Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    01/08/2015    0 recensioni
Non conosciamo le loro origini. Non sappiamo quali siano le loro vere intenzioni. Sappiamo solo che sono delle torte molto pericolose e che vanno fermate.
Noi Punkthecake, i tre cuochi vincitori della "Grande Gara d Golosità", e le SweetGirls, le nostre cuoche rivali, siamo i soli ad essere in grado di fermarli.
Preparatevi al sequel della serie più zuccherata di sempre!
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ATTENZIONE:  Questo è il sequel della storia "Punkthecake Adventure: Alla ricerca delle Torte Graal"(è consigliata la lettura di questa storia prima di cimentarsi in questa!)

Lasciate una recensione se la storia vi sta piacendo!
 

Prologo


Da quando i Punkthecake sono scomparsi è scoppiato il caos. Il comune di Bologna è stato invaso da Torte Giganti con istinti omicidi che non pensano ad altro che a distruggere. Ovviamente noi SweetGirls siamo entrate subito in azione, anche se senza l’aiuto di quei tre idioti stiamo avendo non poche difficoltà a fermare l’invasione. Nonostante la new entry di un cretino di nome Ronca, che afferma essere amico dei Punkthecake, non siamo ancora riusciti a trovare un modo per sconfiggerle. Dannazione, preferirei un pugno in faccia piuttosto che dirlo ma sarà meglio che quell’imbecille di Pietro e il suo team torni al più presto.

Sono proprio caduta in basso…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Borghe