Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    21/01/2009    6 recensioni
Quella notte dormirono tranquilli. Fuori la pioggia scendeva ancora a fiotti nella notte ormai scesa e illuminata da qualche lampo qua e là. Shaoran era sfinito. Si addormentò subito. Fece uno strano sogno. Sognò Sakura, in riva ad un lago. Era vestita di bianco, bianco candido come le ali di un angelo, come le ali di colomba che nel sogno le spuntavano dalla schiena.
Stette ad osservarla, pareva un angelo vero questa volta. Piangeva. Piangeva sangue. Era la stessa scena della leggenda che gli aveva raccontato in lacrime qualche notte prima. Ma perché piangeva? Perché aveva pianto durante il suo racconto? Solo ora si poneva quella domanda. Non poteva essere solo per la triste storia che raccontava. Pareva che l’avesse vissuta in prima persona quella storia, come se tra quegli angeli dalle lacrime di sangue vi fosse stata anche lei. E chissà, magari era stata proprio lei a cominciare.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Meiling, Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legami di sangue

Shaoran spronò il cavallo ad andare al galoppo il più veloce che poteva. L’alba era passata da un poco quando attraversò le porte del villaggio, tanto che molti negozi erano già stati aperti e Shaoran pregò che anche la fucina del fabbro che cercava fosse già in funzione. Si fermò davanti al primo negoziante a chiedere:
-Sto cercando il fabbro, potete indicarmi la strada?-
L’uomo, un vecchietto dai capelli bianchi e la barba grigia che si reggeva con un bastone rispose immediatamente:
-Dovete raggiungere la piazza, non potete sbagliarvi, seguite questa via – puntò il dito davanti a loro e aggiunse – è l’unico fabbro al villaggio.-
Shaoran ringraziò e partì al galoppo. La piazza era grande e, dato l’orario, completamente deserta. Non gli ci volle molto per individuare il locale che cercava, era dritto davanti a lui e si distingueva per le varie armi e i vari strumenti da lavoro esposti fuori pronti per essere venduti.
Scese dal suo cavallo e lo legò alla prima staccionata disponibile per poi fiondarsi nella fucina a grandi falcate.
Al centro della sala un giovane dai capelli scuri stava battendo con un martello su un pezzo di metallo incandescente, gli si avvicinò e si fece forza. Sakura aveva bisogno di lui e non poteva deluderla perdendo tempo.
-Perdonatemi.- Disse educatamente dopo due colpi di tosse. –Ho bisogno di aiuto, mi hanno detto di venire qui.-
-Dì moccioso, cos’è di tanto importante da far passare in secondo piano le presentazioni?- Rispose l’altro alzando gli occhi verso Shaoran con un’espressione di profonda strafottenza stampata in faccia.
Shaoran non aveva intenzione di ribattere, nonostante avesse la possibilità di fargliela pagare cara preferì arrivare al dunque.
-Mi chiamo Shaoran, ho bisogno di aiuto.-
Il ragazzo tornò a puntare lo sguardo sul suo pezzo di metallo e disse ancora:
-Deve essere qualcosa di davvero importante se chiedi il mio aiuto senza prima domandarmi chi sono, o magari lo sai già.-
-So che tu e tuo padre potete aiutarmi, e questo mi basta, perché è una questione di vita o di morte e ogni momento che passa il tempo stringe.- Spazientito tirò la spada fuori dal fodero e la mostrò al ragazzo dicendo:
-Mi hanno mandato qui perché Sakura è stata presa dal casato dei draghi neri, è nelle mani di Eriol, ora non so quanto sappiate voi di questa storia ma so che potete farmi arrivare da lei per salvarla.-
Gli strumenti con cui il giovane ragazzo stava armeggiando caddero per terra con un tonfo mentre lui poneva lo sguardo stupito verso Shaoran. Poi indirizzò lo sguardo verso la spada che teneva tra le mani e gli disse quasi minaccioso:
-Chi sei tu? Da chi hai avuto quella spada e chi ti ha mandato qui?-
Shaoran aprì la bocca per rispondere, ma non era certo di poter parlare della principessa Tomoyo, così rispose:
-Non so se ho il permesso di parlare di questo, ma il tempo stringe, Sakura è in pericolo!-
Il moro gli si avvicinò e lo superò facendogli cenno di seguirlo, poi gli disse mentre chiudeva il portone:
-Io sono Touya, e giuro che se sei uno dei seguaci di Eriol ti ammazzo senza scrupoli, e stai pur certo che se non lo farò io lo farà mio padre.-
Shaoran deglutì ma lo rassicurò:
-Voglio solo salvare Sakura e uccidere Eriol.-
Touya lo guidò per la strada. Due edifici più in là bussò ad una porta e un uomo gli andò ad aprire.
Appena gli fu davanti Touya afferrò il polso di Shaoran, che ancora reggeva la spada, e la mostrò al padre che sgranò gli occhi.
-Questo ragazzino dice che Sakura è stata presa dal casato dei Draghi neri.-
L’uomo li invitò ad entrare e fece accomodare Shaoran su uno sgabello per poi chiedergli:
-Chi ti ha mandato da noi? Come conosci Sakura?-
Shaoran non capiva il perché di tutta quella diffidenza ma rispose comunque educatamente:
-Sono un amico di Sakura, un caro amico.- Tralasciò il fatto che fossero da poco diventati anche amanti ed evitò di chiedere chi fossero loro e cosa avessero a che fare con Sakura. –Mi manda Tomoyo, forse la conoscete.- Aggiunse poi, se la conoscevano avrebbero certo capito.
-La dama dei draghi rossi?- Domandò ancora l’uomo, poi si accasciò su una sedia e portò una mano sulla fronte in preda alla disperazione.
-Quando l’hanno presa?- Domandò con voce rotta.
-Poche ore fa.- Rispose Shaoran, poi chiese non riuscendo più a trattenersi: -Voi chi siete?-
Touya sbuffò, l’uomo invece alzò lo sguardo e rispose alla sua domanda:
-Sono Fujitaka, il padre di Sakura, e lui è mio figlio Touya.-
Shaoran deglutì, poi assicurò:
-Giurò che la riporterò indietro, so che voi potete aiutarmi a trovarla, e io vi do la mia parola che la riporterò indietro sana e salva e ucciderò chi l’ha rapita!-
Ora più che mai la fretta lo stava uccidendo. Non poteva permettersi di perderla, non se lo sarebbe mai perdonato.
Fujitaka si alzò in piedi e si voltò per andarsene dicendo:
-Probabilmente questa sarà una battaglia persa in partenza, ma per la mia piccola Sakura ci deve essere una speranza. Dammi tempo, il tempo di andare al tempio sulla collina a pregare per trovare una soluzione. E spero di trovarla.- Poi si voltò in direzione del figlio dicendo:
-Procura al ragazzo un’armatura resistente, ma soprattutto che sia comoda e leggera, dagli da mangiare e un posto per dormire, non so quando ritornerò.- Detto questo uscì frettoloso sbattendo la porta e si diresse sulla collina.

***---***---***---***
Angiericcio: Non ti preoccupare, sono contenta che la storia ti interessi ancora, per quanto riguarda il ruolo di Tomoyo piace anche a me, spero di non averti fatto aspettare proprio troppo troppo.
Dany92: le televisione? Tornei? Bell’idea, ma Eriol doveva seguire la tradizione della sua famiglia, altro che draghi rossi cattivi! Credo che Shaoran non sia proprio dispiaciuto per essere rimasto coinvolto.
Ambra: Che pensi che dica la profezia? Sono lieta che tu trovi i miei giri di parole così interessanti, che ha detto la tua compagna di banco quando ti sei illuminata? Ti ha chiesto il perché? Io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata, credo di averla già detta questa frase… Mi serviva per la storia che la riprendessero, ma tranquilla, sarebbe successo anche se fossero rimasti insieme.
Rita: Quali previsioni si avverano? Come sarebbe che l’altra storia è più facile? Me povera!!! Vedrai quando si infilerà il pugnale nella pancia!! MUAH!!!!
Paolo: Su dai, sia Tomoyo che il drago sono buoni buoni!!! Io pure voglio andare sulla città volante!!! Chiedi a Soili se viene anche lei?
Laprinc: Se nello scorso capitolo c’era azione vedrai nei prossimi… Quando Shao… E Fujitaka… E poi Sakura… Ma Eriol… E allora il povero Shao… Ma Sakura… E poi… Sto scherzando, non succede nulla di tutto questo!!!

La storia sta per finire, mancano non più di cinque capitoli e temo che ci sia il rischio che finisca male Vi lascio il mio indirizzo MSN: maryoncalliette @ hotmail.it (tutto attaccato però) Spero di sentirvi prima o poi; potete avvertirmi che siete voi quando mi aggiungete per favore? Grazie! Alla prossima e riflettete su di una cosa: se Sakura discende dal casato dei draghi bianchi,Tomoyo è la capostipite del casato dei dragh rossi: Eriol di che casato è? Non so se l'ho già fatta questa domanda... Mah!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl