Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    23/07/2015    2 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con la testa su un libro, senza capire come mai per dormire fossi seduta alla scrivania. Poi realizzai che mi ero addormentata mentre facevo i compiti e che era domenica.
Scesi di sotto, feci colazione e poi mi preparai per andare ad incontrare Elsa ed Anna al parco. Però, strano, le mie amiche erano in ritardo. Mi sedetti su una panchina ad aspettarle e sentii una voce familiare (purtroppo). Mi nascosi dietro un albero e vidi Heather e le sue amiche che chiacchieravano mentre passeggiavano.
 Heather stava dicendo di aver trovato un fidanzato, ma per me erano tutte bugie: lo capivo dallo sguardo che aveva, lo sguardo di chi sta dicendo una bugia colossale. Ma Bruta e Merida non sembravano essersene accorte, troppo impegnate ad ascltare la descrizione del tipo. Il presunto fidanzato avrebbe gli occhi verdi, i capelli castani e un fisico stupendo.Verrebe da un posto lontano e dovrebbe essere un tipo gentile ed educato, che per giunta è un principe o chessoio. Sì, certo! Magari  esistesse un ragazzo così!
In quel momento arrivarono Elsa e Anna a distogliermi dai miei... ehm... spionaggi da 007. Andammo in giro per il paese tutta la mattina e, a mezzogiorno, andammo a pranzare in un locale che conosceva Anna.
 Nel pomeriggio, alla pista di pattinaggio, Elsa ci insegnò a pattinare. Anna era brava, mentre io... diciamo che mi ci volle un po' per trovare l'equilibrio, poi però riuscii a stare in piedi. Fu un pomeriggio fantastico.
Appena tornai a casa cenai e, dato che i compiti li avevo già fatti, mi misi a leggere un libro intolato "How to train your dragon".
 Un bel libro e il protagonista è simpatico, nonostante sia un piccoletto di cui nessuno tiene conto. Inoltre è anche molto intelligente ed è molto determinato. Un ragazzo con difetti, ma sono difetti che hanno un po' tutti e ciò lo rende realistico e assolutamente fantastico.
Tempestosa dormiva nella sua gabbia e, ad essere sincera, anche a me era venuto sonno. Così mi infilai sotto le coperte e mi addormentai felice.

ANGOLO AUTRICE

 Ecco il secondo capitolo! Spero non sia stato troppo noioso, ma sarà importante per il resto della storia. Se avete qualcosa da dire sulla descrizione di Hiccup nel libro, fatelo nelle recensioni, perchè... in effetti... il libro non l'ho letto. Voi vi direte " Una fan di dragon trainer che non legge il libro, che cosa strana". In effetti è stranissimo, ma prima o poi lo prenderò in biblioteca e lo leggerò.  Grazie a chi mi ha dato dei suggerimenti per l' HTML e al prossimo capitolo!
p.s. Voi lo avete letto il libro di dragon trainer?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever