Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    31/07/2015    3 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       Febbre

Wild Roggeveen era divorata dalla febbre...

Si dibatteva e tremava senza freno inutili erano i tentativi dei suoi uomini, i tremori non cessavano e la temperatura non rientrava nella norma ben presto avrebbero pianto la morte prematura del loro co Capitano...

Prima l'Ammiraglio ora lei.

Ad essere sinceri l'Ammiraglio Raphael Roggeveen mosso dai fumi della febbre era precipitato in mare dagli alti scogli dell'isola ed il corpo non era più stato ritrovato nonostante le ricerche disperate...

Era bastata la distrazione del medico di bordo: caracollante incapace di reggersi in piedi il loro capitano si era allontanato dal campo giunto al precipizio della scogliera si era fermato un attimo...

L'eternità di un istante, aveva sorriso, un sorriso sincero, mefistofelico, come se una voce gli stesse sussurrando un segreto ai più oscuro ed antico...

Antico come lo era il mondo, come lo era il mare blu e profondo tra i cui flutti lui andava a riposare in eterno, cullato dalle acque che un tempo aveva solcato sulla sua nave sospinta da venti sfavorevoli, favorevoli o del tutto assenti...

Tese la mano che qualche forza celata agli occhi gli richiedeva con gentilezza grazia di dama fine e raffinata...

Strinse il nulla, o così ad occhi increduli parve sembrare e fatto il suo ultimo passo cadde nel vuoto...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful