Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    23/07/2015    10 recensioni
[STORIA AD OC - Iscrizioni chiuse]
Da sempre Bene e Male si sfidano per il potere e il dominio sull'universo, rimanendo sempre in stasi.
Ora le due Entità hanno deciso che una delle due deve prevalere sull'altra... E come vedere chi trionferà?
Semplice: con una gara di corsa!
Eh, no, avete sentito bene.
19 concorrenti, 5 squadre, due Possibilità.
I concorrenti del Team Sparkle e del Team Flame dovranno disputarsi la vittoria in cinque gare si cinque mondi diversi: aria, acqua, terra, fuoco e... Un ultimo mondo a sorpresa, tenuto in serbo per la gara finale.
Il Team Sparkle è il Simbolo del Bene e della Fantasia.
Il Team Flame è il Simbolo del Male e della Distruzione.
E' giunto il momento di scegliere per quale Fazione correrai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-VIA!-


Le macchine sfrecciarono via a una velocità spaventosa... Benchè fosse una cosa estremamente rischiosa.
L'elemento del mondo del primo Raceworld era l'acqua, ma correre su essa era impossibile, così era stata riadattata in una pista di ghiaccio su una paesaggio innevato...
A un minimo errore, le auto sarebbero finite fuori strada.
-Niente errori!-sbottò Giuly facendo muovere lo sguardo tra i gadget di cui era equipaggiata la macchina.
Per la prima gara, aveva lasciato che fosse Darren a guidare.
Il ragazzo sorrise:-Eheh, sai ragazzina? Gareggiare tra i cattivi ti fa bene.
Lei ginorò la frase:-Non ammetto distrazioni! Conta solo la vittoria!
-E sia... A tutto gas!-urlò Darren premendo l'accelleratore.
Nel frattempo, l'auto del Pilota stava sparando fuoco dalle ruote contro Clessidrus e Ray ryu, che cercavano di allontanarlo.
Lizspace balzò fuori dall'auto e si lanciò contro l'auto offensiva, tappando i buchi per il fuoco, per poi saltare di nuovo nella macchina con Flame Dragger, che era passato lì preciso, così che il rettile cadesse sul posto del co-pilota.
-Hai un aspetto cattivo, però hai salvato la Surreal Wheels... Secondo me sei buono!-disse Flame curvando.
Lizspace si limitò a ringhiare furiosamente.
-Ehhm, lo prendo per un sì.-borbottò il ragazzo tornando a concentrarsi sulla strada.
Zende, invece, era troppo concentrato sul percorso per badare a Miku che, comunque, gli faceva ogni genere di scherzetti per stuzzicarlo; Gyber e Lucas, al contrario, bisticciavano parecchio: il biondo aveva preso il comando, ma non riuscivano ad andare oltre la quinta o quarta posizione cosa che ''sarebbe sicuramente successa se ci fossi stato io al comando!'' si lamentava Gyber incorciando le braccia.
Clessidrus e Ray cercavano di sorpassare Litios e King Mortebianca, lanciandosi a vicenda i peggio insulti.
Nel frattempo, l'auto di Maty e Kishin aveva raggiunto Giuly e Darren, in testa.
La riccia, al posto di co-pilota, si affacciò dal finestrino:-Giuly Frost!
-Ehy, la mocciosa ti cerca.-cantilenò Darren continuando a fissare la strada.
-Che stai facendo?!-sbottò Maty alla ragazza alata, che si era affacciata al finestrino-Sei nei cattivi e tra l'altro sei incredibilmente...-si fermò quando vide il sorrisino di Giuly.
-...Spregiudicata?-la ragazza alata allontanò Darren dal volante e fece ruotare l'auto, così che quella di Maty e Kishin fosse sommersa dalla neve, poi ridiede il volante al compagno-Scusa Maty, ma questa è una gara... E ho intanzione di vincere!
-Che cattivona.-ironizzò Kishin cercando di far ripertire la macchina.
-Aspetta di vedere me quando la prendo...-ringhiò Maty.
-Oh,oh, sgarbata e rissosa! Complimenti ragazzina, mi piacciono le persone così... Ma non provare più a prendermi il volante!-esclamò Bowlite schiavando un cumulo di neve.
