Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    20/07/2015    2 recensioni
E se invece di far irruzione a casa di Hiccup Saltanuvole fosse entrato nella casa di Astrid? E se l'avesse portata con se? Se i genitori di Astrid non sapessero minimamente dov'è la loro figlia? Se sperassero in un suo ritorno, che non era mai avvenuto?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

“ Ehm...ciao. “ disse Hiccup, un po' confuso su che cosa ci facesse lì quella ragazza.

Lei non rispose, si avvicinò soltanto a lui, guardandolo.

“ O-okay...come ti chiami? “

Lei continuò a osservarlo dalla testa ai piedi, in ogni minimo dettaglio. Non disse nulla, continuò a tacere.

“ Per favore, dimmi almeno il tuo nome, magari so chi sei. “ disse lui, cercando in ogni modo di farla parlare.

“ Astrid. “ disse infine lei.

“ Astrid? Ho già sentito il tuo nome...però non ricordo quando o dove. “ disse Hiccup, cercando di ricordare qualcosa che potesse aiutarlo a capire chi fosse quella ragazza. Poi si ricordò di un giorno, quando lui era piccolo, aveva circa 8 anni, un giorno in cui suo padre gli raccontò una storia di quando lui aveva solo poche settimane. Si ricordò della storia; parlava di una delle tante battaglie contro i draghi. Erano venuti a fare una razzia, era una cosa normale allora.

Una bambina era stata portata via da Berk quel giorno. Si sforzò di ricordare il suo nome, alla fine riuscendoci. Il suo nome era...Astrid.

“ Tu..tu sei viva. “ disse Hiccup, sorpreso.

Astrid lo guardò con occhi incuriositi, come se non le importasse granché di quello che stava dicendo.

“ Astrid, tu devi venie a Berk, tua madre e tuo padre sono là, ti stanno aspettando! “ disse Hiccup, prendendole un braccio, ma Astrid non appena avvertì il contatto gli prese il braccio e glielo storse.

“ Au! “ gemette lui, prendendosi il braccio con l'altra mano e massaggiandoselo. “ Io non ti voglio far del male. “ disse ancora.

Astrid lo ignorò, allontanandosi e avvicinandosi a una specie di burrone. Hiccup decise di seguirla.

Una volta al suo fianco guardò giù e vide qualcosa di impressionante, mai visto prima : un drago enorme si stava facendo un bagno in una specie di lago creatosi dallo sciogliere del ghiaccio.

“ Wow! “ disse. “ Come si chiama la sua specie? “

“ Bestia Selvaggia. “ rispose lei. “ Re dei draghi. “ concluse.

Il drago si alzò e si avvicinò a loro. Sdentato e Astrid si inchinarono a loro, Hiccup invece rimase impassibile a fissarlo come un bambino davanti a un lecca-lecca. Astrid si rialzò, appena prima che il Bestia Selvaggia spruzzasse sui capelli di Hiccup dello “ sputo istantaneo “, che presto si trasformò in ghiaccio.

Astrid rise, facendogli finalmente un sorriso. Hiccup rimase incantato, era davvero una ragazza bellissima.

“ Tu non sai parlare come me, vero? “ chiese lui, aspettandosi un linguaggio diverso per via dei lunghi anni lontana da Berk.

“ Si, so parlare come te. “ disse lei, lasciandolo basito.

“ Co-come...”

“ Come ho imparato a parlare? Ho avuto a che fare con un certo Drago Bludvist, mi aveva detto che avrebbe protetto i draghi, invece non faceva altro che ucciderne a migliaia. “ disse lei, spiegandogli tutto e guardandolo. “ Ho vissuto con i suoi uomini per un po' di tempo, poi sono scappata. “

“ E hai imparato a parlare quando vivevi con loro. “ Non era una domanda, bensì un'affermazione.

“ Si. “ affermò lei. “ Cosa ti è successo alla gamba? E perchè hai un Furia Buia con te? “ chiese.

“ Quante domande! Beh..io e lui siamo migliori amici, si chiama Sdentato..” cominciò a parlare lui, ma venne interrotto.

“ Ce li ha i denti. “ commentò lei.

“ Lo so, lo so. Mio padre è il capo del villaggio e a lui non piacciono i draghi..io fingo di non essere più amico suo, ci incontriamo in segreto. “ disse Hiccup. “ un giorno mio padre dovette sconfiggere un drago enorme, la Morte Rossa, la conosci? “

“ Si, da Bludvist. “

“ Ecco, io avevo in mente di sconfiggerla con Sdentato, ma mio padre non me lo permesse e...mentre cercavo di correre uno degli spuntoni della Morte Rossa è caduto a terra e si è inficcato tra la terra e la mia gamba..sono spuntoni molto grandi. Un vichingo mi prese e mi portò via appena in tempo perchè ne uscissi vivo, ovviamente senza la gamba. “ spiegò lui.

Lei lo guardò un po' schifata.

“ Non sei abituata? “ chiese Hiccup, riferendosi al vedere persone senza un arto.

“ No. Solo draghi.” rispose lei.

Hiccup guardò l'Uncinato mortale dietro di lei. “ Come si chiama? “ chiese.

“ Tempestosa. “ rispose.

“ E' molto bella. “ ammise lui.

“ Sicuramente. “ disse lei.

Lui continuò a osservarla, poi abbassò nuovamente lo sguardo su Astrid, guardandola negli occhi. Sembrava una ragazza forte, pronta a tutto, ma allo stesso tempo diffidente e magari anche un po' sensibile. Si avvicinò a lei di nuovo, prendendole una mano anziché il braccio. Lei stranamente lo lasciò fare.

“ Ti fidi di me? “ chiese lui.

“ Sai dove sono i miei genitori? “ chiese lei, ignorando la domanda.

“ Ti ci posso portare ma..ucciderebbero Tempestosa se ti presentassi a Berk con lei. “ disse Hiccup.

“ Portami da loro e mi fiderò per sempre di te. “ disse lei.

“ D'accordo. “ rispose Hiccup, camminando verso il corridoio per uscire dalla tana. Una volta usciti da lì, salì su Sdentato, lo stesso fece Astrid con Tempestosa e spiccarono il volo per dirigersi a Berk.

Astrid non smetteva un secondo di farsi domande : doveva fidarsi di Hiccup? L'avrebbe davvero riportata dai suoi genitori?

Hiccup lo notò, guardandola. “ A cosa pensi? “ chiese, dopo un po'.

“ A niente che ti potrebbe interessare. “ disse lei.

Hiccup non riusciva a capire com'era quella ragazza...da una parte era dura e fredda, ma non sempre. Non la capiva, ecco, era troppo complicata.

“ Perchè fai così? “ chiese lui, facendosi coraggio.

“ Così come? “ chiese lei. Probabilmente sapeva già cosa intendeva, ma glielo aveva chiesto comunque.

“ Lo sai come. “ disse lui. “ Prima accetti di seguirmi, mostri di fidarti almeno in parte di me, poi non vuoi nemmeno dirmi cosa pensi. “

“ Non ti considero più di un alleato, voglio solo che tu mi porti a casa mia, dai miei genitori, solo questo. “

Hiccup rimase sorpreso, ma non in senso buono. Pensava che lo considerasse perlomeno come amico..ce l'aveva messa tutta per essere suo amico. Continuò a guardare l'acqua del mare, calma ma non troppo. Infine alzò lo sguardo, vedendo l'isola di Berk.

“ E' quella Berk. Dobbiamo atterrare lontani dal villaggio e lasciare i draghi lì. “

“ Lo sai che non potrai mentire per sempre? “ gli chiese Astrid.

“ Ovvio che si..ma ci devo provare. Ho già chiesto varie volte a mio padre se mi lasciasse tenere Sdentato, ma lui non ha mai acconsentito. “ disse Hiccup.

“ E pensi che non lo faccia nemmeno ora? “

“ Non credo.. “ rispose. “ Quindi seguimi. “

Astrid annuì, seguendo Hiccup mentre si inoltrava nella foresta e arrivava alla conca dove trovò Sdentato.

“ Non l'avevo notato ma...cos'ha il tuo drago alla coda? “ chiese lei dopo un po'.

“ Mhm? Ahh, quella...ehm, sono stato io. Volevo uccidere un drago e dimostrare a tutti di essere un vichingo come tutti gli altri. Alla fine non ci sono riuscito, gli ho solo rovinato la coda...” disse lui, un po' in imbarazzo per la possibile reazione di Astrid.

“ Io non l'avrei mai fatto. “

“ E' diverso, tu non puoi capire. Tu sei cresciuta tra i draghi, è una cosa ovvia che non avresti mai ucciso uno di loro. Tu eri circondata dai draghi e sei diventata una di loro. Io ero circondato da vichinghi, ma non sono diventato uno di loro. Capisci ora? “ spiegò Hiccup.

“ Si..ma ora andiamo a Berk. “ disse lei.



ANGOLO AUTRICE :

[Poche ore dopo la pubblicazione della ff ]*guarda il numero di recensioni della sua storia : 0. Si rattrista. Guarda le se la storia è seguita da qualcuno.*

Io in quel momento : O.o

Raga, spiegatemi una cosa..erano passate due ore dalla pubblicazione della ff che era già nelle preferite di 3 persone?!? Questo è troppo, io mi sparo.

Heheheh..ammettetelo che avevate paura che lo facessi davveeeero!!

Coooome va?? Io ho un po' di mal di testa e tanto taaanto caldo, ma nulla di grave...spero.

Dopo aver preso uno shock dopo aver visto la lista dei libri per il prossimo anno ( ho scelto il liceo scientifico per chi se lo chiedesse ) mi sono ripresa e ho scritto un nuovo capitolo XD

Che ne dite di lasciare una recensiooone?? * occhioni del gatto con gli stivali *

Okok!! XD

Spero comunque vi sia piaciuto..e se vi chiedete dov'è finito Saltanuvole..non lo so! XD

#cricridomandasequlcunomirisponde XD : quando avete fatto il vostro ultimo incuuuboo??

#cricririspostaallacricridomanda(?) : queesta notte, ho sognato che quando andrò al liceo avrò un prof vampiro che ci ucciderà tutti O.o Me compresa...che bel sogno, no?

Zaaaaaooo!!

By cricrina01.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01