Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    20/01/2009    9 recensioni
Salve a tutti!!!! mini ficcy a tre capitoli tutta interamente dedicata alla coppia più bella del mondo: MerlixArthur!!! I pensieri del giovane mago, i pensieri del giovane principe. l'uno verso l'altro. Quello che provano. Spero che vi piaccia! Baci a tutti sesshy
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori era buio

Fuori era buio. Ma la notte era giovane. Giovane come i due ragazzi avvolti nelle coperte di un grande letto. Un letto spazioso. Un letto da Principe.

Ed era proprio un Principe, uno dei due ragazzi stesi sul letto. E l’altro? Oh bè l’altro era un umile servo. Un umile servo…o un potente mago? L’uno e l’altro.

Fu proprio dalla bocca del giovane mago che uscì un sospiro.

“Che ti prende, Merlin?” chiese il futuro Re.

“Arthur, c’è una cosa…che dovrei dirvi…”ma al moro non fu concesso di finire la frase.

Arthur gli aveva posato un indice sulle labbra.

“Shh. Qualunque cosa devi dirmi è rimandata a dopo.” Rispose il biondo.

Merlin sorrise. Il momento della sua morte era rimandato di qualche ora.

Ben presto il sorriso sparì dalle sue labbra. O almeno a noi non fu più concesso di vederlo.

Arthur si era impossessato della bocca di Merlin. Ed ore i due si stavano baciando appassionatamente. 

Il moro passò una mano fra i capelli biondi dell’altro. E lo attirò di più a se. Ma Arthur si li liberò di quella presa.

Dalla bocca di Merlin scese lungo il collo. E lì bevve a grandi sorsate il profumo del mago.

Continuò la sua scia di baci infuocati sul petto di Merlin.

Questi sospirò. Il biondo si fermò.

“No…per favore…continuate.” Chiese quasi supplicando.

L’altro sorrise.

“Solo se la spetti di darmi del voi.” Precisò.

Merlin sorrise. Un muto grazie.

E di nuovo sentì la bocca di Arthur riprendere la sua scia.

Il ragazzo risalì e, ancora una volta posò le sue labbra su quelle di Merlin. E questa volta il giovane mago sentì la lingua dell’altro chiedere alle sue labbra il permesso di entrare.

Non se lo fece chiedere due volte. Le loro lingue s’intrecciarono. Mille diverse emozioni nacquero nei ragazzi.

Pian piano Arthur si staccò da Merlin.

Si fissarono intensamente. Tra di loro troppe parole erano inutili.

Merlin sgranò gli occhi. Un dolore acuto lo percorse per tutto il corpo. Incontrò gli occhi azzurri di Arthur. Erano rassicuranti.

“Rilassati. Non farà così male.” Sussurrò.

Il biondo aspettò che l’latro si abituasse alla sua presenza. Ancora una volta i loro sguardi s’incontrarono.

Arthur sorrise. Dolcemente. E cominciò a muoversi.

Prima piano, poi sempre più intensamente.

Il biondo poggiò la fronte su quella del mago.

Entrambi ansimavano di piacere.

E ben presto quel piacere li fece impazzire.

Trattenendosi dal gridare troppo forte, entrambi i giovani chiusero gli occhi e si lasciarono trasportare da quel immenso piacere. 

Ancora preda da quel immenso piacere, Arthur rimase a lungo sdraiato sopra il giovane mago. Fronte contro fronte, i loro respiri si fondevano gli uni con gli altri. Lentamente, molto lentamente, i loro respiri si fecero meno affannosi.

Arthur si lasciò cadere a fianco di Merlin. Il mago aveva ancora gli occhi. Arthur si preoccupò. Ma solo leggermente.

“Ehi, id…Merlin, va tutto bene?” chiese.

Non ottenne risposta. Cominciò a preoccuparsi.

“Allora? Merlin?” si era alzato su un gomito. Così facendo poteva vedere il sorriso del moro.

“Stupido idiota! Mi hai fatto preoccupare!” disse “alterato.”

“Era quello che volevo. Ehhe.” Anche Merlin si alzò su un gomito. Ma si mise a cavalcioni del biondo. Che lo guardò interrogativo.

L’altro, senza smettere di sorridere, gli sussurrò all’orecchio.

“Ora…tocca a me.”

Questa volta furono le labbra del biondo ad essere catturate. Arthur mise un mano sulla guancia di Merlin. Che la prese con la sua. I due intrecciarono le loro mani.

Il moro scese lungo il collo. E poi sul petto di Arthur. Li si soffermò su un capezzolo.

Prese a torturarlo. Il biondo trattenne il respiro.

Merlin scese ancora più giù.

Fino ad arrivare all’inguine del di Arthur.

Lì cominciò una lenta, dolce carezza.

Arthur, preda del piacere, inarcò la schiena.

Questa volta il piacere giunse presto.

“Ac…accidenti…” respirava affannosamente, il Principe.

“Tu…mi farai impazzire.” Riuscì a dire.

“Mi pare di averlo già fatto.” Rispose con un sorrisetto il mago.

“Ahahaha!” fu il commento di Arthur.

Merlin gli si stese affianco. Il biondo gli passò un braccio intorno alle spalle. Il mago chiuse gli occhi. Finalmente si sentiva completo. Quello che avevano appena fatto, era stata la cosa più bella che gli fosse mai successa. A parte conoscere Arthur, ovviamente.

Eppure, c’era qualcosa che lo turbava. Un segreto inconfessabile, che si portava dentro da quando era arrivato lì.

Eppure non poteva più nascondersi. Non ad Arthur.

Non…con quello che era successo. Ma, se da una parte la sincerità lo spingeva a rivelare la verità, dall’altra quel poco di egoismo che possedeva gli diceva di lasciar perder, di non intaccare la sua felicità.

