Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    18/07/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28: Un addio...e un tradimento

Sofia dormiva tranquillamente sul divanetto della biblioteca,con la testa poggiata contro il petto del conte. Aprì improvvisamente gli occhi,avvertendo una strana sensazione di nausea.

"Qualcosa non va?" Chiese Dracula.

"Ho ancora molta fame..." Rispose Sofia,stringendosi lo stomaco.

"E' normale...non hai mangiato molto. Vieni con me,c'è ancora tempo prima che il sole sorga" Disse il conte,avvicinandosi alla finestra.

"Vuoi che ti porti in braccio? O preferisci stare sulla schiena?" Ci pensò un momento.

"Non posso volare da sola?" 

"No, ti ci vorrà un po' per imparare. E poi...sei troppo affamata"

"D'accordo...allora mi puoi portare sulla schiena?" Dracula sorrise.

"Ma certo" Detto questo si trasformò e la fece salire. Sofia strillò felicemente quando Dracula scese in picchiata,verso il villaggio. Atterrò al centro della piazza e si ritrasformò subito.

"E' stato fantastico!" Gridò Sofia.

"Sono contento che ti sia piaciuto..." Disse il conte,riprendendo fiato  "Adesso aspetta qui" Comandò,avvicinandosi di soppiatto ad un uomo,probabilmente sbronzo,che si trascinava a fatica lungo la via principale della città. Sofia abbassò lo sguardo,quando Dracula affondò le zanne nel collo dell'uomo,uccidendolo all'istante; 

"Non ti senti in colpa dopo aver ucciso delle persone innocenti?" Il conte soffocò una risata.

"Io uccido per sopravvivere. E ora mangia" Disse,indicandole il cadavere poggiato lì accanto. Sofia fece una smorfia e affondò i canini nella vena già danneggiata. Dracula sorrise orgoglioso,quando lei finì di bere. Sofia si pulì la bocca con la manica della giacca e lanciò una veloce occhiata in una locanda lì vicino.

"C'è Jessica là..." Osservò,puntando il braccio verso il balcone dell'albergo.

"Vuoi salutarla?" Chiese il conte sorridendo.

"Posso?" Dracula annuì debolmente. Subito dopo Sofia balzò sul terrazzo della locanda,facendo sobbalzare Jessica.

"Sofia! Sei qui! Come...come stai?" 

"Bene e avevi ragione...mi ha riconquistato" La cugina sorrise dolcemente.

"Sei felice con lui?" 

"Mai stata più felice,ma...quegli incubi mi perseguitano ancora. Lui ha detto che può entrare nei sogni,ma non posso chiedergli di aiutarmi" Jessica scosse la testa.

"Quando imparerai a fidarti delle persone? Lui è tuo marito..." 

"Mi fido di Vlad...è solo che...non voglio che veda quelle immagini orribili,o peggio...che rimanga intrappolato nei miei incubi" 

"Sono sicura che lo farà in ogni caso" Disse Jessica,guardando il conte.  "Sembra innamorato pazzo" Sofia sorrise felicemente.

"Anche io lo sono" Improvvisamente la sua espressione cambiò.  "Questa potrebbe essere l'ultima volta che ci incontriamo"

"Già..." Mormorò Jessica,abbassando lo sguardo. Dopo pochi minuti di imbarazzante silenzio,continuò.  "Non manca molto all'alba...dovresti andare" 

"Hai ragione...Addio Jessica" Rispose Sofia,lasciandosi sfuggire una lacrima. Si riprese subito e tornò da Dracula.

"Possiamo andare Vlad..." Il conte annuì e prima che potesse fare altro sentì un forte dolore al braccio.

"Cosa c'è?!" Urlò Sofia; Si voltò verso il tetto di un'abitazione lì vicino e rimase a bocca aperta...Rachel restava in piedi sopra al camino,puntando la balestra contro di loro.

"Non muovetevi disgustose creature!" 

"Rachel! Sono io,Sofia!" La cacciatrice balzò giù dal tetto.

"Sofia? Oh no...io non voglio ucciderti" Si bloccò e guardò Dracula  "Però gli ordini sono ordini. Non posso deludere gli altri..." Detto questo,sparò un altro colpo,dritto alla spalla del conte.

"Fermati,ti prego!" Rachel la guardo stupita.

"Tu non capisci! Sto finalmente vivendo il mio sogno...adesso combatto contro i mostri come te" Le spiegò,gettandola a terra con un potente calcio.

"Vedi...Van Helsing mi ha concesso una grande opportunità...lavoro con lui ora" Disse puntandole la balestra.

"Gabriel..." Mormorò Dracula,crollando a terra per il dolore.

"Siamo nemici adesso,Rachel?" Chiese amaramente Sofia,fissando la cacciatrice dritta negli occhi.

"Non volevo che accadesse questo...ma non mi lasci altra scelta" Prima che Rachel potesse fare altro,Sofia,con incredibile agilità,riuscì liberarsi dalla sua presa; Subito corse dal conte,ancora disteso a terra,che si contorceva per il dolore.

"Vieni Vlad,dobbiamo andare!" Con grande fatica,Dracula riuscì a rialzarsi; Subito si trasformò e volò alto nel cielo insieme a Sofia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Rachel gettò la balestra per terra,in preda alla frustrazione e al senso di colpa. Van Helsing corse verso di lei.

"Sono scappati,non è vero?" La cacciatrice annuì debolmente.

"Non importa. Ho trovato un vampiro che ci aiuterà a sconfiggerli" Disse Gabriel,sorridendo.

"Davvero? Chi?" Chiese Rachel a bassa voce. Era preoccupata per Sofia...ma ormai era acqua passata.

"Marcus..." 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121