Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: fandom_are_love    26/07/2015    1 recensioni
cosa ha provato Nico quando è morta Bianca? Quando ha detto quel fatidico "ti odio a Percy"? Una piccola one shot scritta in un momento di tristezza :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Percy/Nico
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca è morta. Bianca se ne è andata, non tornerà. Impossibile, perchè proprio lei? Ripenso a quando  è morta la mamma, ed io mi sono affidato completamente a lei, ripenso ai giorni passati al casinò, a quando siamo arrivati al campo e mi sono sentito, per la prima volta, al sicuro. E' colpa sua, è solo colpa sua. Me lo aveva promesso! Mi aveva promesso che l'avrebbe protetta ad ogni costo! Perchè non lo ha fatto? Perchè ha lasciato che morisse? Io...io lo odio! Magari lo odiassi, sarebbe molto più  facile così... e invece no! Dovevo per forza innamorarmi di lui! Cammino verso il padiglione, magari lì posso stare un pò da solo, non ce la faccio più di questi falsi mi dispiace, di questi sorrisi di circostanza, loro non sanno cosa sto provando realmente. Del resto, come potrebbero saperlo? Non sono loro che hanno perso una sorella, che in questo preciso istante vorrebbero farla finita, scappare da tutto e da tutti e raggiungerla. Che cosa sarebbe successo se fosse stato il contrario? Se fossi morto io al suo posto Niente. Assolutamente niente. Certo all'inizio avrebbe sofferto, magari pianto un pò, ma poi sarebbe riuscita a ritornare alla normalità. Lei è sempre stata diversa da me, più forte, con più amici pronta a difenderla. Io avevo solo lei. Sento le lacrime che mi scendono giù per il viso. No, non devo piangere, non devo permettere che i sentimenti si inpossessino di me , non ho nessuno che possa consolarmi, devo essere forte. Rimango per un pò a fissare il nulla, quando sento dei passi. Fa che non sia lui, fa che non sia lui. A quanto pare gli Dei non sono dalla mia parte.Discutiamo per un pò, mi dice che non è colpa sua, che devo ascoltarlo. Non ce la faccio più, devo andarmene da qui, devo andarmene subito. E in un attimo scoppio. Gli dico che lo odio, e il mio potere non mi ascolta più. Decine di spiriti si alzano dal terreno, pronto ad attaccarlo. Riprendo il controllo di me stesso, non posso permettere che gli facciano del male. E così scappo. Scappo, deciso a non incontrarlo mai più, a non tornare più al campo mezzosangue. Perchè non posso tornare indietro nel tempo? Ai tempi in cui non sapevo ancora chi fosse mio padre, e la mia vita era più serena? Chi se ne frega di essere forte, non lo sono mai stato. Piango, piango lacrime amare, lacrime che sono sicuro tratterrò per molto tempo, da ora in poi. Percy, sussurrò tra le lacrime.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: fandom_are_love