Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    01/08/2015    2 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver seguito l'arcobaleno originato dai Medaglioni, il nostro sestetto si ritrovò per l'ennesima volta nella Foresta di Tyloria.
L'arcobaleno terminava esattamente su un tronco d'albero, esatto, i portali che Egeyo usava per far diventare Link piccolo. Su quel tronco si erano posati infine i sei Medaglioni, una volta che anche Sasha ebbe raggiunto il posto.
-Penso che ora sia il mio turno.- fece la Zelda di Ocarina of Time.
Mise le mani davanti a sè, chiuse gli occhi e creò un raggio intenso di luce che quasi abbagliava gli altri  cinque, i sei Medaglioni si rialzarono in aria, si spostarono un po' più avanti e iniziarono a danzare come in un turbine. Questo, una volta ingrandito, iniziò a colorarsi di nero. Zelda aggrottò le sopracciglia.
-DANNAZIONE!- Imprecò, per poi smettere immediatamente quello che stava facendo.
Una figura dalla pelle oscura e dai capelli rossi apparve al posto dei Medaglioni.
-Hm. Ma dannazione cosa, che avete fatto tutto 'sto casino tra le ere solo per incontrare me?-
-Ganondorf!- urlò la Zelda di Ocarina Of Time -Non la passerai liscia nemmeno questa volta, sappilo!-
Ganondorf sorrise.
-Savio, la copertura è finita.-
-Certo, Padre.-
Dopo questa, Link, Darky, Sasha, e la nostra Zelda rimasero profondamente scioccati.
-Nonononono, no, no! A-aspetta un secondo!- fece Link, in stato confusionale forse più degli altri. -Era tutta una menzogna?!-
Savio annuì, e sorrise anche lui.
-Ci avete creduto, eh? Anche il fatto del doppio gioco era... un doppio gioco.-
-Io lo sapevo!- urlò Sasha. -È dal primo istante che ti ho visto che ho capito che non ci saremmo mai dovuti fidare di te... mai!-
-Hmf.- fece lui. -Troppo tardi, piccoli ingenui.-
-Perchè...?- sussurrò la nostra Zelda, che, per quello che sappiamo, era l'unica persona tra quelle cinque a cui Savio tenesse davvero. 
La guardò dritta negli occhi.
-Mi dispiace.- fece per compiere qualche passo verso di lei, ma Link gli si mise davanti.
-Non azzardarti ad avvicinarti a lei, mai più, hai capito, bastardo?!-
-Non farmi ridere. Potrei ucciderti, qui e adesso.-
-Beh, allora fallo!-
Savio alzò una mano contro Link, che iniziava a sudare freddo.
-Savio, fermo.- fece Ganondorf. -Capisco che l'occasione sia invitante, ma non fa parte dei piani.-
Savio annuì, e abbassò la guardia. Anche Link rimase immobile, ma sempre vigile.
-Dark Link. Tu hai osato tradirci, e per davvero.-
Darky deglutì a vuoto.
-Seguici, o ti constringeremo.- sentenzió Ganonforf.
Ora è Sasha che si fa avanti.
-Lui è mio, chiaro?! Non si tocca!-
-Sta' zitta! Tu non fai parte dei piani ugualmente, ma non sei nemmeno importante!- sbottò Ganondorf.
-Come ho detto prima- ricominciò Savio -Potrei ucciderti qui e adesso.-
Sasha strinse gli occhi, e sospirò.
-Sono pronta a qualsiasi cosa, riuscirò a schivare i tuoi attacchi!-
-Divertiti.- disse Ganondorf.
Savio sorrise.
-Fatti avanti.-
Sasha fece un bel respiro, sfoderò la sua fidata Katana, quella con l'elsa a fauci di drago, e si lanciò su Savio con un attacco in salto. Lui, inaspettatamente, afferrò con una mano la lama della Katana, costrinse Sasha a lasciare la presa e ruppe la lama.
-Sono stato fin troppo buono.- disse, per poi mettersi accanto al proprio genitore.
-La mia Katana... il regalo di mio padre...- sussurrò Sasha, con tre o quattro lacrime che le scorrevano sulle guance.
Darky le si avvicinò, e le mise una mano sulla spalla.
-Dark Link...- insistette Ganondorf.
-No.- fece lui, secco. -Ho preso una decisione, che è quella di stare dalla parte del bene. Non verrò con voi.-
Sia Savio che Ganondorf iniziarono a ridere.
-Ma sentitelo! AHAHAHAHAH!!!-
-Fai proprio pena! AHAHAHGRUNF! AHAHAGRUNF!-
"Ma come ride Ganondorf?!" Pensò Link, che non potè fare a meno di iniziare a ridere di gusto.
-AHAHAHAH!!! Ma ti sei sentito?! AHAHAHAH cioè!-
E mentre Link se la rideva, Ganondorf si incazzava di brutto e Savio cercava di farlo calmare.
-Non vi agitate, Padre, lui vuole proprio questo!-
E quindi Ganondorf sbuffò, intrappolò Darky in una sfera di energia nera, per poi sorridere e farlo anche con la Zelda di Ocarina Of Time.
Istintivamente Link cercò di fare qualcosa, sguainò la Spada Sacra, ma prima che potesse capire cosa stesse succedendo, Savio e Ganondorf sparirono, lasciando un portale aperto dietro di loro.
Link si lanciò immediatamente dentro il portale, senza dire una parola. La nostra Zelda strabuzzò gli occhi, diede uno sguardo a Sasha, ancora sotto shock, e decise di buttarsi anche lei.
Sasha era rimasta da sola nella foresta, e non sapeva cosa fare.
"Prima mio padre, la Katana e anche Daky..." si disse. "Ganondorf, non la passerai liscia."
Prese il suo arco e si mise la faretra sulle spalle. 
Fece un bel respiro e seguì gli altri due.
Si ritrovarono dentro un lungo corridoio verde, tanto per cambiare. Talmente stretto che a malapena ci passavano tutti e tre. Camminarono per un po', e dell'uscita nemmeno l'ombra.
Ad un certo punto si sentì una voce da donna. Scura, cupa, che incuteva paura.
-Servitori delle Dee, siete perduti!-
Il trio si fermò, cercando di capire da dove provenisse la voce.
-O forse dovrei dire... miei servitori?-
Il fondo del corridoio s'illuminò di verde, lasciando intendere che non avesse un'uscita.
Una figura femminile si smaterializzò davanti ai nostri eroi. Aveva i capelli verdi raccolti in due cipolle alla giapponese ai lati della testa, vestito dello stesso colore... e occhi rossi, come il sangue caldo.
Link e Sasha si scambiarono un fugace sguardo.
-FARORE?!?!-

 
ANGOLO AUTRICE:
Condunqunqueque! Rieccheccheccomi! Dopo un mese (:D) il nuovo capitolo con ben DUE colpi di scena! Anche se quello di Savio ve lo aspettavate, ammettetelo xD
Ma chi si aspettava di dover combattere contro Farore? Nessuno!!! MUAHAHAHAHAH!!!
Ora vi lascio, al prossimo capitolo! 
Salutoni,
ValyXD

P.S. Vi amo tutti!!!
P.S.S. Grazie a An13Uta per il "condunqunqueque", che è TROPPO una parola -Cit. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD