Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    30/07/2015    10 recensioni
[STORIA AD OC - Iscrizioni chiuse]
Da sempre Bene e Male si sfidano per il potere e il dominio sull'universo, rimanendo sempre in stasi.
Ora le due Entità hanno deciso che una delle due deve prevalere sull'altra... E come vedere chi trionferà?
Semplice: con una gara di corsa!
Eh, no, avete sentito bene.
19 concorrenti, 5 squadre, due Possibilità.
I concorrenti del Team Sparkle e del Team Flame dovranno disputarsi la vittoria in cinque gare si cinque mondi diversi: aria, acqua, terra, fuoco e... Un ultimo mondo a sorpresa, tenuto in serbo per la gara finale.
Il Team Sparkle è il Simbolo del Bene e della Fantasia.
Il Team Flame è il Simbolo del Male e della Distruzione.
E' giunto il momento di scegliere per quale Fazione correrai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene! Constato con piacere che la prima gara è stata vinta dal Team Sparkle.-sorrise Celestia-E ora, è il momento del secondo Raceworld.
Tutti vennero avvolti ad una potente luce bianca e, pochi secondi dopo, si ritrovarono in percorso fluttuante, composto esclusivamente da nuvole.
Era più curve che altro, con un grosso rischio di essere sbalzati fuori e, a nemmeno cinquanta metri dalla partenza c'era un'enorme rampa; chi non fosse riuscito a sorpassarla, sarebbe finito fuori gara, almeno per quella corsa.
-CutieMarkForobot chiama gli equipaggi!-strillarono le tre puledrine dalla loro piattaforma.
I  piloti si allinearono alla partenza.
Non avevano niente da dirsi, tutti avevano in testa solo la vittoria.
L'unica cosa che era stata modificata era un guidatore; Lucas aveva ceduto il posto a Gyber, per vedere se davvero '' sei così grande e potente come sembri ''.
-Tre...-scandì Apple Red Bloom-Due...
-Uno...-sussurrò Scoota Orange Loo.
-VIA!-strillò Sweetie Green Belle.



Le auto partirono a velocità folle.
Dovevano usare la massima potenza per passare la mastodontica rampa.
-Shruikan, attenzione, questa è davvero ripida!-disse Maty preoccupata alludendo all'ostacolo davanti a loro.
-Eheh, non per due come noi... Devo ricordarti che abbiamo vinto la prima gara?!-Kishin accellerò nuovamente-Basta una bella accellerata e... Oh, NO!
Qualcosa nel motore aveva impedito di accellerare.
Maty e Kishin, in testa, a metà della rampa, scivolarono rovinosamente indietro:-Oh, no!-strillò la ragazza tentando di strapparsi i capelli-Siamo già fuori gara!
Nessuno si preoccupò dei due; tutti quanti accellerarono.
-Ehm... Guida tu anche oggi, Lelc, va!-esclamò Lelq spostandosi nel posto del copilota mentre la controparte si tuffava sul volante:-Eheh, troppa fifa, pusillamine alter ego?
C'era gente molto più competitiva di loro, nel caso...
Come Pilota. Non parlava, ma in compenso pensavo:-Voglio vincere. Devo vincere.-e detto questo urtò violentemente l'auto di Gyber e Lucas, per poi andare avanti senza problemi.
-Velocità di propulsione?-domandò Giuly controllando che fosse tutto a posto.
-Siamo alla massima potenza. Stiamo per passare la rampa, ragazzina... Tieniti forte.-rispose Darren accellerando un'ultima volta.
Arrivate alla punta della rampa, tutte le auto volarono -letteralmente- uno strapiombo nell'aria e proseguirono... Tranne Maty e Kishin, già tornati alla linea di partenza sbottando i peggiori insulti, e Gyber e Lucas che, danneggiati dal Pilota, si erano fermati a metà tra burrone e rampa.
-Questo trabiccolo non ce la fa ad andare oltre, e tu sei un pessimo pilota!-strillava Daniel isterico-Adesso dobbiamo ritirarci!
Gyber, invece, nonostante un movimento sbagliato avrebbe potuto farli precipitare per chilometri, era abbastanza tranquillo, anche se le lamentele del compagno lo scocciavano:-Tu non guardi abbastanza lontano, insopportabile pivello!
-Neanche tu!-sbottò il biondo-Avremmo potuto mettere le ali alla macchina, mega propulsori, barriere protettive... E invece tu hai la mania del risparmio!
-Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato.-ribattè rilassatissimo l'albino iniziando a uscire dalla macchina con molta attenzione-E comunque non parlo dell'auto.... Seguimi!
-D... Dove stiamo andando??-domandò Lucas uscendo perplesso e spaventato dalla macchina che, un secondo dopo, precipitò nell'abisso.
Gyber, però, non se ne curò affatto:-A cercare l'Officina. Gara o meno, hai pensato a quanti birilliardi di euro vale quell'accozzaglia spaziale?!
-Odio tantissimo dirlo, ma... hai ragione... E con questo?
-Beh... Adesso ci andiamo e il migliore (ovvero io) si aggiudica brevetto e tutto.
-E va bene. Muoviamoci!

Nel frattempo, tutte le auto rimaste avevano passato il salto ed erano tornate in pista.
-Accidenti!-esclamò Giuly reggendosi lo stomaco-Pessimo atterraggio!
-Che c'è, ragazzina, troppo delicatina?
-Taci e guida, tu!
Darren obbedì senza problemi.
Se quella mocciosetta non lo infastidiva, avrebbero vinto.
Giuly, intanto, rifletteva.
''Sono una pessima attrice... 
Ma devo cercare almeno di sembrare cattiva, finchè non capirò che sta succedendo... 
Quello che ho compreso finora è che dovremo correre in cinque gare dedicate ai quattro elementi della natura... 
Ma... Allora...
... Cosa c'è nel quinto Raceworld?''



-Il Team Sparkle è in testa....-constatò nervosamente Discord osservando dalla sua postazione l'auto di Clessidrus e Ray Ryu-Ma non gioire troppo.
-Saggio e ben accetto consiglio.-rispose tranquilla Celestia osservando i concorrenti-La Sfida è ancora lunga. In ogni caso, ho grande fiducia nei miei equipaggi.
-Buon per te...-brontolò il draconequus voltandosi-Ma sai cosa succede nelle corse... Le cose possono cambiare a ogni curva.... Ed è bene non sottovalutare gli avversari. Mai.-sulla zampa comparve un pulsante rosso, che Discord premette. ora sì che lo Sparkle Team non avrebbe vinto.


-Sorprendente!-strillò Sweetie Green Belle entusiasta-Lelq e Lelc stanno rimontando incredibilmente, e non sembrano volersi fermare!
-Vai piano! Piano!-ululava Lelq allacciandosi la quarta cintura di sicurezza-Pianissimo!
-Che rottura! Per essere me sei un gran fifone, sai?!
-Fifone?! Nel caso tu non lo sappia, io sono Lelc!
-Anch'io... Però di più! Io sono te, ma senza paura!
-E io sono te, ma con il buonsenso!
I due stavano per prendersi a mazzate, quando videro la macchina di Lizspace e Flame Dragger sorpassarli.
-Guarda che hai fatto!-protestò Lelc-Adesso ci hanno sorpassato!
-Filiamo che è un piacere, vero amico?-domandò Flame. Aveva deciso di guidare lui-Siamo dei fulmini!
Parlando di fulmini, alcuni enormi squarciarono il cielo in quel momento.
-E ora mettiti comodo e osserva un vero pilota in azione!-sorrise Flame accellerando-Questa dovrà essere una competizione leale e quelli onesti, ovvero noi, prevarranno!
I due, però, non avevano calcolato qualcosa che si era posato sulla parte superiore della macchina, vicino al parafulmine.
Un pegaso dal manto azzurro chiarissimo, la criniera blu e gli occhiali da aviatore gialli che sulla divisa nera e viola presentava sui fianchi un teschio con un'ala stava prendendo a calci e morsi il loro parafulmine... E alla fine riuscì a staccarlo.
-Ooops... Potremmo avere un problema!-esclamò Flame vedendo i segnali '' Alert '' che comparivano sui vari schermi della macchina.
Fu a quel punto che Lizspace lo afferrò e si precipitò fuori dall'auto... Un attimo prima che essa fosse colpita da un mastodontico fulmine e prendesse irrimediabilmente fuoco.
-Ehm... Elettrizzante?-ironizzò Flame, che però si fece piccolo quando vide il compare diventare rosso in faccia.
-TACI, MALEDIZIONE!-ruggì Lizspace tirando un forte pugno al terreno.
Nel frattempo, Lelq e Lelc li avevano sorpassati di nuovo.
-Ma... Tu parli!-si sorprese Flame.
-Certo... Ruggivo solo perchè era il modo migliore per zittirti...-sputò il rettile, per poi allontanarsi e sedersi a terra per sospirare malinconico.
-Che c'è, amico?-chiese Dragger mettendosi seduto accanto a lui. Non valeva la pena preoccuparsi della competizione... A piedi non sarebbero andati lontano.
-E' che questa non è la mia gara, Flame.
-Neppure la mia... La macchina è distrutta.
-Nel senso che io non sono come voi... E ho accettato di partecipare solo perchè, se avessi vinto, avrei potuto ritrovare mio padre... L'ho cercato nell'universo per anni senza tracce di lui... Celestia e Discord sanno dov'è, ma me lo riveleranno solo se parteciperò e vincerò...
-Permetti?
-...
-Sono tutti e due dei grandi stronzi.
-...
-Tranquillo, amico. Troveremo una soluzione, vedrai.
Nel frattempo, il pegaso era volato via.


