Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    22/07/2015    1 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto - Cap6
Il nostro segreto
Capitolo 6

Hinata si risvegliò con un mal di testa terribile e con dei dolori lungo tutto il corpo.
Doveva aver dormito per tutta la notte, ricordava a tratti quello che era successo ma decise di far finta di nulla e di alzarsi piano piano.
Fuori pioveva ancora, erano le undici del mattino e quel tempo la metteva di malumore, girando lo sguardo sul comodino vide che la luce del telefono lampeggiava allora lo prese e lesse i tre messaggi.

"L'ho quasi lasciata, pochi giorni e sarà finita.
Se n'è andata di casa ovvero sono stato io a cacciarla...
Perdonami.
Ti amo...

Da: Naruto-Kun
Ore: 16.35"


"Hinata so che sei arrabbiata con me, credimi io non posso stare senza di te, ti prego rispondimi!
Da: Naruto-Kun
Ore: 20.18"

"Ti prego dimmi che stai bene...
Domani verrò a casa tua per farmi perdonare, passerò per le 11.30...
Da: Naruto-Kun
Ore: 23.57"

Hinata sorrise dolcemente a quei messaggi, le faceva piacere sapere che Naruto non era arrabbiato con lei.
Tra una ventina di minuti sarebbe stato a casa sua, fortunatamente sapeva che suo padre sarebbe partito per una settimana circa quindi non c'era problema se Naruto andava a trovarla.
Decise allora di pettinarsi e di mettersi una maglietta larga simile ad una camicia da notte, poi scese le scale dove vide Neji che stava per uscire.
-B-buongiorno Oniisan...- Lo salutò sussurrando timidamente.
Neji si voltò verso di lei e ricambiò il saluto. -Buongiorno. Scusa Hinata-sama però devo avviarmi al lavoro, non posso trattenermi con te, appena torno preparerò io la cena! Ci vediamo questa sera!- Esclamò aprendo la porta e prendendo un giacchino.
Hinata annuì lievemente, aveva un po' di fitte al collo e il suo corpo era pieno di lividi. -A p-più tardi Oniisan..- Gli disse appoggiandosi stancamente al muro.
Non appena Neji mese un piedi fuori dalla porta si ritrovò Naruto davanti. -C'è Hinata?- Gli chiese quest'ultimo per poi intraviderla dentro casa. -Hinata!- Esclamò poi correndo da lei.
Neji sorrise e scosse la testa, chiudendo la porta e andando al lavoro.

-Come mai non mi hai scritto ieri sera? Ero in pensiero per te..- Le disse Naruto guardandola negli occhi e notando un livido appena accennato sulla guancia.
Hinata abbassò lo sguardo e iniziò a respirare pesantemente. -I-io.. V-vedi non sono stata bene ecco e m-mi sono addormentata e io...- Gli sussurrò affaticata. -A-andiamo a sederci...- Gli disse poi accompagnandolo nel salone e sedendosi sul divano, imitata poi da Naruto che si mise accanto.
A quest'ultimo non sfuggì il modo di camminare della ragazza, zoppicava ed era visivamente affaticata. -Hinata è successo qualcosa?- Le chiese preoccupato.
A quella domanda Hinata sobbalzò e voltò il viso dall'altro lato. -G-guarda ti piace quel quadro?- Gli chiese cercando di cambiare argomento.
Naruto prese Hinata per le spalle, sentendola gemere di dolore. -Hinata rispondimi.- Le disse fissandola seriamente.
Hinata cercò di sottrarsi alla stretta del ragazzo, le faceva male per via dei numerosi lividi che aveva; Naruto vedendo che Hinata non gli rispondeva le alzo la maglia larga, scoprendo il petto e la pancia, rimanendo però sconvolto. -CHI E' STATO HINATA?! CHI E' QUESTO FIGLIO DI ...- Venne interrotto dalle lacrime di Hinata.
-E'... è stato m-mio pa..dre...- Gli disse singhiozzando e venendo stretta da Naruto.
Naruto le ripeteva "Va tutto bene ora, ci sono io, stai tranquilla" cercando di calmare la ragazza, poi sciolse la stretta e si alzò dal divano. -Vieni da me, prepara i bagagli e vieni a vivere da me, domani stesso ci sposiamo.
Hinata a quelle parole spalancò gli occhi, che erano ancora imperlati dalle lacrime. -N-Naruto...- Sussurrò il suo nome. -N-noi.. Non posso... Non co-così...- Gli disse singhiozzando e asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
Naruto sospirò. -Sei maggiorenne, Hinata, vieni a stare almeno da me, non posso lasciarti qua... Da sola... Te ne prego Hinata...- Le disse Naruto con un tono simile ad una preghiera.
Hinata ci pensò un po' su e successivamente annuì.

Continua...
Fine capitolo 6
______________
Salve a tutti!
Spero di non avervi delusi con questo capitolo, non so se è scritto bene mmh..
Secondo voi Hinata e Naruto andranno a vivere insieme? E Naruto lascerà davvero Sakura o inventerà una scusa per la paura di ferirla?
Spero che  vi sia piaciuto anche questo capitolo!
Ringrazio tutti coloro che seguono questa storia, nonostante sia stata abbandonata per un po'!
Vi auguro una buona giornata! (Spero non ci siano errori di battitura!)
E scusate, ho avuto un momento di debolezza e ho dovuto abbandonare.

LadyRose25
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25