Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    14/07/2015    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Chocolate&Comfort:- .... credo che sarà la mia nuova bevanda preferita - lei sorride - Dopo il Rum naturalmente -
A Alcool&Angry: - Cosa vuoi ancora da me Swan? E' vero, ho sbagliato a non raccontarti tutto dall'inizio ok? Sono un pirata di me non ci si può fidare. Hai sempre avuto ragione. E' questo che ti vuoi sentir dire? -
P Pants&Passion: - Una Swan sfacciata, mi piace! Che dici, se ce ne andiamo se ne accorge qualcuno? -
T Trick&Trust: - Mi hai deluso - - Emma, per favore -
A Accord&Apologize: - Spalanco gli occhi e lo guardo terrorizzata - Dov'è? Killian dov'è il tuo cuore? -
I Internet&Interest: - Cos'hai? - - Io? Niente perchè? -Non so .. sei strano. Che mi nascondi? -
N Night&Need:- Sei meravigliosa! - lei mi sorride arrossendo - E tu sei ancora troppo vestito -
S Storm&Sadness: Ho deciso che aspetterò altri due giorni poi partirò anche io ...l'ho trovata una volta a New York, posso farlo di nuovo.
W Wood&Warmt: Esatto ma sai cosa? Sono io a non avere più pazienza Hook -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The man i love
Prompt: Arms & Ache
Paring: CaptainSwan
Note; Possibile spoiler per chi non ha visto il promo della season5 mandato al Comicon di San Diego.


 

Oscurità, dolore, urla! Il sapore delle lacrime sulle labbra, una richiesta di aiuto sussurrata, altre urla! Il buio e due occhi verdi, profondi, disperati  che all'improvviso si tingono di malizia e poi di sadicità quando incrociano quelli dello sconosciuto a cui sta strappando il cuore.
Incredulità e poi disperazione quando si accorge di aver distrutto il cuore di un uomo innocente!


- Nooooooooooooooooo! - .
Emma si sveglia di scatto e si mette a sedere sul letto cercando di calmare il battito impazzito del suo cuore.  Sente il rumore di passi che salgono frettolosi le scale ma non ci bada.
Quello che ha visto ... il sogno ... era così reale da far male  e lei ha paura.
Copiose lacrime le solcano il viso quando Killian spalanca la porta e entra trafelato all'interno della stanza.
-Emma - sussurra preoccupato vedendola in quello stato.
Le si siede accanto e le asciuga le lacrime con il dorso della mano, lacrime che mano mano stanno diventando singhiozzi.
- Emma tesoro che succede - .
- Killian .... ho sognato ... ho sognato di essere diversa. Ho sognato di distruggere il cuore di un uomo innocente Killian ... ed ero felice .. all'inizio. Ma poi, il dolore ... dio quanto dolore. Io non voglio diventare così ... non voglio! - .
- Amore era solo un sogno ... - .
- No ... era il futuro! - Emma lo guarda - Io .... io posso vedere il futuro Killian, era uno dei poteri che Rumplstiltskin ha rubato .... quello che ho visto accadrà! - .
- No! -.
Emma gira lo sguardo verso di lui sentendo la sicurezza nella sua voce.
- Non puoi sapere, io si - .
- E invece no, sono sicuro che quello che hai visto non accadrà e sai perchè? - le si avvicina e l'abbraccia cullandola.
Emma sospira e si rilassa tra le sue braccia.
- Perchè? - .
- Perchè siamo noi gli artefici del nostro futuro Emma, queste visioni ti fanno vedere solo quello che potrebbe succedere se ci comportiamo in un certo modo e siccome ne io ne i tuoi genitori abbiamo intenzione di abbandonarti quello che hai visto non accadrà - .
- Ci credi sul serio? -.
- Si - .
Emma alza la testa e gli sorride - Grazie - .
Hook la stringe di più a se e lei si accoccola a lui .. il suo abbraccio ha sempre avuto il potere di rilassarla e rassicurarla.
- Sempre al suo servizio Milady - .
Entrambi ridono e quando le loro labbra finalmente si incontrano il brutto sogno di Emma e tutto il dolore che esso ha portato a galla diventano solo un lontano ricordo.

Angolo Autrice: Sia lodato il promo della Season5 che mi ha portato ispirazione XD Questo capitolo mi piace molto e spero che sia lo stesso per voi. 
Manca un solo capitolo alla fine di queste serie di oneshot e sono contenta di essere arrivata fin qui con ancora tanti lettori ... avete una pazienza unica XD
Al prossimo e ultimo capitolo 
XOXO Fede.
P.S. Naturalmente l'immagine non è mia. Sono ancora una frana per ste cose.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy