Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ParamoraH    22/01/2009    2 recensioni
"Allora, Hander, hai studiato?"
Ehi, un attimo.
Che quei due non fossero venuti...
...Perche' non avevano imparato l'argomento? No, no. Insomma...
Stiamo parlando di Riku e Kairi!
Suonano bene questi due nomi insieme...
[Sorax...] [RikuxKairi] [RoxasxKairi] [LeonxY..] [CloudxP..] [SelphiexRiku(so fissata co sta coppia!xD)] [SelphiexKairi(anche con questa xD)] [AkuxRoku] [DemxRoku] [DemxSora] [LarxRoku] [AerithxP..] LeonxA..] [YuffiexS...]
Introduzione modificata. E' vietato inserire più di un tag br per volta all'interno della stessa.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora era vero.

Gli piaceva Sora?

"Rikuuuu?!?!?"

"Eh,cosa???"

In quel momento Sora si voltò, lo guardò e gli regalò un sorriso.

Riku abbassò lo sguardo.

"Attenzione, attenzione! Sono io che vi parlo! Sono Selphie, e adesso movimentiamo un po' questa gita! Il Piccolo Coro!"

"Oh no!!!" esclamò Sora per cercare nel suo zaino dei tappi per le orecchie.

"Eccoli! Riku, li vuoi?"

"Sì." rispose Riku,evidentemente imbarazzato ma questo Sora non lo capiva.

Le mani di Sora sfiorarono quelle di Riku.

Come avrebbe voluto che il tempo si fermasse...

Don't sad.

"Who mattes? Am I! Who happys? And you in the sky..." cantava Selphie insieme a Paine.

"Allora ragazzi,vi state divertendo?" chiese Sora.

"Divertirmi? Con quelle pazze che cantano? *sorride*" Riku rispose all'amico.

Sora sentì qualcosa nel suo cuore.

Quando Riku sorrideva,era perfettamente,maledettamente splendido.

No..ma che stava insinuando??? Torna in te, Sora!!!

"Riku, puoi venire un attimo in cucina?" disse Sora con tono basso.

Riku,stranamente,arrossì. Kairi notò subito il cambiamento. Le loro labbra erano così vicine,ma così lontane. Si guardavano negli occhi, Sora aspettava una risposta.

"Sì..." disse Riku piegando le labbra con gli occhi semichiusi.

"Ok!!!!Allora vieni!!!" disse carico d'energia Sora.

"Chissà cosa succederà..meglio controllare..." sibillò Kairi all'orecchio di Naminé, quest'ultima annuì all'idea.

Sora e Riku entrarono in "cucina", una piccolissima stanza divisa da una tenda bianca nella Gummiship. Non poteva essere molto grande,visto che la Gummy era piccola. Sora si lasciò chiudere la porta dietro le spalle.

"Cosa c'è?" chiese Riku.

"Oh,beh,niente! Volevo stare solo un po' da solo con te!" disse Sora incrociando le braccia dietro la nuca.

"Con chi?" chiese Riku.

"Beccato! Lo sai che scherzo! Non volevo sentire quelle pazze cantare!!!!" e Sora rise insieme a Riku.

Sora colse l'occasione per guardare il sorriso di Riku. Diamine, sentiva qualcosa nel cuore, ma cosa?

Mentre Riku era occupato a ridere, gli si avvicinò.

"Riku..."

"Sì???!"

"Non lo senti..anche tu?"

"Che cosa?"

Sora afferrò le mani di Riku.

"Questa cosa...un po'...così..e..." Sora si avvicinava sempre di più, quando Kairi fece irruzione.

"Ah! Eccovi qua! Vi perdete tutto! Guardate!!" e Kairi indicò gli oblò della Gummiship.

"Wow...che forza!!!!" disse Sora mentre Riku lo guardava dolcemente, desideroso di potergli accarezzare i capelli.

Sora però, ad un tratto si sentì strano. La testa gli girava, i suoi piedi tremavano con le sue labbra. Guardò un po' intontito Riku che si accorse del cambiamento.

"Sora?" chiese Riku, ma Sora cadde nelle sue braccia. Era svenuto. Imbarazzato, Riku chiamò tutti gli altri, lo prese dolcemente in braccio e lo appoggiò su due sedili. Era come se stesse cambiando forma. Un alone dorato gli ricopriva tutto il corpo. Cosa era successo?

Ciao a tutti! Sono ritornata! Scusate il ritardo! Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono. Non preoccupatevi se non recensite dei capitoli, io ci terrei solo che questa storia vi piacesse! Sora e Riku... Riku e Sora... si amano? Ma questa coppia reggerà? Non è troppo presto per aver già una coppia? Quindi forse non reggerà molto..pensateci! Alla prox!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ParamoraH