Combattuto fra questi due sentimenti, non si accorse che Arthur…aspettava.

Si, Arthur aspettava. Aspettava che Merlin, il suo Merlin si decidesse a parlargli.

Sapeva che voleva dirgli qualcosa ma non voleva forzarlo.

Merlin prese un  bel respiro. Aveva deciso. Al diavolo tutto e tutti, lui così non poteva andare avanti.

“Arthur io vi devo dire una cosa…” ma, ancora una volta, un dito del biondi, gli impedì di finire la frase.

“Ti ho già detto che qua, in questo momento, non mi devi dare del voi. Ora, adesso, siamo  solo io e te. Due giovani. Niente di più.” Gli disse dolcemente. Merlin lo guardò.

“Allora? Il gatto t’ha mangiato la lingua?” insistette il Principe.

Merlin scosse la testa.

“Quello che volevo dirvi…bè…ecco io…” no, non ci riusciva! Ma doveva. Doveva dirglielo.

“Iosonounmago!”

“Eh?” chiese Arthur non avendo capito niente.

Merlin inghiottì.

“Io…sono…un mago.” Alla fine l’aveva detto.

Chiuse gli occhi. Aspettò, aspettò l’accusa di Arthur. Attese a lungo quelle esclamazione scandalizzata, tutta la sua delusione e la sua paura. Aspettò a lungo la sua condanna a morte.

Ma almeno, se doveva morire, sarebbe morto con il cuore leggere. Primo perché aveva dimostrato ad Arthur che l’amava. Secondo perché sarebbe morto decidendo di essere sincero.

Aspettò tutto questo. Aspettò invano.

“Era ora!” esclamò soltanto Arthur.

Merlin sgranò gli occhi. Cosa? Era mai possibile che…no ci doveva essere qualcosa di sbagliato…non era possibile…

“Già lo sapevo. Ma volevo che fossi tu a dirmelo.” Magnifico stava sognando. Si era addormentato e stava sognando. Al suo risveglio Arthur si sarebbe infuriato.

“Merlin? ti vedo assente?!” cercò di scuoterlo.

“Sto sognando?” chiese titubante il mago.

“No!” esclamò il biondo. Per conferma gli pizzicò forte la mano.

“Ah! Che dolore!” faceva male! Faceva male! Allora non era un sogno!

“Non sto sognando! Ma allora…la vostra risposta…?” non sapeva più cosa pensare, il giovane Merlin.

“Come ti ho già detto, avevo capito che eri un mago. Ma ho preferito non dirti niente. E lasciare che fossi tu a rivelarmelo. Ce ne hi messo di tempo…Ti…fidavi così poco?” chiese Arthur, questa volta con una nota di tristezza nella voce.

“Non so perché non te l’ho mai detto prima. Ho voluto molte volte, ma sempre ho avuto…paura forze. Paura che mi avresti potuto tradire e rivelarlo a tuo padre. Anche se sapevo che non lo avresti mai fatto.” Cercò di spiegare il mago.

Arthur lo guardò a lungo. Un’occhiata che significava molte cose.

“Sei proprio stupido…ma è per questo che…ti amo.” E si chinò. E lo baciò.

Ancora una volta, si baciarono intensamente, con passione.

“Ti amo anch’io, biondino.”

 

 

Angolo Autrice

Ed eccoci alla fine!! Ehm ahm vi è piaciuto?? Come sempre a me non tanto! Eheheh a voi il giudizio, come sempre!!!!

Oddio ho visto da poco l’episodio: il labirinto di Gedref!!! Non è che è meraviglio di piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! Ma che belloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo ed ora ( approfittando della pubblicità!) pubblico!!!! Ragazze ma ditemi che fanno anche la seconda serie vi pregoooooooooooo!!!!!!!

Ahahah intervallo pubblicità…di nuovo!!!! Vabbè passo ai ringraziamenti!

 

Taila: ma ciao!!! Sono contenta che il mio Arthur ti sia piaciuto!!! Ehehe secondo me in fatti la sua boria e la sua sicurezza sono solo facciate!!!!!! Comunque che ne dici di questo ultimo chap?? Spero ti sia piaciuto!!! Bacioni e ancora grazieeeee!!! Sesshy

 

Grinpow: oddio ma che per caso hai letto il libro? Ah però quello era Grimpow…vabbè scusa comunque…addirittura divina?? Me profondamente commossaaaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie milleeeeee bacioni sesshy

 

Arwen Woodbane: ehehe il diminuitivo mi piace…Arty…suona bene!!! non so quanto gradirebbe lui…comunque…che ne dici della mia versione?? A me è piaciuta abbastanza!! Fammi sapere mi raccomandoooooooooooooooo!!!!!!!!! Bacionissimi sesshy

 

Cory90: evvaiiii!!!!! Anche il secondo ti è piaciutooooooooooooo!!!!!!!! Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Sono molto contentaaaaaaa!!!!!!!!! Veramente molto!!!! Che ne dici di questo???? Grazie ancora per i complimenti!!!!!!

Bacionissimi sesshy

 

Suicidial_love: eheheh solo Arthur porcellino???? Aahaha la tua recensione mi ha fatto spisciareeeeee!!!!!!

Grazie mille e una domanda…ma che significa Ja Ne?? Grazieeeee baci baci sesshy

 

Kae: ehehe si in effetti Arthur è veramente idiota…ma io lo adoroooooooooo!!!!!!!! Ehehe grazi mille per le recensione!!! Bacionissimi sesshy

 

Grazie in anticipo per chi recensirà il prossimo chap!!! Un bacione ragazze siete miticheeeeeeeee!!!!

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94