Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    16/07/2015    10 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente, Lelq sentì la testa cominciare a girargli e fargli male in una maniera spaventosa:-La... La Purple Pony?! E' stata qui?!
Vinyl annuì con le lacrime agli occhi, tremando come una foglia e rincantucciandosi ancora di più tra i vestiti, terrorizzata.
Lucas e Maty entrarono pochi secondi dopo:-Oh cavolo!-esclamò preoccupatissima la seconda avvicinandosi pian piano alla DJ-Stai bene?
Lei annuì.
Lelq capì che probabilmente, da quel momento, avrebbe smesso di nuovo di parlare; aveva troppa paura:-La Purple Pony è stata qui.
I due nuovi arrivati sbiancarono.
-Che.. Che cosa?!-domandò Maty, che dovette appoggiarsi a un mobile per non cadere.
Lucas, invece, sembrava aver più paura di altro:-Ha attaccato una casa in pieno giorno rapendo una pony, senza che nessuno se ne accorgesse!-si precipitò giù dalle scale. 
La sua casa.
La sua famiglia.
Applejack.
Erano tutti in pericolo.
-DOBBIAMO AVVERTIRE GLI ALTRI!!-gridò Daniel allontanandosi verso Sweet Apple Acres-PENSATECI VOI!! DEVO CONTROLLARE CHE APPLEJACK E I SUOI STIANO BENE!!!
Lelq lo guardò correre via, ma non lo fermò.
Prese delicatamente Vinyl tra le braccia e uscì, con Maty dietro:-Che stai facendo?
-La porto via. La Purple Pony ha attaccato quando erano in due e in pieno giorno.-rispose sbrigativo il ragazzo-Alla Fattoria di Applejack sarà più protetta.
La ragazza annuì:-Io vado a dire ad Ari000, Litios e Victus dell'accaduto. 
Senza dire altro, i due si separarono.



-Niente, anche nei bassifondi non c'è posto dove la Purple Pony possa nascondersi o gente che l'abbia vista!-dichiarò sconfitto Litios, tornando verso la piazza principale.
-E dire che abbiamo controllato tutto!-protestò Ari000.
-Dev'esserci sfuggito qualcosa...-intervenne Victus-Ma non so proprio cosa!
-Comunque non possiamo tornare a mani vuo... Ehy, guardate! Arriva maty!
-Sembra sconvolta!-constatò preoccupato Victus-Che sarà successo?
La riccia arrivò qualche secondo dopo con il fiatone:-R...Ragazzi!! La Pu... Purple Pony!! Anf!
-Cosa?! La Purple Pony?! Parla!
-Ufff... Anf... E' entrata a casa di Vinyl Scratch e Octavia Melody e ha rapito la seconda... 
-Quando?!
-Pochi minuti fa. In pieno giorno. Anf... Vinyl l'ha vista, è traumatizzata!
I tre si guardarono:-Twilight, Fluttershy, Aleù e Rarity sanno già dell'accaduto?
Maty sembrò un cerbiatto illuminato dai fanali di un'auto:-NO!! Cavolo, nessuno ha pensato ad avvertirle! Lucas è corso via per controllare Applejack e la sua famiglia, Lelq stava portando Vinyl a Sweet Apple Acres, io sono venuta da voi!
-Coooosa!?-sbottò Litios-Nessuno di voi ha pensato di avvertire il gruppo uno?! Sono vicino alla Foresta, non c'è luogo migliore per un'imboscata!
-Lo so, lo so!-rispose Maty-Ma adesso dovete assolutamente venire con me a Sweet Apple Acres! Con il novantanove per cento di possibilità, la Purple Pony si dirigerà lì!
-E va bene!-acconsentì Victus seguendo la ragazza insieme a Litios ed Ari000-Spero solo che le altre riescano a cavarsela....




-AAAAAAAAAAAAHH!!
-Applejack!! STO ARRIVANDO, APPLEJACK!!-Lucas era al cancello di Sweet Apple Acres, e stava correndo il più velocemente possibile verso la Fattoria.
Aprì la porta di scatto e si catapultò dentro.
Era tutto buio:-APPLEJACK!! DOVE SEI?!
Nessuno rispose.
Daniel cercò disperatamente l'interruttore della luce:-Oh no, dannazione, no, no.....
Quando finalmente l'illuminazione ripartì, Lucas dovette trattenere un grido soffocato.
I mobili erano rovesciati, i cuscini strappati, i quadri e le foto spaccate a terra, la sedia a dondolo di Granny Smith ribaltata, tutto era stato distrutto.
La preoccupazioen del ragazzo era fortissima:-APPLEJACK!!! APPLEBLOOM!! BIG MAC!! GRANNY SMITH!! RISPONDETE!!
Stavolta sentì un mugolio dai piani superiori:-APPLEJACK?!-salì velocissimo le scale e spalancò la porta della camera di Applebloom:-AJ?! 
A terra c'era appunto la pony di terra dal manto arancione e la criniera bionda; gli occhioni verdi erano sbarrati, ricolmi di terrore puro mentre stringeva qualcosa a sè.
-Applejack!-strillò Lucas fiondandosi contro la fidanzata per soccorrerla-Oh Celestia, stai bene?!
Lei lo guardò con lo sguardo vuoto e spaventatissimo, poi gli fece vedere cosa stringeva.
Applebloom.
La piccola puledrina aveva entrambe gli occhi neri, e forse una zampa storta.
Applejack, invece, aveva sicuramente una zampa storta, più precisamente quella posteriore sinistra, dato il modo in cui essa era piegata, e le usciva un filo di sangue dl naso.
-OH CELESTIA!! Applejack, dimmi chi cazzo è stato a farti questo e ti giuro che lo ammazzo! LO AMMAZZO, porca puttana! DIMMI CHI E' STATO!!!-urlò Lucas in preda all'ira più nera.
-Ha... Ha preso Big Mac e Granny Smith...-singhiozzò Applebloom a quel punto.
-Chi è stato?! DIMMI CHI E' IL BAST...
-Era un robot, Lucas!





-Una zebra?-sussurrò sorpresa Rarity-Ne sei sicura?
-Non ti fidi di me?!-sbottò Aleù, infastidita.
-Uh, certo, solo che... Voglio vederla anch'io!-si scusò la giumenta bianca trotterellando silenziosa verso la casa\albero e sbirciando in una finestra.
Tornò indietro con un'espressione scioccata:-E' vero... E' una zebra...
-Sfondiamo la porta e la immobilizziamo!-decise rapida Aleù-Tre, due, uno...-prima che chiunque potesse obiettare la pegasus bianca tirò un calcione alla porta, buttandola a terra entrò alla velocità del fulmine.
-Andiamo ad aiutarla!-disse Rarity correndo dentro.
-Fluttershy, tu resta all'uscita, così ti posso controllare anche se lotto con quella zebra, intesi?!-fece Twilight all'amica dalla criniera rosa.
-V... Va bene, Twilight...
L'unicorno lavanda corse dentro e si unì alla rissa che si era creata, mentre la pegasus canarino le osservava timorosa dall'uscio.
La zebra, nonostante fosse in notevole inferiorità numerica, combatteva benissimo. 
Aveva dato un potente calcio nello stomaco a Rarity, che era finita contro il muro ed era svenuta, e stava tenendo egregiamente a bada Aleù e Twilight.
Ma, mentre le tre erano presissime dalla lotta, Fluttershy si sentiva.... Osservata.
Sì, osservata.
Sentiva strani rumori tutt'intorno, e le sembrava quasi di avere degli occhi puntati su di se, ma non poteva chiamare Twilight.
L'unicorno lavanda non avrebbe esitato a lasciare lo scontro per proteggerla da qualcosa di inesistente, abbandonando Aleù a quella zebra.
La pegasus canarino si guardò intorno, rabbrividendo.
Eppure...
Si voltò di scatto:-Chi c'è là?!
Ora aveva visto qualcuno, ne era sicurissima.
Per qualche interminabile secondo non successe nulla, poi due occhioni azzurri apparirono nel buio:-Ehy... Mi aiuti?
La voce era piccola, infantile, e Fluttershy pensò a un puledrina che si era persa nel bosco:-Chi... Piccolina, tutto bene?
-Mi fa male lo zoccolo, non riesco a muovermi!-si lamentarono gli occhi con dei lucciconi-Mi aiuti?? Per favore!
La pegasus canarino guardò dentro la capanna: le tre sfidanti erano in parità, pur essendo due contro uno; lei, comunque, non le avrebbe sicuramente aiutate, con le sue poche capacità fisiche, così trotterellò prudentemente in direzione dei due occhioni azzurri:-Arrivo, piccolina. Resisti solo un altro pochettino...
Appena arrivò accanto al cespuglio dove si trovavano i due occhi, tese lo zoccolo:-Vieni, ti fa tanto male lo zoccolo?
-A... A dire il vero...-una zampa uscì fuori dal cespuglio-Non più...!
Un secondo zoccolo sbucò fuori per impedire a Fluttershy di urlare.
La pegasus canarino si maledì per essere stata tanto sciocca... C'era cascata... La Purple Pony l'aveva presa...
Ma...
Quello era un animatronic!!
Era un robot dalle sembianze femminili, una pegasus dal manto celeste e la criniera arcobaleno, ma...
Il manto era scolorito, il metallo spaccato in più punti e lasciava intravedere chiazze rosa all'interno, i denti del robot sembravano similissimi a quelli di Gyber, solo che questi erano come cariati, gialli, rovinati dal tempo... O da altro?
-Sssshhhh... Non aver paura. It's me.
Fluttershy spalancò gli occhi colmi di paura:-N...-l'animatronics le tappò la bocca con più forza.
-Ssssh, non vorrai rovinare il nostro piccolo party! Vieni, ti porto con gli altri...
-T... Twilight mi troverà...-mormorò la pegasus gialla prima di ricevere uno schiaffo di metallo che la fece tacere.
-Twilight un corno! Su, sta zitta ora.... 
-Chi sei...?-altro schiaffone, però la robot rispose:-Eheheh... Questo è un endoscheletro... L'ho creato sulla base di una mia dipendente deceduta sul lavoro... Si può indossare... L'ho utilizzato per scappare dall'Inferno, ma... Non avevo previsto cavi, viti, bulloni... Mi forano la carne... Mi sta uccidendo... L'ho chiamato DashTrap... Trappola veloce... Perchè sento che mi porta alla morte sempre più rapidamente.... E questo tutto per colpa vostra.... Ma ora pagherete tutti.... Tu inclusa....
Fluttershy sentì il cuore perdere un battito. Aveva capito.

-P... Pinkie?

...

-... Esatto.









Angolino :3
Niente da dire..... Voglio vedere quanto vi friggete il cervelletto cercando di comprendere XD
Miss Seek: Ma tranquilli, anche lei non ci capisce nulla U.U
Invece sì <-<
Miss Seek: E invece no! Io sì, e lo posso dimostrare spoilerando U.U
NO NON SPOILERARE!!! Anzi, andiamo! TTTAAAU!!! :33
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost