Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    19/07/2015    2 recensioni
Questa raccolta è dedicata ad una coppia che mi piace molto: la Goten/Bra. Ogni capitolo avrà come fulcro centrale un dolce in particolare.
Spero di aver catturato la vostra attenzione.
Capitolo 1°: lecca-lecca
Capitolo 2°: ciambella
Capitolo 3°: cupcake
Capitolo 4°: caramella
Capitolo 5°: liquirizia
Capitolo 6°: gelato
Capitolo 7°: cioccolata
Capitolo 8°: zucchero filato
Capitolo 9°: muffin
-Tutto a posto? Ma che stavi facendo?- la prese per le spalle e, assicuratosi che non si era fatta nulla, l’abbracciò, il fumo piano piano stava cominciando a dissiparsi.
-Volevo… volevo farti solo una sorpresa… dannazione- la sentì tirare su con il naso, ma la voce era ferma, come se si stesse sforzando di trattenere le lacrime.
Con la coda dell’occhio, Goten sbirciò il contenuto del forno: al suo interno, era rimasta una teglia di muffin ormai nerastri e dall’aspetto poco appetitoso.
[raccolta Goten/Bra; accenni alla Trunks/Marron][La raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare, più qualche delizia", indetto da Eireen_23
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-liquirizia-





Quando Bra sorrideva in quel modo sornione, con gli occhi socchiusi e la bocca sghemba, Goten sapeva di doversi aspettare qualcosa di potenzialmente pericoloso per la sua salute.

-Tesoro, tutto bene?- riuscì a malapena a biascicare, certo che nessuna obiezione da parte sua sarebbe stata ascoltata.
Lei annuì: si sedette sul divano, le gambe poggiate sullo stomaco del ragazzo e, avvicinatasi alle sue orecchie, gli soffiò con tono esaltato, che a malapena riusciva a nascondere tutta la sua incontenibile eccitazione –Guarda che cosa ho comprato?
Con la coda dell’occhio, il Sayan intravide sul palmo della sua mano un rotolino formato da una sostanza nera e lucida.
Si grattò la cima della testa; non riusciva a capire cosa avesse la liquirizia di tanto proibito da ricevere un trattamento così sibillino da parte della sua fidanzata.
Fu presto detto: Bra aprì il pacchetto di plastica e cominciò a srotolare la caramella, particolarmente concentrata a non romperla sul più bello.
-Bra…- esordì lui, cauto –Davvero, non capisco proprio cosa tu…
Non riuscì neanche a completare la frase: Bra gli infilò un’estremità in bocca, sul suo volto ancora stampata quell’espressione maliziosa –Ho sempre desiderato farlo!- esclamò con uno squittio concitato.
Poi, anche lei si mise in bocca uno dei capi e, con il viso, cominciò ad avvicinarsi verso la sua bocca, gli occhi che si chiudevano sempre di più, ad ogni millimetro di liquirizia.
Finalmente, Goten capì cosa avesse in mente quella pazza: doveva aspettarselo, in effetti, fin da quando lo aveva chiamato per annunciargli la bella notizia: “Vieni da me oggi pomeriggio, tanto non c’è nessuno a casa”.
E più si ritrovava a pensare a quel connubio –Bra e la liquirizia- più le sue guance si infiammavano di rosso e, oh quanto si vergognava per questo, cominciava ad avvertire la stoffa dei pantaloni tirare pericolosamente.
Accennò appena un sorriso –sperando che non notasse che la sua bizzarra idea tutto sommato gli piaceva eccome- e anch’egli cominciò ad avvicinarsi a lei, la striscia nera diminuiva in maniera esponenziale. In bocca avvertiva sempre più intensamente il gusto particolare della liquirizia, dolce e amarognolo al tempo stesso, la sua consistenza gommosa ed elastica.
Sembrava tutto così lento, atteso, desiderato: non vedeva l’ora che entrambi arrivassero alla fine e che loro labbra si unissero definitivamente, il sapore di Bra mischiato a quello della liquirizia.
Chiuse gli occhi e non riuscì a pensare più a nient’altro, se non che quella era stata la migliore idea che fosse mai venuta in mente alla sua ragazza.
Le sue mani, ferme sulle spalle di Bra, cominciarono a scorrere più in basso e percorsero tutto il suo corpo, la curva del bacino, e poi scesero ancora più in basso; nessuna ragione al mondo avrebbe potuto intimarlo a fermarsi.
-Ma si può sapere che cosa state facendo?
Tranne quello.
Aprì subito gli occhi e, per un secondo che parve durare ore, fu come mettere due dita sulla presa di una corrente: davanti a loro Trunks, gli occhi sbarrati per l’imbarazzo, stava a guardarli immobile come una statua di pietra.
Goten, una mano ancora poggiata sulla coscia della piccola sorellina del suo migliore amico, non sapeva dire se l'altro fosse incredulo più per il filo di liquirizia che ancora li separava o per il fatto che sua sorella fosse praticamente abbarbicata a lui.
-Trunks, amico mio,- cominciò a dire, allargando con un dito l’orlo della maglietta –ti assicuro che esiste una valida spiegazione a tutto que…
-TRUNKS! Brutto idiota, vattene via!
Evidentemente, Bra ignorava completamente l’esistenza della diplomazia.

-Poteva andarci peggio, sai?
-Cosa c’è di peggio dell’essere sorpresi da tuo fratello?
-Beh... avrebbe potuto beccarci mio padre, per esempio.






Salve a tutti!
Ebbene, con questo capitolo ho deciso di provare qualcosa di diverso, un pochino più osé: sarà che il gusto particolare della liquirizia non riusciva ad adattarsi ad un capitolo troppo zuccheroso :3
Come avete potuto notare, però, per i nostri giovini non è tutto rose e fiori: ma li si ama anche per questo.
Ringrazio, come sempre, tutti coloro che mi seguono.
A presto,
Cosmopolita
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita