Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    15/07/2015    2 recensioni
Dopo gli eventi di Dragon trainer 2 la guerra non è totalmente finita, anzi, qualcosa spinge Astrid a pensare che la vera guerra non è ancora cominciata.
Nuovi nemici, una nuova vera guerra, morti...questo non se l'aspettavano minimamente, eppure sta per succedere.
Storia basata sui pensieri dei personaggi, ma anche ricca di scene d'azione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 : Not gonna die.

Non c'era più nient'altro che avrebbe reso felice Cybill, ormai. Aveva perso tutti, tutti.

Hiccup si avvicinò a lei, appoggiandole una mano sulla spalla. “ Aveva detto che non sapeva cosa avresti fatto se avessi perso anche lui, era l'ultimo in vita della tua famiglia, dei tuoi cari. “ disse, guardandola.

“ Lo so, l'aveva detto anche a me, ma non ho mai creduto di sentirmi così male. In realtà aveva ragione, fin dall'inizio. “ disse lei, lasciando scorrere le lacrime sulle sue guance.

Almeno sei libero ora.

Dietro di loro Morton si stava rialzando e camminando verso il suo drago e il suo esercito.

“ Sta tranquilla, rivendicherò la sua morte se vorrai aiutarmi. “ disse, guardando verso il nemico.

“ Non voglio. Rifletti su ciò che ti ho appena detto; lui era l'unico a cui volessi davvero bene ancora in vita..ormai cosa ho da vivere? “ chiese, alzandosi in piedi.

“ Non vorrai...”

“ Sì, Hiccup. Sì, voglio farlo. Per una volta cerca di vedere i fatti nel modo in cui li vedo io. “ disse, con la voce spezzata dal nodo che le si era formato in gola.

“ Cosa vuole fare? “ chiese Astrid, avvicinandosi a Hiccup.

“ Tra poco lo capirai. ” rispose lui.

“ Una cosa prima...” disse Cybill, guardando Astrid. “ Io non ti odio, Astrid. Sai perchè per tutto questo tempo ho cercato di separarti da Hiccup? Perchè mi piaceva, mi sembrava un bravo ragazzo, pensavo a quanta fortuna e felicità avrei avuto se mi fossi fidanzata con lui. Ma in mezzo c'eri tu...io non volevo dimenticarlo e così ho cercato in tutti i modi di separarvi, ma non ci sono riuscita, ormai è troppo tardi. Mi dispiace, sono stata una stupida. “ disse. Poi si girò verso suo fratello inerme a terra, estrasse la spada dal suo petto e se la puntò addosso.

“ Aspetta! Ma hai davanti a te la vita! Potrebbe accaderti da un momento all'altro qualcosa di bello.. “ cercò di fermarla Astrid.

“ Mi rifiuto di crederci, mi dispiace.” disse lei, guardandola.

In quel momento vide la sua vita passarle davanti, come un film mentale. L'assassinio dei suoi genitori, la perdita del suo ragazzo, i momenti passati con lui, quelli condivisi con suo fratello Dorian, con tutti i suoi famigliari, poi la loro successiva morte. Perchè Morton voleva ferirla così? Cosa voleva da lei? Alla fine però avrebbe vinto, non sarebbe più stata triste a lungo.

Si ricordò del volto di sua madre, della sua voce, delle braccia di suo padre che la stringevano, gli occhi strani ma incantevoli di suo fratello, le parole dolci sussurrate dal suo ragazzo.

Tutti gli occhi erano puntati su di lei, sulla lama che la stava per trafiggere. Qualcuno pensò all'opzione di fermarla, ma nessuno dei presenti poteva capire come si sentiva.

Mancavano pochi millimetri ormai, la gente sudava freddo, gli cocchi di Cybill avevano perso tutte le lacrime, rimanendo asciutti.

All'improvviso dall'alto qualcuno scaraventò delle bombe, create con chissà quale materiale, sui nemici. Presero a esplodere catapulte e altre armi di grosso calibro appostate a terra. Dopo alcuni minuti si realizzò che era un gruppo di cavalieri di draghi, ma quest'ultimo sembrava dalla parte di Berk.

Un ragazzo su un Tagliatempeste saltò giù dal drago e si precipitò da Cybill, la quale aveva ignorato il caos vicino a lei e ormai stava per suicidarsi. Il ragazzo si buttò addosso a Cybill, togliendole dalle mani la spada e rimanendo su di lei, bloccandola a terra, distesa e impossibilitata di muoversi sotto di lui. I cavalieri di Berk provarono ad avvicinarsi a Cybill per aiutarla, ma indietreggiarono dopo una minaccia del ragazzo che la teneva bloccata al suolo.

Quest'ultimo non si tolse da lei, anzi, cercò di farle aprire gli occhi in ogni modo possibile. Quando alla fine li aprì rimase come sorpresa. Continuò a fissarlo negli occhi, con la bocca semi-aperta dallo stupore.

“ Sei vivo..” sussurrò lei, mentre il cuore rincominciava a batterle frenetico nel petto.

“ Si. “ disse il ragazzo, alzandosi lentamente per lasciarla alzare, ma venne bloccato proprio da lei, la quale lo attirò a sé baciandolo.

I ragazzi intorno a loro si guardarono confusi.

Una volta staccati si alzarono finalmente, mostrando il volto dello sconosciuto agli altri.

“ Sono tuoi amici? “ chiese, con una mano sulla spada appesa al suo fianco.

Cybill annuì. Lui mollò la spada, avvicinandosi ai cavalieri.

“ E tu chi saresti? “ chiese Hiccup, fissandolo. Era un ragazzo piuttosto comune, capelli castani, occhi marroni, fisico simile a quello di Dorian..nulla di strano o anomalo.

“ Io sono Robert, il fidanzato di Cybill. “ disse lui, presentandosi.

“ Ma tu..non eri morto? “ chiese sempre Hiccup.

“ E' difficile da spiegare e, in ogni caso, quella che deve sapere prima di tutti la realtà è Cybill. “ disse, poi si girò verso la ragazza “ No, non sono morto. Ricordi cosa avevo detto prima di infiltrarmi in quella nave? “

“ Non ho intenzione di morire. “ disse lei.

“ Esatto. L'ho fatto? No. Perchè io quando dico una cosa è perchè succederà. Non dico cose che poi non possono avvenire. “ disse, poi si girò verso il corpo di Dorian “ Hai perso tutti, ma non me. “

In quel momento Astrid cominciò a pensare sul significato di quella frase.

Hai perso tutti, ma non me.

Aveva perso tutte le persone della sua famiglia, ma non Hiccup; lui era sempre stato al suo fianco. Dopo aver riflettuto per un po' si avvicinò a Hiccup e gli sussurrò a un orecchio : “ Grazie. “

Lui si girò verso la bionda, confuso “ Grazie per cosa..? “ chiese lui.

“ Di essere sempre con me. “ disse lei. “ Ho perso tutti, ma non te. “

Hiccup sorrise, abbassandosi su di lei per stamparle un bacio sulle labbra “ Di niente, potrai sempre contare su di me. “

Intanto tra Cybill e Robert stava succedendo la stessa precisa cosa appena accaduta tra Hiccup e Astrid, si stavano scambiando un bacio.

Ma chi si stava occupando di Morton? Semplice, ovviamente Robert non era venuto da solo, i suoi compagni stavano assediando al meglio possibile l'esercito dei nemici. Ormai le catapulte erano andate, si vedevano alcune persone lottare tra di loro, altre ormai che si stavano arrendendo, correndo via e lanciandosi in mare, sperando di raggiungere una costa abbastanza vicina e sopravvivere.

Morton ovviamente aveva il suo drago, enorme, e anche tutti gli altri draghi che si era portato dietro; ma Berk non sarebbe Berk se non avesse tanti draghi a popolarla. Quindi, i vichinghi di Berk, cercando di diventare più aggressivi possibile, un po' come quando uccidevano i draghi, attaccarono i nemici.

Hiccup si accorse della situazione e chiamò Sdentato, salendoci in groppa e spronandolo ad alzarsi in volo. Una volta arrivato vicino a Morton saltò giù dal suo amico e lo fermò con la sua spada Inferno, bloccandolo prima che potesse salire sul suo drago.

“ Dove pensi di andare? “ chiese Hiccup, puntandogli la spada contro.

Morton afferrò una sua spada e la oppose a quella di Hiccup, arrivando ad abbassarla in poco tempo. “ Sul mio drago, problemi lisca di pesce? “

Hiccup lo guardò con sguardo spregevole; nessuno lo aveva mai chiamato così, dopo aver conosciuto Sdentato. Non gli sarebbe dispiaciuto tanto se detto da Astrid o comunque da uno dei cavalieri, forse un po' da Moccicoso...ma averlo sentito da Morton lo faceva andare su tutte le furie.

Alzò di nuovo la spada e glie la puntò con tutta la forza che aveva.

Morton riprovò ad abbassarla, anzi stavolta provò a scaraventarla via, stando sicuro di riuscirci. Ma appena provò a usare la stessa intensità di forza appena sfruttata non riuscì a spostarla di nemmeno un millimetro. Morton alzò le sopracciglia, un po' sorpreso, poi ci riprovò con più forza.

Niente, sembrava che la lisca di pesce davanti a lui non fosse davvero una lisca di pesce. Forse era vero, era forte almeno quanto Moccicoso, forse anche quanto Eret.

Dietro a Morton, intanto, i gemelli si stavano guardando con uno sguardo di sfida, preparandosi per correre verso chissà cosa o chi.

“ Cosa vogliono fare quei due? “ chiese Eret al resto dei cavalieri, senza farsi sentire da Morton.

Gli occhi di Astrid, che fino a quel momento erano puntati su Hiccup, si distolsero da lui e fissarono i gemelli. “ Non ne ho la più pallida idea...” disse, guardando la direzione verso la quale puntavano. “ O forse si. “



ANGOLO AUTRICEEEEE!!! YUPPYYY!! (?)

Seeeeee, sono tornata :) Avevo detto che questa storia sarebbe rimasta incompiuta, ma a quanto pare dico solo bugie...non si fa Cricrina, non si fa!

Dopo giorni, settimane, mesi, anni, durante i quali mi sono staccata dalla scrittura davvero drasticamente […] sono ritornata con il maledettissimo ottavo capitolo..siete curiosiii???

Ma ora passiamo ad alcune news...( si vede che copio Favij? XD )

Allora..io non so come ringraziarvi perchè la mia storia Il cavaliere invisibile E' TRA LE PREFERITE DI 15 PERSONE!! 15!!! QUESTO NON E' POSSIBILE!! E' TRA LE 20 PIU' PIACIUTE DI DRAGON TRAINER! DAVVERO GRAZIE!! PER 10000 VOLTE!

Le visite alle vecchie storie continuano ad aumentare sempre, andando a vedere mi sono accorta che erano aumentate di 200 visite, dappertutto! E' incredibile!

Ma lasciate che io vi dica una cosa : IO NON SONO UNA SCRITTRICE CHE NE SO...(?) IO LO FACCIO SOLO PERCHE' SCRIVERE E' CIO' CHE VOLGIO FARE NELLA VITA...pensavo che più mi sarei esercitata più sarei migliorata, quindi mi sono registrata qui su efp e ho iniziato con dragon trainer, il mio film preferito.

MA DAVVERO...IO NON SO COME RINGRAZIARVI DI TUTTO!

Persone mi dicono anche che sono migliorata tantissimo..oddei...io non me ne accorgo neanche...

Ringrazio davvero tanto tanto tanto chi recensisce, ma anche chi legge...perchè so cos'è la pigrizia...non voler lasciare una recensione...o non essere registrati per farlo.

Lo so che sarà un angolo autrice enorme, ma ho altre cose da dirvi...

Mi è venuta in mente una cosa : voi non sapete perchè mi chiamo Cricrina...e ho deciso di spiegarvelo.

Allora...vi direte...okay, era normale magari Cri..Cristina....Cri! Ma Cricrina? Come mi è venuta l'idea di ripetere due volte cri e di aggiungere na alla fine??!!??

Semplicemente non è stata una mia idea XD Quando ero alle elementari ero in un gruppetto formato da me e altre due mie amiche, Arianna e Carolina..Volevamo inventarci dei soprannomi...a quel tempo io ero fissata con Cry ( con la y, fucilavo chi mi chiamava Cri con la i, ora lascio stare...tanto tutti mi chiamano Cri con la i..), Arianna era Ari e Carolina era Caro...ma io aveva iniziato a chiamare Caro CarCar...non ha senso, lo so. Allora, quel genio di Arianna ha pensato bene di prendere Cri, ripeterlo due volte, creando Cricri...ma mancava qualcosa...quindi io la chiamai Ariarina (?) XD e finalmente lei mi chiamò Cricrina.

Che lunga storia...ma non è finita..all'inizio questo nome non mi andava a genio, lo odiavo, poi alla fine della quinta elementare abbiamo dovuto separarci, quindi io, sentendo la loro mancanza, ho deciso di chiamarmi Cricrina...*si asciuga le lacrime* XD che storia triste...

Yara : certo, come no!

Ultimissima cosa ( giuro, giuro! )...dov'è finito HiccupLeoHaddock?!? O.o Se stai leggendo percaso..rispondi ai messaggi miei e di chi te li manda! E' un ordine! XD No..dai, io mi sto davvero preoccupando..è sparito nel nulla O.o E poi magari lui adesso è alle Hawaii a farsi la bella vita con amici e famiglia XD e io mi preoccupo per niente!

Okay, ora basta..ho fatto una pagina di angolo autrice, che ci crediate o no è vero!

#cricridomanda : l'avete letta sta roba qui sopra ⤴ o siete subito passati alla cricridomanda??!!?? XD

Ciaooooooooo!!

Una cosa...VI AMOOOOOOOOO!!!

By cricrina01

Ps. [spot pubblcitario ] se anche tu vuoi salvare un Leo dal buco nero in cui è finito chiama il numero 111222444555666777888999000 ( il 3 non esiste nel mio mondo ) e aiutaci a farlo. Noi contiamo su di te!

Yara : ma noi chi se sei una sola?

Io : come se fosse uno spot vero..XD

NON OSO PENSARE COSA DIRA' QUANDO LO LEGGERA' XDXDXD

SPOLLICIATE PER FARGLIELO LEGGERE!XDXD

Yara : la finisci di copiare Favij?!?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01