-Deadpool.
-Sì?
-Come hai fatto a far esplodere la macchina se eri a quindici metri di distanza?
-Forse la forza del pensiero, Doc!
-Tu non pensi.
-Giusto.
-...
-...
-...
-Idiota, abbiamo perso di nuovo! Come faccio a gareggiare con te?-si disperò Mirrus.
-Sei triste?? Abbraccio!-esclamò il mercenario abbracciando il trentenne.
-NO! Lasciami! Nooo!


-Qui le CutieMarkForobot!-disse Apple Red Bloom annoiata-Annunciamo che anche Lizspace e Flame Dragger sono fuori, pertanto il Team Sparkle è in notevole svantaggio...
-In ogni caso, la corsa procede!-proseguì Scoota Orange Loo con un minimo di entusiasmo in più-E' un testa a testa tra Giuly Frost w Bowlite contro Pilota!
-E dagli, ma si chiama Pilota di nome?!-ironizzò Darren-Comunque è vero, non ci molla!
-Già...-sibilò Giuly nervosamente-E per di più è tutto bardato, anche volto, non parla... Non lascia trasparire nulla.
-Frega niente... Giocheremo sporco... E mi piace!-ruggì Bowlite facendo sbattere l'auto contro quella del Pilota...
Ma l'urto fu troppo violento, tanto ch Giuly fu sbalzata fuori:-AIUTO!
''Non riesco a riprendermi con le ali! Mi ha sbalzata fuori a una rapidità assurda!
 Forse...''
Vide qualcosa in una nuvola più in basso, come una porta...
''Fin qui tutto bene...
 Fin qui tutto bene...
 Fin qui... Tutto..''
Buio.
*STOMP!*
Giuly aveva sfondato la porta precipitandole addosso, ed era caduta... Dove?
Non riusciva a capirlo.
Era un'immensa stanza piena di apparecchiature robotiche di ogni tipo.
Sentì delle voci e si nascose; a parlare erano dei pegasi tutti uguali, dal manto azzurro chiarissimo, la criniera blu, gli occhiali gialli e la divisa nera e viola, che presentava sui fianchi un disegno di un teschio con un'ala.
Parlavano un linguaggio parecchio strano...
-ShadowBolts Viaggiatori!-esclamò qulla che poteva esser l'unica femmina del gruppo-Rapporto!
Un pegaso si fece avanti tra la folla:-Vettua Lizspace-FlameDragger - OUT!
-Prox assalto 2B ordinato!-dichiarò allora la pegasus-Discord manda ordini.
-Followiamo!-rispose un pegaso tra la folla alzandosi in volo.
-Altro che competizione leale...-ringhiò Giuly frustrata tra se e se-Discord ha un intero esercito di tirapiedi segreto ai suoi ordini!
-#eDisl...-fece per dire uno, ma la pegasus lo bloccò:-#nonpronunciarequelnome!
-Quale nome?!-pensò la ragazza mentre correva via.
I pegasi si stavano muovendo.

