Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Night Dream    01/08/2015    4 recensioni
Sembra tutto normale, una giornata come tante altre... Ma si sa che le cose cambiano.
Nightmare Moon ritorna improvvisamente, e ha dalla sua parte tutti i Villanis di Equestria.
Ci sono solo alcuni pony che possono fronteggiare il ritorno dei tiranni; la domanda è: tu fai parte di loro?
Storia ad OC ( Iscrizioni chiuse - 0 posti disponibili - )
| Scritta a quattro zoccoli | Pikachu_Nelly_Rainbow_10 & Giuly Frost |
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nightmare moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- CHE COSA?! IO A QUELLA LA TRITURO! - Okami aveva un tic all'occhio.
- AAAAAAAAAH! - Vanilla iniziò a corre in tondo senza un motivo preciso - FANTASMA!
...
Seh...
- E ci hai parlato? - Giuly guardava Lee - Ceme facevi a sapere il suo nome? Ti ha detto qualcosa?
- No, no, lo sentita urlare "  IO, STALRLIGHT GLIMMER AIUTERO' I MIEI AMICI VILLANIS! ".
Tutti si fermarono, Vanilla a mezz'aria.
- ...Abbiamo un'altra Trixie. - Litios sospirò, ad Aster spuntò una gocciolina dietro la testa.
- Come li fermeremo? - Lelq non ce la faceva più,  Princess Luna era nuovamente ritornana NightMare Moon ( dovevano scoprire il perchè ), aveva rapito i fratelli Celestia, Solaris e Artemis. Ok, fin qui ci arrivava, ma...se Princess Luna era NightMare Moon, perchè Prince Artemis non era diventato di nuovo Darkhorse Knight?
- Serve aiuto? - tutti si girarono verso la fonte di quella voce : un changeling davanti all'Albero dell'Armonia. Okami si mise davanti a tutti e aprì le ali. Quanto odiava quelle creature.
- COSA VUOI?! TI MANDA LA TUA REGINA?! PARLA, GIURO CHE TI SPEZZO QUELLE ALETTE!
- Calmati Okami, calmati!
- No. Non sono a servizio di mia sorella.
...
- S-sorella?!
In fin dei conti, era abbastanza differente dagli altri changeling, era anche un po' più alto. Era nero come tutti quelli della sua specie, aveva quella strana cosa sulla groppa nera, il crine grigio e gli occhi come la sorella, verdi melma. Come tutti della specie dei changeling, aveva il corno bucherellato e storto e le solite ali. Stranamente però, a differenza di tutti, aveva gli zoccoli interi.
- Ok, scusa. - Okami si mise Giuly, imbarazzata - ...ho esagerato.
- Tranquilla! - trottò vicino ai pony - Vorrei aiutarvi a spodestare i Villanis, ho un conto in sospeso con la mia così detta sorella. - disse determinato, gli occhi per un momento diventarono rossi, poi di nuovo verdi.
- Va bene, ma come ti chiami? - gli domandò gentilmente Aster.
- King Mortebianca, ma gli amici mi chiamano Junior.
- Speriamo di poterti chiamare così, allora - ipotizò Lelq, quel tipo non gli piaceva.

A PonyVille...

- Tsuki, cosa ci fai qui?! - Okami andò incontro a una lupa sulle tonalità del viola.
Era ovviamente notte fonda, ma gli lampadari della cittadina funsionavano ancora, per fortuna NightMare Moon non aveva pensato di...meglio non pensarlo, sennò sicuro che succede.
La lupa viola saltò a dosso a Okami - Neanche per sogno, tu non vieni con noi!
Tsuki ugulò.
- No, ti ho detto di nooo! E poi come sei venuta qui da Canterlot?!
La lupa mugolò qualcosa.
- ...non ci VOGLIO credere.
- Scusa, ehm...Okami, ma come fai a capirla? - Aster cercava di non intrecciare lo sguardo con la pegaso, che tra l'altro guardava ancora la lupa con un faccia del tipo " non ti sopporto ma ti voglio bene ".
- Già, come mai? - tutti la guardavano, tutti tranne Lelc, infatti i suoi occhi erano diventati blu, il manto più scuro, voleva mettersi all'opera. E subito anche.
- Ehy, non è che sei stata con Fluttershy a prendere lezioni del linguaggio degli animali, vero? - Litios la guardava con curiosità.
- No...in realtà non ho mai capito come, ma la riesco a capire...però solo i canidi, con gli altri animali sono una frana!
- Ragazzi, invece di parlare di come faccia Okami a capire Tsuki, organizziamoci!
- E che consigli di fare? 
- Beh... - Lee si guardò in torno : che fare?
- PISTA! - un pony di terra dal manto blu e dalla criniera bianca, stava correndo verso di loro.
- DONATOZZILA! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! - Vanilla lo guardava male.
- S-scusa, Vanilla! - Lee e Junior guardarono il Cutie Mark del nuovo arrivato : un'orma di T-Rex. 
- Ragazzi, qualunque cosa facciate, io sono con voi! - esclamò il pony terrestre, poi guardò Lee - Piacere... - e subito dopo Junior - CHAN- - Litios gli tappò la bocca:- Non urlare, quella lupa potrebbe balzarci addosso!
-Tsuki, non ho la minima intenzione di farti venire con me!-protestò Okami spostandosi da davanti alla lupa per cercare di superarla a piedi-Vai via, per favore! Siamo in superiorità numerica!
-Che sta succedendo?-chiese Dz confuso.
-Vorremo saperlo anche noi...-borbottò Litios.
In quel momento, la lupa lanciò un ringhio molto più forte degli altri, quindi sparì nella foresta.
-Chi era, Okami?-domandò Giuly avvicinandosi all'amica preoccupata.
-Ragazzi, torniamo al Castello dell'Armonia... E subito!-ordinò la pegasus e, senza aspettare risposte, prese il volo dirigendosi verso la casa di Twilight Sparkle.
Vanilla Cupcake e King Mortebianca la seguirono in volo, tutti gli altri a piedi.
-Giuly, tu devi spiegarmi che sta succedendo!-sbottò Lelq. Gli occhi erano tornati dorati e la criniera grigio chiaro-Chi era quella?! Di che stava parlando...-fece un cenno con la testa verso Lee mentre continuava a correre-Lei, insomma, quando diceva che Starlight Glimmer avrebbe aiutato i Villains?!
-Lelq, ti spiegherò tutto appena saremo al castello dell'Armonia, promesso.
-Uhm... Va bene.
Qualche minuto dopo, il gruppo era riunito nella sala principale del palazzo, quella con i troni e il tavolo con la mappa di Equestria.
-Vorremo spiegazioni.-dichiarò semplice Lee quando tutti ebbero trovato una posto per sedersi.
Giuly e Okami si guardarono, e fu l'unicorno a decidere di parlare:-Beh, vedete, è un po difficile... Stamane, a Canterlot, è ricomparsa Nightmare Moon insieme a Discord e una strana Pegasus nera, probabilmente il braccio destro di NightMare Moon. Sembra che abbiano presto sotto chiave Princess Celestia, Lord Solaris e Prince Artemis.-Okami abbassò il capo-E hanno dichiarato di voler prendere il controllo di Equestria aiutati dai Villains... Come Lord Tirek, King Sombra, Starlight Glimmer.
-Queen Chrysalis.-sibilò Mortebianca incrociando gli zoccoli. Si capiva che sentire il nome della sovrana dei Changeling lo infastidiva abbastanza.
Giuly annuì:-Già... E ora che hanno gli Elementi dell'Armonia, non vedo come potremmo fermarli. Tra l'altro, non troviamo più Cadence e Twilight e le Mane Five, quindi...
-... Quindi io non conto nulla?
Tutti si voltarono. Alla porta che conduceva allo Specchio per il Mondo Umano c'erano due unicorni, una pegasus e una pony di terra.
Ai presenti non ci volle troppo a riconoscerle.
Okami balzò giù dal trono dell'Onestà e corse loro incontro:-Sunset Shimmer!-strillò abbracciando una degli unicorni-Grazie a Luna sei qui! Abbiamo bisogno di aiuto!
L'ex-allieva di Celestia sorrise:-Già... E ho anche portato compagnia.-si spostò, lasciando vedere le tre pony dietro di lei.
-Adagio Dazzle, Sonata Dusk e Aria Blaze!-le riconobbe Giuly indicando rispettivamente l'unicorno, la pony di terra e la pegasus, scattando sulla difensiva-Ma che ci fanno qui?!
-Tranquille, non abbiamo intenzione di unirci ai Villains.-disse Adagio con guardo un po nervoso-Il fatto è che i fatti di Equestria influiscono anche nel Mondo Umano, e la situazione degenera...
Gli altri pony le guardarono sospettosi... Non era un granchè come spiegazione.
Okami fece alle nuove arrivate un breve riassunto della situazione, e i volti di Sunset Shimmer, Aria e Adagio si facevano sempre più preoccupati.
Sonata non ascoltava, si era messa a giocare e chiaccherare con Vanilla Cupcake.
-La situazione è grave, estremamente grave...-borbottò Sunset camminando in cerchio-Un ritorno di tutti i Villains, la sparizione delle Principesse e delle Mane Six... C'è una sola soluzione.
-Cioè?-chiese Okami.
-Dobbiamo far venire qui gli Elementi del Mondo Umano. Per pietrificare NightMare Moon, dato che mandarla sulla Luna ha funzionato solo per 1.000 anni.
- COSA?! NO! - Okami guardò con astio Sunset, slegandosi dall'abbraccio - IO NON FARO' MAI UN AFFRONTO DEL GENERE ALLA MIA FAMIGLIA! MAI! E POI CON QUALE MAGIA, AH?! DOVREMMO ASPETTARE UNA STUPIDISSIMA CANZONE IL TEMPO CHE SI " CARICANO "?! NO!



Angolo autrici :3

Giuly: Ciao! :D 
Nelly: Siamo tornate! :3 Allora, prima di tutto abbiamo fatto comparire altri OC... Entro il prossimo cappy ci saranno tutti U.U
Giuly: Beh, non c'è granché da dire... Solo una cosa... Voglio ASSOLUTAMENTE far notare quanto è epica l'ultima frase XD
Nelly: Che modestamente è mia U.U 
Giuly: Beh, speriamo che il cappy vi sia piaciuto... Ci vediamo! ;D
Nelly: Ciauuuu!:3

Mortebianca : 
http://aleufreedom.deviantart.com/art/King-Mortebianca-Junior-550422241
Donatozilla : http://aleufreedom.deviantart.com/art/Donatozilla-550422171


RAGAZZI, POTETE DIRCI CHI E' IL PADRONE DI BLIZT? 
ABBIAMO PERSO ALCUNI DATI T.T
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Night Dream