Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    21/07/2015    2 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo deciso di prendere un animaletto domestico, almeno non sarei stata così “sola” come diceva sempre la zia. La mattinata non era andata particolarmente bene per via di Heather e le sue amiche, che mi avevano nascosto i libri di testo, e così mi sono beccata una nota e un brutto voto. A volte mi chiedo perché ce l’abbiano tanto con me. Poi ho accompagnato Anna in biblioteca, ma si sa che a lei non interessano i libri: a lei interessa Kristoff, che sta sempre insieme a Gambedipesce in quell’aula. Peccato che quel ragazzo non la noti neppure. Infine ci siamo avviate alla pista di pattinaggio per andare a prendere Elsa. Non so se l’ho già detto, ma Elsa è una campionessa nel pattinaggio artistico. Ha già vinto un sacco di gare e diventa ogni giorno più brava. Però l’abbiamo incontrata piuttosto arrabbiata e lei ci ha spiegato il motivo: “Tutta colpa di Jack Frost! Ha rubato il palaghiaccio per allenarsi con la squadra di hockey! State sicure che se lo prendo…”. Abbiamo cercato di calmarla in tantissimi modi perché, se Elsa si arrabbia, potresti trovarti all’ospedale con qualche osso rotto. Quando la rabbia le fu passata, le mie amiche si avviarono verso casa loro, mentre io andavo al negozio di animali per prendere un cucciolo. I soldi non bastavano per un cne o un gatto, così ho comprato una pappagallina azzurra e gialla, che ho chiamato Tempestosa. Appena tornata a casa, mi buttai sul letto e fissai il soffitto, pensando a tutti i guai che avevo: i genitori morti, cattiverie da parte delle mie compagne di classe, andamento scolastico che non era esattamente dei migliori… nessuno di cui innamorarmi. Anna ama Kristoff, Elsa (anche se non lo vuole ammettere) è innamorata di Jack, ed io? Rivolsi il mio sguardo allo specchio. Una volta mia mamma mi aveva raccontato una strana leggenda, che parlava di uno specchio come questo ed aveva il potere di trasportare le persone in altri mondi. Ma sapevo bene che era solo una storia, così mi alzai e cominciai a fare i compiti, decisa a non pensarci più. ANGOLO AUTRICE Ecco a voi il primo capitolo! Spero non sia stato troppo noioso, ma la storia si farà più interessante man mano che andrà avanti. Ho messo un po’ di Jelsa, anche se non è che la shippi proprio (un po’ si, però) e la Kristanna. Beh, ora vi saluto! Recensite per favore! Scusate per il testo attaccato, ma non riesco proprio a separarlo bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever