Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stella cadente    15/07/2015    4 recensioni
"Odiava quando era così.
Così ... debole.
Così vulnerabile.
Non doveva esserlo ... e invece lo era."
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry Styles è un ragazzo alla deriva. Un ragazzo di vent'anni che si sente perso, vuoto, incompleto.
Vive la vita senza entusiasmo, lasciando che le cose gli scorrano addosso, totalmente indifferente a più o meno tutto ciò che lo circonda.
Finché una sera – una come tante, in realtà – non farà un incontro che, a poco a poco, rappresenterà una svolta ...
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte seconda


Lettere









Prima lettera
 
 
15 Luglio 2015
 
Claudia,
non so nemmeno perché sto scrivendo. Forse perché così riesco a distrarmi.
Il dottor Hayden ha detto che non ce l’hai fatta. Me lo ha detto con voce ferma e triste, in quella stanza d’ospedale che mi dava la nausea.
Mi ha detto che non sei sopravvissuta all’incidente.
“Non ce l’ha fatta. Mi dispiace tanto, ragazzo.”
Scusa se finora non ho avuto il coraggio di scriverti, sono un codardo.
Ho detto bene: non ho avuto il coraggio.
Sono sempre così vigliacco.
Sempre stato.
Claudia, ora come faccio senza di te? Dimmelo, perché io non lo so.
Il dolore che sento nel petto mi lacera. Ma forse non mi sono neanche davvero reso conto di cos’è successo.
Non ancora.
E so già che quando arriverà il momento in cui ne sarò consapevole morirò anche io.
Lo so perfettamente.
Non parlo con nessuno dei ragazzi da giorni. Non voglio sentirli, anche se loro mi cercano.
È inutile. Ho il telefono staccato e il cellulare è in silenzioso. Con Louis ci scambio appena due parole.
Perché ti sto scrivendo, Claudia?
In fondo, tu non puoi sentirmi, né leggere questa lettera.
In fondo, che senso ha scrivere ad una persona che è..
Una persona che è..
Scusami, non ce la faccio a scriverlo.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stella cadente