-C'è qualcun altro che mi somiglia... E sta per superarci.-lo gelò Giuly con le braccia incrociate.
-Ah, sì? E chi sarebb...
In quel momento, l'auto del Pilota scattò sorpassando i due.
-CHEEE?!-ruggì Darren-Riprendiamolo!
C'erano equipaggi, comunque, che se la cavavano decentemente... Fino a un certo punto.
Lelq aveva lasciato a Lelc la guida sin da subito e aveva cercato di stare zitto senza vomitare a ogni curva, ma poi parlò:-Blh... Lelc, non mi hai ancora detto perchè sei qui...
Il ragazzo dagli occhi blu sbuffò, poi accellerò:-Celestia non voleva che uno dei suoi preziosi piloti gareggiasse da solo, così ha deciso di darmi un corpo mio...
-Ok...-Lelq sentiva lo stomaco rivoltarsi come un calzino-Ma vai pianino, eh?!
La controparte lo fulminò con lo sguardo:-Cosa?! ''Pianino''?! Questa non è una passeggiata! Se dovrò usare le maniere forti lo farò! C'è in ballo l'universo!
-Ehm... E se ci accontentassimo del secondo posto?
-Farò finta di non aver nemmeno sentito ciò che hai detto, controparte smidollata.-e inserì i propulsori a dubstep per andare ancora più rapido.
Gli altri se la stavano cavando, anche se Mirrus aveva numerose difficoltà a guidare... Dato che Deadpool aveva fatto esplodere il parabrezza.
Ma, a parte quello, tutto filava abbastanza liscio.
Maty e Kishin erano riusciti a tornare in gara, e ora si trovavano al terzo posto, subito dopo il Pilota e Giuly e Darren, che erano tornati primi...
Solo che la cosa entusiasmava solo Bowlite.
Giuly stava riflettendo.
''Che cosa mi prende? Sono diventata competitiva, aggressiva...''
Curva.
''...Perchè mi comporto così?''
-Accellero, ragazzina. Tienti forte!
''Perchè combatto i miei amici?''
-Ehy, ragazzina? Ci sei?!
''E' come se qualcuno... Controllasse la mia volontà.''
Darren si spazientì e tirò una gomitata a Giuly, che si riprese dalla trance:-Svegliati! Ora inizia il difficile!
Apple Red Bloom, Scoota Orange Loo e Sweetie Green Belle, intanto, seguivano la gara dall'alto con una piattaforma volante:-Attenzione!! Giuly Frost e Darren Bowlite conducono la gara, ma Pilota non demorde!
-Sbaglio o ha detto Pilota? E ''il'' dove lo mette?-ironizzò Darren guardandosi un attimo indietro:-Però hanno ragione, quello ci sta tallonan..
-NO!-Giuly aveva preso il volante e aveva frenato in modo bruschissimo, tanto che il compagno era quasi anadato a sbattere contro il parabrezza.
-Che ti salta in mente?!-sbottò il ragazzo massaggiandosi la testa e risistemandosi l'acconciatura.
-Beh, io nel caso ho le ali, ma tu no... Se vuoi andare avanti fai pure. Io so volare.
-Eh?-Darren si sporse.
Oh, cavolo.
Davanti a loro non c'era più niente. 
Solo un enorme baratro e, dall'altra parte, la pista.
Ma nessuna delle auto in gara poteva sorpassare quel precipizio.
-Come facciamo?!-sbottò Bowlite mentre anche la macchina del Pilota si fermava accanto a loro.
-E' impossibile che abbiamo bloccato la pista cos... Ci sono! Scendi e raccatta della neve!
-Cosa? Ma ce n'è ovunque!
-Fai un mucchio davanti alla macchina, dannazione!
-E va bene, non ti scaldare.
Avevano un certo stacco rispetto agli altri, ma Darren si sbrigò ugualmente, non c'era tempo da perdere.
Giuly pilotò la macchina in modo che i motori fossero davanti al cumulo, fece risalire Darren e azionò il turbo.
La neve volò depositandosi sul baratro.
Aspetta, che?!
Bowlite si sporse: ma certo! 
La pista c'era, solo che era nascosta!
Il Pilota ne approfittò immediatamente e fece partire la macchina sorpassandoli:-Grazie!-la voce però era quasi impossibile da sentire a causa del vento e della velocità...
-Ci siamo fatti fregare!-ruggì Darren ripartendo a una velocità spaventosa-Non deve accadere più!
''Sono stata ingenua.
 Mi sono lasciata superare.''

Maty e Kishin stavano rimontando.
''Non deve succedere più.
 Devo vincere.''

-Accellera, Bowlite... Questa gara la vinciamo noi, e anche le prossime!

Celestia e Discord osservavano tutta la gara dal traguardo.
L'alicorno sembrava perfettamente calma come suo solito, ma gli occhi tradivano una certa inquietudine.
-Sei preoccupata.-sorrise il draconequus-Fai bene. La mia squadra è più determinata della tua.
Celestia non disse nulla.

-Il traguardo è vicinissimo!-strillò Sweetie Green Belle saltellando.
''Ancora pochi metri...
 E vincerò.''

Giuly, per l'ennesima volta, rubò il volante a Darren e curvò pericolosamente, travolgendo l'auto del Pilota:-NO! NO! NOOO!
-YUUUH!!-ulularono Maty e  Kishin portandosi in testa e tagliando il traguardo.
-EPICO!!-urlò eccitata la piccola unicorno verde dalla sua postazione-Maty Frost e Kishin Shruikan si aggiudicano la prima gara! Uno a zero per lo Sparkle Team!
Subito dopo arrivarono Darren e Giuly con il Pilota, poi King Mortebianca e Litios, Lelq e Lelc, Clessidrus e Ray, Gyber e Lucas, Lizspace e Flame Dragger, e per ultimi il Dottor Mirrus e Deadpool... A piedi.
-Andiamo, Doc!-si lamentava il mercenario con gli occhioni da cucciolo-Giuro che non volevo far esplodere il motore, il volante,il parabrezza, le portiere, i sedili, la macchina...
-Deadpool... SEI UN CASO PERSO!
-Ma ho solo premuto un pulsante!
-Che pulsante?!
-C'era scritto Autodistruzione... Volevo vedere se funzionava!
-Perchè avevamo un pulsante dell'autodistruzione?!-si lamentò Mirrus tentando di strapparsi i capelli.
-L'ho aggiunto io! Mi sembrava una buona idea...
Il trentenne fece un facepalm e non disse altro.
-Abbiamo vinto?! Davvero??-domandò Maty mentre Kishin frenava e scendevano dalla macchina.
-Siamo boss! Batti cinque!
La riccia fece quanto detto, poi si voltò verso Giuly e Darren, e pensò:-O forse... Qualcuno ci ha aiutati.
La ragazza alata stava ascoltandos senza troppa attenzione Darren, che la stava rimproverando in cinquanta lingue diverse...
L'attenzione di Giuly era concentrata su altro.
Il Pilota la guardava da dentro l'auto; la ragazza gli fece un cenno, che però fu bellamente ignorato.
-La prima Competizione è terminata!-dichiarò sbrigativamente Apple Red Bloom.
-Ma tenete in caldo i motori, amici...-disse Scoota Orange Loo.
-Perchè la Sfida è appena iniziata!-concluse Sweetie Green Belle.










Angolino! 

Congratulazioni a Maty e Kishin per aver vinto... (non vi ci abituate XD)
E al Dottor Mirrus per essere sopravvissuto a Deadpool X'D
Bene!
Il primo Raceworld si è concluso... Ne mancano quattro.
Lo Sparkle Team è in vantaggio, ma la gara è ancora MOLTO lunga... MOLTO lunga.
Vedrete.
Comunque, vi aggiorno su una cosa: questa storia verrà aggiornata solo una volta a settimana, probabilmente giovedì.
Bene, ho detto davvero tutto! ^^
A presto! ;D
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost