Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Adrjane   Capitolo: 1
“Ci sono punti del corpo sui quali le labbra fanno un rumore adesivo, diverso, morbido. Io me li sentirei anche con le cuffie, certi baci.”
Ricordava di aver letto quella frase su qualche social network, su Twitter le sembrava di ricordare.
Ma non pensava che in una calda notte d’estate come quella si sarebbe ritrovata sul suo terrazzo, ad ascoltare - di nascosto come una ladra - quel dolce ed eccitante rumore di baci.
Quel cozzare incessante di labbra contro labbra. E non solo.
E né tanto meno si sarebbe mai immaginata di osservare come il corpo di un uomo potesse combaciare così perfettamente con quello di un altro uomo.
Specialmente se uno dei due uomini era il suo vicino.
Dal testo:
"Stava per montargli nuovamente sopra, ma Dylan con una semplice mossa invertì le posizioni, trovandosi lui a cavalcioni sull’altro.
Gli prese dalle mani il lubrificante e lo poggiò accanto a sé, non prima di essersene versato un po’ sul palmo della mano.[...]”.
[Tipo di coppia: Slash (M/M)]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Adrjane