-Giuly è sparita!-esclamò Sweetie Green Belle-Intanto, però, troviamo un confronto accesso.. Miku Hatashi e Zende Anfang contro Clessidrus e Ray Ryu!
-Hatashi, lancia il missile per distruggere loro gli pneumatici!-ruggì Zende.
Il ragazzo lo guardò annoiatissimo e fece finta di cercare il tasto-Sì, sì, appena lo trovo...
Un fulmine crollò in mezzo alle due vetture, e due pegasi atterrarono sui parabrezza dei due equipaggi:-#collaboratepervincere!-sbottarono i due pony prima di riprendere il volo e andarsene.
-Collaborare...? NON SIA MAI!-gridò Zende accellerando e sorpassando gli avversari-Vinceremo noi!
-Veramente siamo un po indietro...-ricordò Miku.
-TACI!

Gyber e Lucas, intanto, avevano visto i due pegasi e li avevano seguiti fino a una porta nascosta tra le nuvole, e si erano intrufolati oltre la soglia prima che essa si chiudesse.
-Dov'è finita la pista?? E dove siamo noi?!-domandò Lucas guardandosi inquietamente intorno.
-Non lo so, ma l'Officina dev'essere per qui!-rispose Gyber entusiasta-Chi la trova per primo (IO) si aggiudica tutto!
Non si erano accorti di Giuly che era passata proprio a qualche metro da loro...
E la cosa era stata reciproca: la ragazza alata non li aveva notati, troppo impegnata a scappare.
-Non ci capisco più niente!-strillò Giuly mentre tre pegasi la inseguivano-Anzi, solo una cosa...-vide una porta, la aprì e la richiuse dietro di se. Si lasciò cadere, la pista era sotto di lei-Da qui posso tornare in gara!
Sfortunatamente o fortunatamente, però, non cadde sull'auto di Darren, bensì su quella di Lelq e Lelc.
Il pilota si voltò e la salutò con un rapido cenno senza fregarsene troppo, l'altro la guardò a bocca spalancata:-E tu da dove precipiti?!
-Se te lo dicessi non mi crederesti, amico!-esclamò Giuly mentre si massaggiava la schiena.
-Amico... Sì...-sbuffò Lelq, poi la fissò con rimprovero-Non mi piace per niente come ti sei comportata nelle ultime gare!
-Ehhm... Se, a proposito di questo...
Giuly non sapeva che dire, quindi si fissarono e basta...
Si fissarono.
Si fissarono.
Si fissarono....
Finchè non iniziarono a ridere come due pazzi con Lelc che li fissava come se fossero stati malati mentali.
-Lo sapevo!-esclamò Lelq ancora ridendo-Solo tu riesci a farmi ridere quando giochiamo a chi ride per ultimo!
-Modestamente...!-sorrise Giuly dandogli un buffetto.
(Tagliamo le parti noiose e diciamo direttamente: uno spiegone riassuntivo dopo...)
-E' complicato... Diciamo così. Noi stiamo correndo su set del cinema e... Tu sei stata dietro le quinte.-disse Lelc che aveva ascoltato, pur rimanendo sempre concentrato sulla corsa.
-Esatto, ma non capisco il senso. Beh, elaboreremo un piano continuando a correre, se restiamo uniti ce la faremo.-dichiarò infine Giuly-Ora, per favore, accostate a Darren... Risalirò a bordo. Devo andare a... Perdere questa gara!
-Ma come?! Non ci lascerà avvicinare!-ricordò Lelq.
-Abbaimo la catapulta!-intervenne la controparte premendo un pulsante e materializzando una catapulta sul bagagliaio.
-Perchè avete una catapulta nel bagagliaio?!-domandò isterica la ragazza alata.
-Ehhm, tu non vuoi saperlo...-fischiettò Lelc-Vabbe', montaci... 
Giuly obbedì e si mise seduta sulla catapulta mentre Lelc premeva vari tasti:-Tu resta lì tranquiiiiiilla e seduta.
-Devo proprio??
-Devi proprio! La catapulta è sicurissima!
-Oggi è a giornata Strapazza Giuly, eh?
-Lelq, mantieni la nostra traiettoria!-esclamò Lelc digitando qualcosa su piccoli schermi.
L'albino sbiancò:-Perchè, sto guidando io?!
-Pronta??-domandò Lelc a Giuly.
-NO! Ma fa lo stesso! Tre, due, uno... VIA!
Un attimo dopo, la ragazza alata venne sbalzata sul tettuccio della propria auto e, dopo varie manovre, riuscì ad entrare e tornare seduta:-Oofff.... Ci si rivede, Bowlite.
-Bah.-la ignorò lui-Sapevo che avresti trovato il modo di tornare, ragazzina. E ora seduta e goditi il trionfo!
Le nuvole erano sparite e avevano lasciato spazio a arcobaleni che fecero vomitare la maggior parte dei concorrenti e rinsavirli quando si ricordarono dello spectra.
-ATTENZIONE!-strillò Sweetie Green Belle perchè tutti la sentissero chiaramente-ULTIMO CHILOMETRO!
-Anche se sono in testa e Giuly cercherà di perdere, dobbiamo recuperarli!-sbottò Lelc accellerando.
Erano riusciti a distanziare persino il Pilota.
-E come facciamo??-domandò Lelq preoccupato della risposta.
-Che domande... Spingendo l'accelleratore!-Lelc attivò i propulsori a dubstep aumentando la velocità.
-Fermo! Non così!-le cinture di Lelq si erano come... Smaterializzate i botto!-La macchina è troppo piccola per la loro!
-Non se ne parla! Li stiamo per sorpassare!
Curva.
-ATTENTO!!!
-NO!-urlò mentalmente Giuly.
Troppo tardi. Lelq venne sbalzato fuori dalla vettura e stava per uscire di scena in caduta libera... Quando Giuly si sporse dal finestrino e lo afferrò per il polso senza dire nulla.
-Ehy! Grazie...!-sorrise Lelq.
La ragazza sorrise, ma sentiva le occhiate irate di Bowlite dietro di se.
Comunque, Darren diminuì un attimo la velocità, permettendo a Lelq di scendere senza troppi danni.
Lelc si fermò accanto alla controparte:-Maledizione! Grazie a te abbiamo perso il primo posto!
-ma io ci ho guadagnato la pellaccia!-ringhiò Lelq. Possibile che alla sua controparte importasse davvero così poco?!
-Perchp l'hai preso, ragazzina?-domandò Darren gelido.
-Q... Quell'impiastro si è attaccato alla mia tuta, non hai visto?
-Uhm.
-Ehm... beh, non importa! Lasciami il coman...
-Non se ne parla!-ruggì Bowlite allontanandola dal volante-Stavolta manca troppo poco per vincere...

-Giuly Frost e Darren Bowlite tagliano il traguardo per primi!-esultò Sweetie Green Belle.
-Con questo, le due squadre sono in pareggio!-dichiarò Scoota Orange Loo-Tutto da rifare per lo Sparkle Team.
-Questa non ci voleva...-pensò Giuly scendendo dall'auto, poi riprese a parlare a voce alta:-Ehm, bel lavoro, Darren!
-Ah, veramente?! Non prendermi per stupido, tu stai favorendo gli avversari!-ruggì Bowlite-Adesso ti chiedo... E se io spifferassi tutto a Discord?
Giuly sbiancò.
-Come te la caveresti?




-Su, non è difficile! Cerchiamo la fucina!-ordinò Gyber.
-E se ci scoprono? E se ci catturano? E se ci punissero? E se...-si lamentava Lucas.
-E se e se, smettila, hai sei anni?
-Ma ver...
-SHH!
?
-Così non vale!-questa era la voce di Celestia. Per la prima volta da quando la udivano sembrava... Arrabbiata-Quei pony, gli ShadowBolts, non sono ammessi!
-Usa i tuoi sgherri, allora...-questo era Discord, perfettamente calmo-Ah, giusto... Tu non ne hai!-risatina.
-L'Armonia non bara!
-E allora lascia che sia il Caos a prendere il controllo.
-MAI!
-Noti niente?-sussurrò Gyber.
-Cosa dovrei notare?-rispose Lucas a voce ancora più bassa.
-Interferenze!-sbottò piano l'albino-Come se non fossero davvero qui, come se...-una lampadina si accese-Come se non fossero davvero qui.
-Ehmm... Gyber?
-Che c'è?
-Abbiamo un problema.
Il Lord si voltò.
Centinaia di ShadowBolts si stavano avvicinando a loro.














Fine secondo Raceworld!!
Stavolta abbiamo vinto io e Bowlite...
Era previsto nel fumetto, non prendetevela con me .-.
Comunque, gli equipaggi che ora sono rimasti un po più nell'ombra avranno moooolto più rilievo nella prossima gara, promesso!
Beh, nient'altro da dire...
Ah, giusto!
Allora, domani aggiornerò Enemies, sabato se va tutto liscio FNaG 2 ^^
E... Basta davvero X3
A presto! ;D
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost