Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: cartoonkeeper8    01/08/2015    5 recensioni
Un futuro catastrofico troppo vicino per essere salvato. Una misteriosa tragedia che ha colpito il mondo intero.
Tutti loro sono stati feriti, e arrancano, come bambole rotte, nelle più disperate condizioni, cercando di sopravvivere al massacro. Inutilmente.
Genere: Angst, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

April assisteva impotente alla distruzione della famiglia Hamato. Avrebbe tanto voluto fare qualcosa per aiutarli… ma come, nelle sue condizioni?

Al pensiero di ciò che era successo lì fuori, si nascose dietro una delle colonne dell’ingresso, celandosi ancora di più alla vista.

Era stata colpa sua.

Tutto, tutti erano stati mutati… lei inclusa. Cosa era diventata? Si coprì il volto con le mani. Lei era finita al centro del TUTTO, di quel qualcosa che non la riguardava. Il suo corpo era diventato l’oggetto della malata attenzione di tutti. Perché? Che cosa aveva fatto di male?

Sarebbe vissuta nell’ombra, incapace di mostrarsi al mondo dopo quanto successo. Una mutazione mostruosa, che le aveva rovinato la vita, e che aveva coinvolto i suoi amici più cari, distruggendoli lentamente, uno per uno, scheggia dopo scheggia, strappo dopo strappo… pezzo per pezzo.  Non l'avrebbero mai perdonata.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


*Angolo autrice*
-1 gente!!! Domani puntata nuova! ... Eh si, e -1 anche per questa storia :)
Come prima cosa, volevo ringraziarvi tutte. Siete state fantastiche, con i vostri complimenti e la vostra partecipazione. Vi abbraccerei tutte! Se passate dallo sportello informazioni si distribuiscono baci e abbracci gratis :)
Grazie a HellenBach, per le sue teorie accurate e la sua fede nella ff, grazie a Gru per i suoi ragionamenti profondi e la sua dolcezza, a The_Warrior_Of_The_Storm per la sua costanza e i suoi scleri, a LaraPink777 per i suoi complimenti e il suo pensiero divergente e a BiaIlyLOVE03 per le sue recensioni e la sua assidua presenza XD Vi voglio bene, bimbe!!
Questo era l'ultimo indizio, domani ci sarà l'ultimo capitolo, con la soluzione del mistero. Domani finalmente saprete tutto: qual è questa Crisi? Chi ha stato? Co lu tratturi? XD Vabbè, basta. Vi ho voluto bene... e sappiate che in qualsiasi modo finisca tutto ciò, vi ho voluto bene! :*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8