Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: cartoonkeeper8    30/07/2015    6 recensioni
Un futuro catastrofico troppo vicino per essere salvato. Una misteriosa tragedia che ha colpito il mondo intero.
Tutti loro sono stati feriti, e arrancano, come bambole rotte, nelle più disperate condizioni, cercando di sopravvivere al massacro. Inutilmente.
Genere: Angst, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sospiro sfuggì dalle sue labbra. Fuggito dal salone nella sua camera, raccolse le ginocchia e si arricciò a pallina, singhiozzando piano. La maschera, già umida, si tinse di un rosso ancora più scuro.

Raffaello tremò impercettibilmente, ricordando quanto vissuto qualche ora prima. L’orrore e il ribrezzo gli erano rimasti attaccati addosso, come umido sudore appiccicaticcio irrimediabilmente corrosivo. Lui era stato torturato più di tutti. Era stato come se con luride mani avessero scavato nel suo petto, strappando tutto quello che di buono c’era, lasciando solo il vuoto, che doleva come carne viva; era stato costretto a ricordare momenti terribili del suo passato, a vedersi sbattere in faccia la sua solitudine. L’avevano immerso in tanti di quei difetti, tante di quelle debolezze enfatizzate all’inverosimile che, per non soffocare, era stato costretto ad affogare e arrendersi a loro. Erano penetrati nella sua mente, come parassiti mefitici che l’avevano infettato. E quando la tortura era finita, ogni desiderio era stato estirpato da lui. La voluntas era diventata noluntas; non voleva uscire, mangiare, allenarsi, e neanche il bisogno di giustizia, o la stessa voglia di vivere scorrevano più nelle sue vene. Un’unica pallida brezza di speranza spirava in lui, come una timida fiamma di candela ormai quasi completamente accartocciata sullo stoppino: che quella stessa notte, disteso sul suo letto, a fissare assente il soffitto, il suo debole e inutile cuore di tartaruga cessasse definitivamente di battere, in un modo o nell’altro.




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



*Angolo autrice*
Applausi per voi, ragazzuole care! State facendo un ottimo lavoro! Qualcuno si è anche avvicinato tantissimo alla soluzione... ma non dirò chi è! (Muahahah quanto sono malefica!)
Abbiamo finito le tartarughe... chi rimane? Altri tre capitoli, gente, e scopriremo cosa sta succedendo là fuori!
HellenBach ha ragione sulla depersonalizzazione collettiva, e sul fatto che la causa sia qualcosa che ha spaventato, traumatizzato i nostri eroi, e che sia specificatamente un qualcuno; The_Warrior_Of_The_Storm aggiunge un dettaglio importante: questo qualcuno è un nemico (spero di non deluderti!) e LaraPink777 ha percepito l'oscurità dell'intera faccenda... amo il tuo pensiero (mai troppo) divergente! :)
Ragazze, mancano 3 capitoli! Forza con le teorie del complotto! XD A domani, col capitolo 6! :*



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8