e guarda le foto che avete fatto tutta la mattinata, ognuno di voi aveva già i tatuaggi#

Costy:"Okay dei tatuaggi sono comparsi dal nulla. Ma questo non vuol dire che siamo alieni."

#lo scoprirete presto. Che si aprano le danze#

Una forza dal centro della stanza spinse ognuno contro la propria porta.

Eravamo bloccati, l'unica cosa che potevamo fare era muovere il braccio verso la maniglia.

Solo questo e nient'altro.

Sembrava di essere in un videogioco horror, dove l'unica strada in cui si può andare è solo una ed è sempre quella peggiore.

Luca:"Dai gente. Forse costui ha ragione e abbiamo delle abilità speciali non so. Ma se è così è meglio se ci mettiamo alla prova. Almeno alla fine non ci servirà un'arma per uccidere quel lurido figlio di puttana"

A quel punto ci decidemmo ad aprire e uscimmo fuori.

All'inizio eravamo su una zona leggermente rialza, e da li si poteva vedere un immenso labirinto sotto di noi

Bazi:"Oh merda"

#pronti per una simpatica prova contro voi stessi? Dovrete arrivare integri alla fine del labirinto. E in ogni vostro percorso ci saranno ostacoli semplici e alcuni impossibili. In bocca al lupo#

Mich:"Che muoia il lupo".

All'improvviso ci dividemmo e non ci sentimmo per ore o forse giorni. Sembrava che li dentro il tempo scorresse diversamente.

Me Pov

Okay. Okay. Okay devo stare calmo.

Che bella battuta vero?

Ero solo. Tutti i miei amici erano scomparsi o morti e io ero rinchiuso in un labirito infinito.

Che bella situazione.

Adesso dovrei incominciare a raccontarvi la mia avventura nel labirinto.

L'ambiente attorno a me era di uno strano color verdognolo, come se le pareti attorno fossero piene di muschio.

Pensai tra me e me se il mio potere fosse quello di controllare le piante, e stranamente mi ritrovai a immaginar di avere il cosplay che aveva fatto ila per il torino comics (quanto sono malato e per specificare il cosplay era di Poison Ivy). Chissà come stava ila.

Ad un certo punto sentii qualcosa aggirarsi dietro di me.

Di impulso incomciai a correre come non avevo fatto nella mia vita, anche se sembravo un coglione a correre sulle punte dei piedi come facevo di solito prima di quel giorno.

Da dietro comparve una specie di radice gigante che finiva con un fiore gigante, che dall'aspetto non sembrava molto simpatico.

"Oh cristo"

Continuai a correre. Ma lui era sempre più vicino. Sempre di più. Sempre di più.

Mi stava raggiungendo, non volevo morire tra i succhi gastrici di una pianta geneticamemte modificata. Avrei preferito morire a 90 anni insieme ad un clone di Dolly parton che mi cantava "From here to the moon and Back".

Quando fu proprio a due centimetri da me un muro le cadde addosso, lasciandomi libero.

"Per un soffio" dissi ansimando

#Ragazzo non è che ti devo salvare io dalla morte. Devi metterci del tuo a morire con stile#

"Morire con stile bla bla bla"

#Se la metti così chiamo sua sorella#

"E perchè dovrebbe preoccuparmi sua sorella"

#Hai mai visto una pianta genticamente modificato con le sue cose?#

"Ma cos"

#Si chiama Beverly ed ha molta fame#

Anche se il mio fisico stanco morto non me lo permetteva mi misi a correre più veloce di prima.

Dopo pochi secondi mi resi conto del fatto che beverly stava urlando.

Era peggio di una Michela Mestruata.

Ma oltre a quello la pianta stava venendo da davanti.

Ero all'angolo.

Provai a fare come facevano alcuni personaggi dei miei libri preferiti.

Respiravano profondamente e poi cercavano di usare i loro poteri a pieno.

Tentai un paio di volte e ovviamente non successe niente.

La pianta era di fronte a me.

Fanculo.

Pensai a ciò che aveva detto prima Luca "Sono morti. Okay. Ma noi dobbiamo onorare la loro morte. DOBBIAMO VENDICARCI DI CHI HA FATTO QUELLO. NOI DOVREMMO FARE QUESTO. CHI È CON ME?"

CAZZO si che ero con lui.

I miei amici erano morti.

Praticamente la mia famiglia era morta.

Non avevo più niente da perdere.

Appena arrivò davanti a me, la presi per la corteccia e senza volerlo la pianta si aflosciò. era come se gli avessi rubato la sua linfa vitale. Mi sentivo completamente revitalizzato come se avessi usato un revitalizzante max.

Oltre la pianta morta comparve una porta di luce bianca con scritto sopra "Uscita"

Ce l'avevo fatta. Ero riuscito a usare "La mia abilità" e adesso ero libero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: The_Nicouo