Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    17/07/2015    3 recensioni
Dopo gli eventi di Dragon trainer 2 la guerra non è totalmente finita, anzi, qualcosa spinge Astrid a pensare che la vera guerra non è ancora cominciata.
Nuovi nemici, una nuova vera guerra, morti...questo non se l'aspettavano minimamente, eppure sta per succedere.
Storia basata sui pensieri dei personaggi, ma anche ricca di scene d'azione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

I due gemelli incominciarono a correre velocemente puntando Morton, il quale nel frattempo non si era accorto di nulla. Hiccup spalancò gli occhi, poi tolse velocemente la sua spada, facendo un po' barcollare Morton che però si rimise in piedi all'istante.

“ Pensi di sconfiggermi così? “ chiese, con aria di sfida.

Hiccup scosse la testa, sorridendo, felice per una volta delle pazzie dei gemelli.

I due salarono addosso a Morton dalle sue spalle, non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che succedeva...se li ritrovò appiccicati alle spalle. Cercò di scrollarli, ma non ci riuscì.

“ Vediamo chi resiste di più! “ esultò Testa di Tufo.

“ Sicuro! “ disse Testa Bruta, strizzolando ancora di più Morton. Quest'ultimo cominciò a scuotere il corpo, cercando di farli cadere in ogni modo possibile.

“ Staccatevi di dosso! “ urlò lui, ma i due lo ignorarono. La folla intorno a loro cominciò a ridere divertita, mentre navi dei nemici stavano mano a mano allontanandosi da Berk.

“ Dove stanno andando? A chiamare altre persone? “ chiese Gambedipesce, indicando una delle navi che si stavano allontanando.

“ Non credo. “ intervenne Robert, avvicinandosi a lui con tutti i ragazzi con cui era venuto a Berk. Non era un gruppetto molto grande, era formato da 5 ragazzi, compreso Robert, e 3 ragazze.

“ Non sto a presentare tutti, li conoscerete mano a mano che passerà il tempo. “

I ragazzi riportarono lo sguardo su Morton e..sorpresa! Testa Bruta era a terra, si stava rialzando, mentre Testa di Tufo era ancora appiccicato.

“ Ho visto io, sorella! “ disse Testa di Tufo, prima che Testa Bruta prendesse in mano un bastone e si avvicinasse a lui con l'intento di dargli una botta in testa, mancando però l'obiettivo e colpendo Morton.

“ Ah! “ disse Morton, massaggiandosi la testa.

“ Hahaha! Mi sa che hai sbagliato mira, sorella! “ disse Testa di Tufo.

“ Oooops! “ disse Testa Bruta. “ Aspetta, ci riprovo. “ continuò. Morton si scans all'istante, cercando di correre più lontano possibile da quella ragazza pazza, non curandosi del peso sulle spalle.

Hiccup rise. Poco dopo però qualcuno gli diede due colpetti sulla spalla. Lui si girò e guardò il drago di Morton, indicato da Eret. Infatti il drago si stava avvicinando a Morton e, di conseguenza, anche ai gemelli.

“ Tufo, Bruta, correte, ora! “ gridò Hiccup ai gemelli, ma ricevette come risposta solo dei ' Eh? ' confusi. “ Eret, aiutami! “ disse Hiccup, sicuro che lui sarebbe riuscito a portare via Testa Bruta.

“ Cosa? Tu mi stai davvero chiedendo di andare là e farmi appiccicare Testa Bruta al mio braccio? “ chiese lui, riluttante.

“ Esatto. “ rispose Hiccup, sorridendo a Eret. Quest'ultimo sospirò, ma eseguì la richiesta del capo di Berk. Si avvicinò a Testa Bruta e la prese per un braccio. Lei si girò e lo fissò, dandosi dei pizzicotti come per verificare se stesse sognando.

“ No, non stai sognando e no, non ti sto chiedendo di essere la mia ragazza, ma sto soltanto cercando di portarti via. “ disse lui.

“ Prendimi, figlio di Eret. “ disse lei, guardandolo innamorata.

Lui sospirò, sbattendosi una mano sulla fronte, ma portando comunque via Testa Bruta.

Intanto Hiccup si avvicinò a Morton, andandogli alle spalle e tirando giù Testa di Tufo.

“ No, Hiccup, io non mi tolgo da qui! Ho finalmente scoperto il modo di spostarmi senza nemmeno fare un passo con le mie gambe. Niente fatica, niente cibo da dargli, niente volate notturne, lo usi quando ti pare...”

“ Voglio proprio sapere cosa ne pensa il proprietario. “ disse Hiccup, sarcastico.

“ Proprietario? Ha un proprietario? Allora ne posso comprare una copia? “

“ Stavo scherzando Tufo,ora scendi da lì se non vuoi essere incendiato da quel drago. “ disse Hiccup.

“ Aspetta. “ disse Robert, fermando Hiccup. “ Se lui scende da Morton, il drago sputerà fuoco su di noi. Il padrone del drago è Morton, non sputerebbe mai fuoco su di lui. “

“ Mhm..e come facciamo a sapere da quale parte è il drago? Non è detto che sia da quella di Morton, magari vuole solo vendicarsi su di lui. “

“ Non pensi che se ne sarebbe già andato? “ chiese ancora Robert.

“ Forse hai ragione. “ disse Hiccup, lasciando Tufo.

Si allontanarono, lasciando che il drago si avvicinasse ai due.

“ Ma è sicuro? “ chiese Astrid.

“ Non ti preoccupare, tanto in caso perdiamo solo mio fratello, che vuoi che sia? “ chiese Testa Bruta.

Astrid la guardò basita, non tanto per quello che aveva detto su suo fratello, ma più per capre dove avesse tirato fuori l'intelligenza utilizzata per formulare quella frase.

“ Che c'è? “ chiese Testa Bruta.

“ Niente..” rispose l'altra.

Alla fine ciò che aveva detto Robert risultò essere vero in ogni minimo dettaglio. Il drago si avvicinò, ma non potendo far niente per la presenza di Tufo, se ne ritornò indietro e ignorò totalmente il suo padrone.

“ Come osi andartene?! Sono io il tuo padrone! “ gridò Morton, non ascoltato nemmeno minimamente dal drago.

“ I draghi non possono essere comandati. Devi guadagnare la loro fiducia per farteli amici o perlomeno alleati. “ disse Hiccup, camminando vicino al nemico.

“ Allora prima di usarlo dovevo farci amicizia con questo coso? “ chiese Testa di Tufo, riferendosi a Morton.

“ Ehm...n- “ cominciò a dire Hiccup, che venne interrotto da Eret.

“ Potrebbe essere molto interessante e soprattutto divertente, aspetta...” disse. “ Già, dovevi farlo. “ concluse, annuendo.

Testa di Tufo guardò bene il suo mezzo di trasporto e poi scese di fronte a lui. Inizialmente provò a fuggire da quel pazzo, ma per una volta Eret era dalla parte dei gemelli, quindi lo bloccò lì. Tufo allungò una mano fino ad arrivare in piena faccia a Morton, che si scostò un po', cercando di evitarla.

Gli altri risero con gusto.

“ Avevi ragione.. “ disse Hiccup. “ Assomiglia un po' a quella volta che Gambedipesce prese la parte di Sdentato nel mio caso, quando avevamo 15 anni. “ ricordò Hiccup, ridacchiando. Sdentato si avvicinò minaccioso a Gambe, spruzzandogli un po' di fumo dalle narici in faccia.

“ Sei ancora arrabbiato?! “ chiese Gambe a Sdentato, quest'ultimo ritornò a fianco di Hiccup.

“ Ora decidi Morton...o te ne vai, o chiedo ai gemelli di saltarti addosso di nuovo. “ disse Eret.

Morton iniziò a correre più veloce possibile, maTesta di Tufo lo rincorse e gli saltò addosso di nuovo. “ Dove pensi di andare?! Guarda che ora vivi qui tu! “

“ Tufo, lascialo andare...hai sempre un drago, no? “ disse Hiccup, guardandolo.

“ E va bene. “ disse, saltando giù da Morton e correndo verso Rutto. “ Mi sei mancato Rutto. “ disse, salendoci su. Sua sorella lo imitò, solo salendo su Vomito.

Si alzarono in volo, proprio sulla testa di Morton. “ Hey, Morton! “

Egli si mise a correre ancora più veloce, raggiunse una nave e disse al proprietario di andarsene subito da lì. In poco tempo la nave scomparse dalla vista di Berk.

“ La prima guerra vinta grazie ai gemelli. “ disse Astrid.

“ La prima guerra che abbiamo vinto noi, i cavalieri di Berk. “ disse Hiccup, avvicinandosi ad Astrid per baciarla. “ Visto? Non è stato nulla di tanto terribile. Lo so, tu hai perso tua zia..ma ti farò dimenticare completamente di questa guerra. Basta che tu stia al gioco.

“ Quale gioco? “

“ Lo scoprirai presto, ora devo mettere un po' a osto Berk. “ disse,chiamando Sdentato che arrivò in poco tempo vicino a lui. Scomparve in pochi secondi.

Cosa avrà in mente?

Intanto tutti i Berkiani iniziarono a collaborare per ripulire e aggiustare Berk.



ANGOLO AUTRICEEEEEE :

Ciriciao a tutti gente! ( Perchè non bastava Favij, pure Dexter adesso! ) Vabbè!

Sono feliiice che nonostante il tempo in cui mi sono allontanata dallo scrivere io abbia ancora qualcuno che legga le mie ff.

Innanzitutto volevo ringraziare Heather Filcon e The snow queen per il supporto che mi danno...perchè sono sempre lì a recensire, se io vado nelle recensioni trovo dappertutto una vostra recensione. GRAZIE davvero! Significa tantissimo questo per me.

Questo capitolo è stato un po' pazzoide...ma mi è piaciuto un sacco scriverlo :D

E' un po' strano leggere cose proprio da me del tipo “ grazie delle recensioni “, “ grazie delle visite “ ..perchè sono sempre stata viziata, l'avrete capito quando ho tentato di lasciare efp due volte. Beh..è perchè ho conosciuto un ragazzo che davvero mi ha sconvolta...non ne parlerò qui, chi vuole sapere mi chieda in messaggi privati. E praticamente l'ho citato soltanto perchè sono cambiata, riuscendo ad apprezzare quello che ho...accorgendomi di avere anche tanto.

E..niente!

#cricridomanda : Mhmmm...avete mai incontrato persone che hanno una vita terribile ma vivono nonostante tutto?

#cricririspostaallacricridomanda (?) : si, credo 3 persone finora. Il ragazzo sopra ⤴, una ragazza con una gamba sola a causa di un incidente in moto O.o io la adoro, è la mia eroina *^* einfine una mia amica ma non vi dico nulla su di lei u.u

By cricriiiina011111 (?)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01